annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina

    è normale secondo voi che a me lo script del taglia ossa, si inceppa con quello di bendata? infatti molto spesso non riesco a tagliare le ossa a doom....dico uesto solo per sapere o perchè ho uno script ek fa cacare -.-
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    Secondo me è abbastanza normale, anke se magari è possibile ke esistano script migliori ke eludano il prob. Tiene presente ke x la bendata classica si clikka sulla benda, esce il targhet e poi si clikka il pg (in qst caso te stesso). Il taglia ossa funge + o meno allo stesso modo con la differenza del coltello al posto delle bende e delle ossa al posto del pg. Capita xò (la percentuale è bassa ma capita + spesso del previsto) ke le 2 macro si vadano a sovrapporre nel compiere le azioni. Es. Click sulla benda, targhet, ma prima ke ti possa targhettare (nn è ke ci metta una vita a farlo) spunta una pila d'ossa e parte il taglia ossa, così ti clikka sulla spada ke logicamente nn è la + adatta ad essere bendata. :-\
    A me si inceppano lo script x le bende e quello x il loot. Non ti dico la rabbia se magari ti trovi in un posto poco affollato e magari in "dolce" compagnia di un bel num di mob... Se magari qlcn ha qlc script x le bende ke funga meglio (anke leggermente + veloce nelle mosse) sarebbe gentile se lo postasse. ^_^
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      non sono le macro che si sovrappongono è lo script di cura che ogni tanto nn ti benda e rimane il cursore fuori e si blocca
      prova a usare altri script di cura
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

      Commenta


      • #4
        cmq sono azioni simili quindi si potrebbero confondere i targhet....
        io non uso nessuno script per curarmi altrimenti mi si accodano azioni
        ma facendo un df se non ti fai targettare basta applicarsi ogni tanto bende a mano o ti spari qualche obsu

        Commenta

        Sto operando...
        X