annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Modificare il mage PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Modificare il mage PvP

salve a tutti ^^ho riflettuto sull'opportunità di cambiare template, tanto alla fine anche se verranno messi tra 120 mesi, non significa che un mage senza ninja non possa rullare, e soprattutto, ritengo che sia meglio rendersi indipendenti da ninja prima anzichè trovarsi ds-dipendenti quando ci saranno i fix.

attualmente ho:

eva 120
    wrest 120
    medit 120
    magery 115
    ninja 115
    resspell 115

125 15 85 (sos 15)

cap a 715. attualmente equippato con robe hpi e samurai in testa.
    l
    la mia idea era quella di:
    eva 120
    wrest 120
    medit 100-120
    magery 115
    inscribe 100
    resspell 115
    chiva 50 (con med100)

oppure

eva 120
    wrest 120
    medit 100-120
    magery 115
    necro x (non so di preciso a quanto vada)
    spirit x (idem)
    resspell 115

equip diventa: in testa boh, hat\totem a seconda dei miei soldi, ho quasi i soldi per hat, poi magari doom mi regala un pò di felicità . leggs metto i fey, cosi addo altri hp e aggiungo 5 dci.

quale mi consigliate? avete altre proposte? parry la metterei pure ma senza totem dovrei abbassare vertiginosamente str, e giocare con parry e 95hp non ha senso.
    però d'altra parte oggi mi sono reso conto che i poisoner con tactics faranno DAVVERO male. ma riesco a killare in 1vs1 senza ninja??

che post fiume XD

certo abituarsi a giocare senza ninja in attesa dei fix non sarebbe male!

ma non hai considerato che tutti gli altri player continueranno ad avere ninja e non è facile restare vivi se ti dismontano semza poterti trasformare in cane

ti consiglio il secondo template in ogni caso perchè necro ha spell che fanno piu male rispetto al danno aumentato che ti da insription

necro e spirit vanno a 100 il resto dipende da quanto vuoi soppare wrest magery eval int e ress spell
    i punti che ti avanzano mettili in medit
    visto che non hai parry dex lasciala pure a 20 cerca di avere mana sui 130 e il resto piu hp possibili
    ti serve cmq una buona armor con mr

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      certo abituarsi a giocare senza ninja in attesa dei fix non sarebbe male!

ma non hai considerato che tutti gli altri player continueranno ad avere ninja e non è facile restare vivi se ti dismontano semza poterti trasformare in cane

ti consiglio il secondo template in ogni caso perchè necro ha spell che fanno piu male rispetto al danno aumentato che ti da insription

necro e spirit vanno a 100 il resto dipende da quanto vuoi soppare wrest magery eval int e ress spell
      i punti che ti avanzano mettili in medit
      visto che non hai parry dex lasciala pure a 20 cerca di avere mana sui 130 e il resto piu hp possibili
      ti serve cmq una buona armor con mr
      ti sarà sfuggito, ma io med la ho già, a 120. ci gioco da un bel pò, e non la abbasso certo ora che potrebbero esser messi sti fix. necro e spirit a 100 :O non avrò mai spazio -.-''

ah, dimenticavo, non sono proooprio l'ultimo dei niubbi (manco un grande player eh) , quindi non postate consigli come "avere tanta mr"
      grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        ti sarà sfuggito, ma io med la ho già, a 120. ci gioco da un bel pò, e non la abbasso certo ora che potrebbero esser messi sti fix. necro e spirit a 100 :O non avrò mai spazio -.-''

ah, dimenticavo, non sono proooprio l'ultimo dei niubbi (manco un grande player eh) , quindi non postate consigli come "avere tanta mr"
        grazie cmq

se ti senti cosi forte da criticare tutti i consigli che ho scritto evita di postare e risolveteli da solo i problemi!

sei abbastanza maleducato potevo fare a meno di sprecare quei due o tre minuti cercando di darti una mano

che disastro di gentaglia

Commenta

non mi sembrava di essere stato maleducato, ma di averti fatto notare alcune imperfezioni nel tuo post in maniera tranquilla e posata. se poi vuoi flammare per forza, dato che ti riesce bene in tutti i thread esiste icq, ma non rovinarmi il thread, grazie.

