annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Template Archer-Ninjia-Ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]Template Archer-Ninjia-Ladro

    Salve raga vorrei qualche consiglio per un template Archer-Ninjia-Ladro
    Questo pg deve servire per fare un pò di tutto....Pvm-rubare artefatti maggiori di doom-Champ ecc..
    Se avete consigli su che Skills mettere e di cosa soppare scrivete pure...tnx in anticipo a tutti

  • #2
    beh se è pvm togli ninja.
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

    Commenta


    • #3
      100 archery (115 hunter)
      90 healing
      90 anatomy
      90 tactics
      stealing 100 (120 con gli shadow legg)
      80 stealth
      100 hidding
      70 chivalry

      ninja non ci sta. indi o levi 100 hidding per ninja ma non so se ti conviene ^^

      se hai monili con bonus skill utili alza anat e tactics.

      tactics ti servirà per fare le special con i fix futuri altrimenti levavi quella e ci piazzavi ninja ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
        100 archery (115 hunter)
        90 healing
        90 anatomy
        90 tactics
        stealing 100 (120 con gli shadow legg)
        80 stealth
        100 hidding
        70 chivalry

        ninja non ci sta. indi o levi 100 hidding per ninja ma non so se ti conviene ^^

        se hai monili con bonus skill utili alza anat e tactics.

        tactics ti servirà per fare le special con i fix futuri altrimenti levavi quella e ci piazzavi ninja ^^
        Ah tnx 1000 ma a quanto ho capito ho bisogno per forza degli shadow legg per questo template...Ninjitsu la levo quindi...Quindi questo template mi permette di fare pvm-champ ecc???Posso tranquillamente rubare gli arte di doom come inquisitor ecc??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Ah tnx 1000 ma a quanto ho capito ho bisogno per forza degli shadow legg per questo template...Ninjitsu la levo quindi...Quindi questo template mi permette di fare pvm-champ ecc???Posso tranquillamente rubare gli arte di doom come inquisitor ecc??
          si ^^ dovresti riuscire a fare tutto

          equip consigliato:
          hunter - shadow legg - carapace - nobility o stormgrip - vile. sleeves e gorget ress alte e lmc

          con le ress ci dovresti andare a pennello grazie a le ress dell hunter del cara, degli shadow, nobility e vile che si incastrano bene ^^ non ti resta che equippare gorget e sleeves fire fisico e lmc e un bracciale hci con qualche bonus skill magari devi arrivare a lmc 26 totale così poi con l'implementazione del totem of the void che da lmc 10 arrivi a lmc 36 che per i war è come se fosse 40 mr la puoi anche trascurare se sei umano tanto hai mr 3 del cara + altri 3 punti grazie alla somma dei 20 punti focus e med

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
            si ^^ dovresti riuscire a fare tutto

            equip consigliato:
            hunter - shadow legg - carapace - nobility o stormgrip - vile. sleeves e gorget ress alte e lmc

            con le ress ci dovresti andare a pennello grazie a le ress dell hunter del cara, degli shadow, nobility e vile che si incastrano bene ^^ non ti resta che equippare gorget e sleeves fire fisico e lmc e un bracciale hci con qualche bonus skill magari devi arrivare a lmc 26 totale così poi con l'implementazione del totem of the void che da lmc 10 arrivi a lmc 36 che per i war è come se fosse 40 mr la puoi anche trascurare se sei umano tanto hai mr 3 del cara + altri 3 punti grazie alla somma dei 20 punti focus e med
            Grazie 1000 bello

            Commenta


            • #7
              figurati ^^

              ah piccolo consiglio il vile fa comodo per i bonus che ha ma se riesci a trovare un ring hci alta con ress fisica o fire e magari o stat o skill bonus sarebbe meglio ^^ così puoi cercare gorget e sleeves un po meno difficili da trovare con magari solo fire alta alta e lmc

              Commenta

              Sto operando...
              X