volevo sapere se è possibile animare skeletal dragon a Doom grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] cadaveri di Doom
Comprimi
X
-
[INFO] cadaveri di Doom
quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Tag: Nessuno
-
con quali mostri è possibile?quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
peccato sono troppo belli gli insulti ke mi tirano addosso a volte.... ora mi informo e vedo di snellire la firma
cmq, che tipo di mostro lo evoca a doom?quote: Originally posted by HolyShadow
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiovolevo sapere se è possibile animare skeletal dragon a Doom grazie
no, non ci sono mostri che se animati ti fanno uscire lo skeletal
Commenta
-
vabbè gente mettetevi daccordo cosi capiamo ki è il .........quote: Originally posted by HolyShadow
Commenta
-
Dai cadaveri dei boss di Doom non è possibile evocare lo Skeletal Dragon, dato che nessun boss di Doom è Reptile.Quello a cui si riferivano fires e Alex è lo Skeletal che si evoca suonando la campana del Ferryman e non dandogli lo Skull, cosa che di solito viene fatta per fare ossa velocemente ^^
Commenta
-
a doom l'unico modo per fare uscire skeletral dragon e andare dal traghettatore non dargli skull e ti esce uno skeletral quello lo puoi evocare e te ne esce uno, dentro il gauntlet invece non ce modonon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
Commenta