annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Modificare il mage PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
    il mago necro è da sempre uno dei template che ha resistito alla maggior parte dei fix ed è a mio parere il template che fa + male attualmente in pvp.
    se possiedi un equip sgravo te lo consiglio caldamente (ornament, totem/samurai e via dicendo).
    Koshiro evita di mettere l'ornament se riesci meglio l'arcane con due monili belli se proprio nn riesci a cappare tutto solo con i monili

tnx a Koshiro per la sign ^^
    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
      allora ti dico se vuoi fare un mago post-fix
      mage-necro
      60 necro
      100 spirit
      100 magery
      120 eva
      120 respell
      120 wrestling
      100 medit

l'unica utilità di necro a 100 è il wither
      Si e strangle dove la mettiamo è una delle spell piu utili del necro

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
        allora ti dico se vuoi fare un mago post-fix
        mage-necro
        60 necro
        100 spirit
        100 magery
        120 eva
        120 respell
        120 wrestling
        100 medit

Non ho mai capito a cosa serve mettere necro cosi basso... oltre a wither che utilità ha?! Lo Strangle ci vuole minimo 65 di Necro per farlo.
        Poi avendo Necro cosi bassa quanto danno fà?! non credo molto come se lo avessi a 100 o soppato (meglio)
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
          Non ho mai capito a cosa serve mettere necro cosi basso... oltre a wither che utilità ha?! Lo Strangle ci vuole minimo 65 di Necro per farlo.
          Poi avendo Necro cosi bassa quanto danno fà?! non credo molto come se lo avessi a 100 o soppato (meglio)
          lo strangle si usa poco in campo aperto, dato che devi perlopiù instantare. il danno delle spell è determinato da spirit, necro non influisce.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            lo strangle si usa poco in campo aperto, dato che devi perlopiù instantare. il danno delle spell è determinato da spirit, necro non influisce.
            esatto necro a 60 ti permette di fare pain spike, evil omen, corpse skin e blood oath
            chiamale inutili.

edit: mi sn dimenticato di wraith form per i champ per esempio.
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
              esatto necro a 60 ti permette di fare pain spike, evil omen, corpse skin e blood oath
              chiamale inutili.

edit: mi sn dimenticato di wraith form per i champ per esempio.
              solo che questo fatto di stare senza ninja già da ora.. poi se mi sbolassano? vabbè metto ninja in soulstone al sicuro XD
              ma qualche pg fazionato la ha necro? io l'ho vista solo su qualche aot, nelle altre fazioni mai vista na spell di necro!

Commenta

personalmente penso che necro sia fantastica, ha l unico difetto di non rendere al massimo se priva di una skill d appoggio ( magery!). se non ne vedi in giro è perchè l hanno tolta tutti per mettere ninjitsu che occupa 120 punti skill invece di 160-220 dati da necro+ss.

mi mangeranno in molti adesso ^^
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  solo che questo fatto di stare senza ninja già da ora.. poi se mi sbolassano? vabbè metto ninja in soulstone al sicuro XD
                  ma qualche pg fazionato la ha necro? io l'ho vista solo su qualche aot, nelle altre fazioni mai vista na spell di necro!
                  Per come la vedo io i maghi dovranno rimettere quasi tutti parrying dopo i fix.
                  La scelta sarà forzata dal fatto che torneranno i warrior puri e i poisoner con tactis e a quel punto sarà veramente dura castare per un mago senza parrying.
                  La situazione attuale ti permette di giocare senza visto che la maggior parte dei warrior sono arcieri, il cui DS non è affatto influenzato da parrying dell'avversario, infatti anche se il colpo viene parato il DS entra lo stesso. Poi l'arciere ha una swingata molto più lenta rispetto agli altri warrior da corpo a corpo, quindi non ti da grossi problemi di cast.
                  Necro rimane cmq una skill assurda, ma non so se varrà la pena tenerla quando verranno implementate le mele remove curse. A quel punto le spell utili rimarrebbero 2, pain spike e blood oath con necro a 60.
                  Ultima modifica di pazdaz; 20-08-2007, 00:24.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Per come la vedo io i maghi dovranno rimettere quasi tutti parrying dopo i fix.
                    La scelta sarà forzata dal fatto che torneranno i warrior puri e i poisoner con tactis e a quel punto sarà veramente dura castare per un mago senza parrying.
                    La situazione attuale ti permette di giocare senza visto che la maggior parte dei warrior sono arcieri, il cui DS non è affatto influenzato da parrying dell'avversario, infatti anche se il colpo viene parato il DS entra lo stesso. Poi l'arciere ha una swingata molto più lenta rispetto agli altri warrior da corpo a corpo, quindi non ti da grossi problemi di cast.
                    Necro rimane cmq una skill assurda, ma non so se varrà la pena tenerla quando verranno implementate le mele remove curse. A quel punto le spell utili rimarrebbero 2, pain spike e blood oath con necro a 60.
                    che dilemma. XD
                    anche se non ho totem per mettere parry, e dovrei quindi rosicchiare punti str, perdendoci millemila hp. e giocare con 100hp non è bello, quindi almeno per ora metterò necro mi sa...
                    cioè ma dopo le melette i mage diverranno tutti fotocopia? ma a sto punto mi faccio il war. è_é

Commenta

Sto operando...
                    X