Originariamente inviato da prezelino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEMPLATE] Modificare il mage PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioallora ti dico se vuoi fare un mago post-fix
mage-necro
60 necro
100 spirit
100 magery
120 eva
120 respell
120 wrestling
100 medit
l'unica utilità di necro a 100 è il wither
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioallora ti dico se vuoi fare un mago post-fix
mage-necro
60 necro
100 spirit
100 magery
120 eva
120 respell
120 wrestling
100 medit
Non ho mai capito a cosa serve mettere necro cosi basso... oltre a wither che utilità ha?! Lo Strangle ci vuole minimo 65 di Necro per farlo.
Poi avendo Necro cosi bassa quanto danno fà?! non credo molto come se lo avessi a 100 o soppato (meglio)I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioNon ho mai capito a cosa serve mettere necro cosi basso... oltre a wither che utilità ha?! Lo Strangle ci vuole minimo 65 di Necro per farlo.
Poi avendo Necro cosi bassa quanto danno fà?! non credo molto come se lo avessi a 100 o soppato (meglio)
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiolo strangle si usa poco in campo aperto, dato che devi perlopiù instantare. il danno delle spell è determinato da spirit, necro non influisce.
chiamale inutili.
edit: mi sn dimenticato di wraith form per i champ per esempio.-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggioesatto necro a 60 ti permette di fare pain spike, evil omen, corpse skin e blood oath
chiamale inutili.
edit: mi sn dimenticato di wraith form per i champ per esempio.
ma qualche pg fazionato la ha necro? io l'ho vista solo su qualche aot, nelle altre fazioni mai vista na spell di necro!
Commenta
-
personalmente penso che necro sia fantastica, ha l unico difetto di non rendere al massimo se priva di una skill d appoggio ( magery!). se non ne vedi in giro è perchè l hanno tolta tutti per mettere ninjitsu che occupa 120 punti skill invece di 160-220 dati da necro+ss.
mi mangeranno in molti adesso ^^-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosolo che questo fatto di stare senza ninja già da ora.. poi se mi sbolassano? vabbè metto ninja in soulstone al sicuro XD
ma qualche pg fazionato la ha necro? io l'ho vista solo su qualche aot, nelle altre fazioni mai vista na spell di necro!
La scelta sarà forzata dal fatto che torneranno i warrior puri e i poisoner con tactis e a quel punto sarà veramente dura castare per un mago senza parrying.
La situazione attuale ti permette di giocare senza visto che la maggior parte dei warrior sono arcieri, il cui DS non è affatto influenzato da parrying dell'avversario, infatti anche se il colpo viene parato il DS entra lo stesso. Poi l'arciere ha una swingata molto più lenta rispetto agli altri warrior da corpo a corpo, quindi non ti da grossi problemi di cast.
Necro rimane cmq una skill assurda, ma non so se varrà la pena tenerla quando verranno implementate le mele remove curse. A quel punto le spell utili rimarrebbero 2, pain spike e blood oath con necro a 60.Ultima modifica di pazdaz; 20-08-2007, 00:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPer come la vedo io i maghi dovranno rimettere quasi tutti parrying dopo i fix.
La scelta sarà forzata dal fatto che torneranno i warrior puri e i poisoner con tactis e a quel punto sarà veramente dura castare per un mago senza parrying.
La situazione attuale ti permette di giocare senza visto che la maggior parte dei warrior sono arcieri, il cui DS non è affatto influenzato da parrying dell'avversario, infatti anche se il colpo viene parato il DS entra lo stesso. Poi l'arciere ha una swingata molto più lenta rispetto agli altri warrior da corpo a corpo, quindi non ti da grossi problemi di cast.
Necro rimane cmq una skill assurda, ma non so se varrà la pena tenerla quando verranno implementate le mele remove curse. A quel punto le spell utili rimarrebbero 2, pain spike e blood oath con necro a 60.
anche se non ho totem per mettere parry, e dovrei quindi rosicchiare punti str, perdendoci millemila hp. e giocare con 100hp non è bello, quindi almeno per ora metterò necro mi sa...
cioè ma dopo le melette i mage diverranno tutti fotocopia? ma a sto punto mi faccio il war. è_é
Commenta
Commenta