annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone, riesco a loggare ma nn mi muovo piu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone, riesco a loggare ma nn mi muovo piu

Ciau, ho reistallato e aggiornato ultima, poi ho tirato giu il luncher (avevo ancora quello vecchio, visto che nn giocavo da un po) seguo le istruzioni da sito e alla fine riesco a loggare, ma una volta dentro nn mi si muove altro.. vedo il pg e l'ambiente ma al massimo faccio 3 passi e poi mi trovo bloccato. non carica neanche la barra dell'energia o neanche mi apre l'inventario.
    Ho provato a disattivare il firewall, l'antivirus, ho un router isdn, ma nn penso sia quello, visto che riesco a giocare ad altri giochi online senza aprire le porte (cosa che cmq so fare, avendo dovuto aprirle per emule). nn so più dove sbatter la testa, HELP!

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443250

scaricala e installala non avrai piu' problemi

Commenta

Perfetto, ora mi funzia il client usando il luncher.. Grazie mille!!
      Ora mi resta da far andare razor, che quando lo lancio mi resta sulla verifica password, quindi suppongo che nn prenda l'indirizzo giusto

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Fenix.nix Visualizza il messaggio
        Perfetto, ora mi funzia il client usando il luncher.. Grazie mille!!
        Ora mi resta da far andare razor, che quando lo lancio mi resta sulla verifica password, quindi suppongo che nn prenda l'indirizzo giusto
        Se Razor si blocca sul Verifying Account è perchè non l'hai aggiornato, devi patcharlo fino all'ultima versione, la 109, dopodichè funzionerà perfettamente ^^

Commenta

Sto operando...
        X