Commenta

il secondo rulla parecchio

magery 95+ tome
            spirit 100
            necro 40 + midnight 60
            eval int 120
            meditation 120
            wrestling 120
            res spell 120

oppure per utilizzare tutte le spell da necro togli wrestling e usa la staff ma non te lo consiglio a 60 le principali le hai

Commenta

scusate, in che cosa consiste il nuovo fix? soprattutto su ninjitsu dato che il mio futuro pvp avrà ninjitsu : ) però è fencer-ninja
              fatemi sapere plz

grazie

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....448223&page=10

leggi la prima pagina.

io sono sempre in attesa di suggerimenti

Commenta

grazie, ho letto quasi tutte le discussioni, e su injection non sono d'accordo
                  dato che sullo shard dove giocavo io, chi usava inj usava anche dll lamer e spesso ti facevano crashare (come avevo letto da tempo anche qua c'erano 'i russi' , che ti facevano crashare, penso sia opera di inj)

poi volevo sapere una cosa, ho visto degli artefatti che però su stratics non trovo, tipo la cintura nuova e gli occhiali da sole, dove posso trovare le caratteristiche? grazie

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                    grazie, ho letto quasi tutte le discussioni, e su injection non sono d'accordo
                    dato che sullo shard dove giocavo io, chi usava inj usava anche dll lamer e spesso ti facevano crashare (come avevo letto da tempo anche qua c'erano 'i russi' , che ti facevano crashare, penso sia opera di inj)

poi volevo sapere una cosa, ho visto degli artefatti che però su stratics non trovo, tipo la cintura nuova e gli occhiali da sole, dove posso trovare le caratteristiche? grazie
                    non so a cosa ti riferisci riguardo injection. ma sbagli, ti riferisci all'uso di adrenaline.

per gli arte: http://www.uodreams.it/?t=Equipment.ArtifactsMl

se hai altri dubbi contattami in privato, che in questo thread tutto s'è fatto tranne che parlare del template XD

Commenta

il mago necro è da sempre uno dei template che ha resistito alla maggior parte dei fix ed è a mio parere il template che fa + male attualmente in pvp.
                      se possiedi un equip sgravo te lo consiglio caldamente (ornament, totem/samurai e via dicendo).
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                        il mago necro è da sempre uno dei template che ha resistito alla maggior parte dei fix ed è a mio parere il template che fa + male attualmente in pvp.
                        se possiedi un equip sgravo te lo consiglio caldamente (ornament, totem/samurai e via dicendo).
                        in effetti stavo puntando su quello, ci sarebbero tre cose che però mi inquietano:
                        1- ad esempio, guardando e riguardando i filmati del torneo PvP 2007, non vedo manco un pg che la usa. . . e per quel poco che ho fatto PvP di fazione manco li l'ho vista usare.
                        2- si può davvero killare in 1vs1 senza dismount, senza ninja a meno che il nemico non lo voglia (ossia faccia una stupidata) ? ho amici con necro che si lamentano di questo..
                        3- a quanto cavolo vanno necro e spirit? tutti mi dicono cifre diverse, chi 100necro 100ss, chi 100 e 0, chi 60 e 60... io ci voglio solo fare PvP campo aperto ^^

per l'equip non è che sia sto granchè, anche se nel caso in cui lasciassi equippato samurai sarei in pratica full70, lmc cappata, 132hp blessato.. solo che vorrei mettere sti dannati fey+hat(totem) è_é

Commenta

allora ti dico se vuoi fare un mago post-fix
                          mage-necro
                          60 necro
                          100 spirit
                          100 magery
                          120 eva
                          120 respell
                          120 wrestling
                          100 medit

l'unica utilità di necro a 100 è il wither,sgravo in posti stretti ma il problema sia aggira facilmente trovando midnight e monili somma 2/5-2/6 necro +20 per switcharli appositamente in quella situazione.
                          spero di essermi spiegato bene ^^

Commenta

perfetto.. necro 60 cosa mi permette di fare senza flizzare? scusate se ve lo chiedo, è che sto in pausa pranzo e non mi va proprio di mettermi a sprecare il poco tempo che ho a cercare XD
                            anche se immagino pain spike e bloodoath, hmm.

EDIT: ma secondo voi parry sarà essenziale con tutti quei poisoner? come lo farete il vostro mage?
                            Ultima modifica di Koshiro; 18-08-2007, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              perfetto.. necro 60 cosa mi permette di fare senza flizzare? scusate se ve lo chiedo, è che sto in pausa pranzo e non mi va proprio di mettermi a sprecare il poco tempo che ho a cercare XD
                              anche se immagino pain spike e bloodoath, hmm.

EDIT: ma secondo voi parry sarà essenziale con tutti quei poisoner? come lo farete il vostro mage?
                              evil omen pain spike blood oat insomma le magie che servono di piu' al necro..... cmq lasciala a 60 necro

parry sul mage wrestler è sgrava da paura in difesa poi dipende molto da come giochi tu e dall'equip se hai tutto al giusto livello puoi evitarla ma nn sara' semplice parere mio senza sul mage

tnx a Koshiro per la sign ^^
                              [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Sto operando...
                              X