Se vuoi stare una vita a skillare disco .... penso propio de no !!! lokkati il karma ... per evitare che le pixxie vengono in gruppo!!! e per evitare i vari OooOoooOoO !!!
xke nn riesco a fare la macro
xke mi dice ke se lo faccio divento criminal!
Questa è la vecchia scaletta, che non funziona più a causa del fix che fu fatto sulla barding difficulty.Quella nuova è stata appena uppata nel thread sticky sul training, quindi ti consiglio di consultarla ^^
Per quanto riguarda il messaggio del criminal, basta che vai nelle opzioni del client, Reputation System, e togli la spunta a Query Before Performing Criminal Actions.
Dunque fai così:
Innanitutto prenditi degli strumenti musicali dello stesso tipo(tutti tamburi o arpe o quello che vuoi) poi fatti la macro con razord che faccia: doppio click by tipe sullo strumento, use skill discordance, last target, pause 1,00 sec.
poi fai alt + click sulla pixie ke vuoi discordare, in modo che t esca "now following", quindi fai play sulla macro di razor, e disco salirà velocemente e a ogni discordata non ti uscirà più se vuoi compiere l'azione negativa...
N.B: se nn vuoi farti killare dalle pixie vacci col karma positivo...
Arrivato ad un certo punto che nn sale più prova con una pixie paragon, io con quella c son arrivato fino a 115!!
Commenta