annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODEM CELLULARE] cambia qulkosa ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MODEM CELLULARE] cambia qulkosa ??

Avrei un paio di domande da porvi

1)Collegandomi dal pc fisso ed avere al posto del modem che conosciamo tutti ... il tvfonino LGu900 ... mi posso loggare lo stexxo su uo??

2)Cambia qualkosa ??

Tnks per le risposte

io ci loggo ogni giorno col cell la mattina mentre bevo il caffè al bar e non dà nessun tipo di problemi -.-

apparte un piccolo problemino di lag asd asd

Commenta

tnks per la risposta ....

ti dà qualke disturbo mentre giochi ?? cioè puoi fare le stexxe cse cm avere la linea ISDN ?? ... xkè per la linea ISDN ci vorrano un minimo di 20 giorni !!!devo rinnovare il contratto adsdasd ....

Commenta

dipende dalla qualità del segnale presente nella tua zona
        ankio ho provato a loggare per un po di tempo attraverso un 6630 ma la linea umts nella mia zona non è costante quindi magari per un po funzionava poi tt a un tratto la connessione si blocca
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Io posto sul furom cn il cellulare..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da erdio Visualizza il messaggio
            Io posto sul furom cn il cellulare..
            la droga fa male
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Teoricamente l'umts è più veloce della linea ISDN come velocità di trasferimento, anche se spesso dipende dal segnale...
              Tuttavia con l'umts si hanno ping moolto più alti rispetto alla media, anche se forse per uo potrebbe andare bene nn trattandosi di giochi più esosi come counter strike...

Un consiglio, stai attento al n° di mega trasferiti, xchè spesso quelli riportati dal programma della tre sono inesatti...

Commenta

quoto in pieno bob8x... pur non conoscendo l'offerta di H3G nel dettaglio, ti posso assicurare che la peggiore inculata che puoi prendere è quella di navigare oltre i limiti (in termini di traffico in KB) imposti dalle varie offerte "flat" degli operatori mobili.

Per quanto poi riguarda la lag, considera che i tempi di ping sono nell'ordine di 300-400 ms (per completezza ti riporto i miei ritardi)

codice:
                Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=269ms TTL=52
                Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=286ms TTL=52
                Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=239ms TTL=52
                Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=593ms TTL=52

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
                    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                    Minimo = 239ms, Massimo =  593ms, Medio =  346ms
                quindi stiamo parlando di qualcosa che è 10 volte più lento rispetto ad una normale ADSL.

In genere riesci a fare del buon PVE, ma nel PVP fai pena.

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

io ho connect card della tim, dove sono io (fiumicino) prende la rete hsdpa e pingo 80-90, la notte sui 70, in modalita' umts pingo sui 130-140, ma non laggo, quindi in umts puoi fare champ tranquillamente!

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                    io ho connect card della tim, dove sono io (fiumicino) prende la rete hsdpa e pingo 80-90, la notte sui 70, in modalita' umts pingo sui 130-140, ma non laggo, quindi in umts puoi fare champ tranquillamente!
                    TNkS per le risposte ... wooow pensavo di stare in astinenza per 20 giorni ... slo con il mio worker !!! vabhè .... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da beppenike
                      ah è vero, avevo dimenticato l'HSDPA... beh certo, se il tuo cellulare è compatibile con quel sistema di trasporto dati allora sei a cavallo... teoricamente vai a 3,6 Mbps...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Maephisto666 Visualizza il messaggio
                        ah è vero, avevo dimenticato l'HSDPA... beh certo, se il tuo cellulare è compatibile con quel sistema di trasporto dati allora sei a cavallo... teoricamente vai a 3,6 Mbps...
                        wooooow !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maephisto666 Visualizza il messaggio
                          Sinceramente non penso che l'hsdpa in italia raggiunga quelle velocità... e cmq devi avere un telefono abb. recente xchè supporti quella modalità ( dei nokia ne sono pochi...)

Commenta

Sto operando...
                          X