annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer o mage?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer o mage?

salve siori, attualmente ho questo template

100 taming (soppata a 115 da macrare)
    115 peace
    115 music
    100 veter
    100 animal lore
    100 magery
    e tipo 70 meditation in discesa

mi sono accorto che bene o male vado abbastanza bene, ma tipo con un hyriu curato in loop sia da magia che benda insieme, mi è morto contro un blood paragon e uno skeletal knight paragon....

mi sono accorto che oltre al supporto (fire field, poison) non faccio quasi niente per aiutare i miei pet, gli incantesimi senza eval int non fanno niente...

ho letto spesso che l'archer tamer spacca molto di piu' me lo consigliate? pero' mi troverei in questo caso a fare a meno degli spesso utili vortex (non sempre, perchè dispellati spesso dai mostri)

o mi tengo il mago? e in questo caso mi date un paio di consigli?
    insomma tipo, il damage increase influisce sul pet?
    oppure, oltre all'equip lrc che ho, cosa consigliate?

per ora sto bondando gli animali, finora combattevo con animali appena tamati, ma che per fortuna mi uscivano abb forti... li facevo allenare un po' e poi andavo a mostri fortini

here i am
    caffeine666@msn.com

Originariamente inviato da CaFFeiNe Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che bene o male vado abbastanza bene, ma tipo con un hyriu curato in loop sia da magia che benda insieme, mi è morto contro un blood paragon e uno skeletal knight paragon....
    sorvolando sul concetto del pet, ke andando avanti ne troverai di piu forti e capirai anke come tamarne di piu forti.. io t suggerisco il template arcer tamer..

questo template ha il seguente fine:
    1. l'arcere DEVE fare piu danno dell'hiryu
    2. l'arcere DEVE curare molto bene l'hiryu
    3. l'hiryu protegge l'arcere da attacchi di terzi..

è una macchina da assalto questo template, poichè puoi farti (una volta raggiunta una certa esperienza) anke piu mostri dello stesso tipo insieme.. puoi arrivare con una certa cautela a farti 3 bally insieme..

cè chi ci riesce, cè chi c rimane secco.. ma nn è poi cosi impossibile..

cmq il mio template è il seguente:

arcery 110 (da alzare a 120)
    anatomy 100
    tactis 120
    anmal taming (soppato 110)
    animal lore 100
    veterinary 100
    chival 80 (da abbassare in corrispondenza di arcery)

spero di esserti rimasto utile.. ciauu
    mio icq
    663 835 968

Commenta

secondo me è più utile il template che hai, soprattutto se alle skill aggiungi anche discordance!

io mi faccio tranquillo quasi tutti i paragon (a eccezione dei bally e degli skeletral dragon, ma penso sia dovuto a 1. inesperienza 2. disco 115 )

il template tamer archer mi lascia molto dubbioso..

....e se il pet muore? come lo blocco il mob senza peace?
      ....se sto curando il pet, nn è che una freccia me lo infilza? e se poi si incazz....
      ....e se finisco le freccie in mezzo al combat? (sn distratto....mi regalate la quiver of infinity?)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        ....e se il pet muore? come lo blocco il mob senza peace?
        ....se sto curando il pet, nn è che una freccia me lo infilza? e se poi si incazz....
        ....e se finisco le freccie in mezzo al combat? (sn distratto....mi regalate la quiver of infinity?)
        se il pet muore, prablow.
        impossibile che una freccia te lo infilzi, ma se ci riesci devo darti atto che sei un dio
        si questo è un problema, un mago in lrc "viaggia leggero" un arciere non può ancora farlo.

cmq io sono mago tamer, e non ho problemi con alcun tipo di mostro, cerca di soppare vete e lore così ad ogni benda curi molto di più.
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
          cmq io sono mago tamer, e non ho problemi con alcun tipo di mostro, cerca di soppare vete e lore così ad ogni benda curi molto di più.
          io nn so proprio come fai...i bally il mio rept nn li digerisce proprio!
          uso bendata + graether heal, ma il bally me lo tira giù senza troppi problemi!

e dire che riesco a reggere contro 2 bally normali assieme.....mah!

se ne hai voglia, contattam su icq o msn, così mi dai qualche dritta :P
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

anche io sul pvm ho il template simile al tuo
            111 taming(soppata 120)
            100 lore
            100 magery
            100 music
            115 pace
            110 vet
            e il resto in medit

è un pg che si potrebbe sistemare mejo ma non ho voja di macrare
            cmq i blood paragon me li faccio tranquillamente facendogli poision filed paci ogni tanto e curi il tuo pet.....in casi rari mi aiuto con la magia greater heal

per curiosità...quanto hai messo di pausa nella macro della bendata per il pet?
            e poi l'hiryu contro i blood non fa un gran che di danno...preferisco repta o night e dragon o ww

Commenta

di bendata ho 3,50 secondi
              di magia il minimo consentito dal greater heal che non ricordo quant'è

discordance la metterei con piacere, ma tra le mie skill dove trovo lo spazio per discordance? forse potrei abbassare lore, ma curerei di meno con le bende, e inoltre leggevo che le nuove modifiche osi parlando di somma di taming e lore per controllare le creature....

l'hyriu che aveva era abb forte
              550hp
              670 stre
              110 wrest
              103 tactics
              80 anatomy (doevo ancora finire di allenargliela)

quali altri animali sono piu' forti dell'hyriu? escludendo il fatto che ogni mostro ha il suo pet contro cui è vulnerabile, e per questo dovrei tamarmi una ww... per ora ho questi pet

hiryu da solo

combo nightmare e rune beetle (che col suo veleno spacca un bel po')

piu' un'altro paio di nightmare

stanno tutti in bondaggio pero'

quindi mi consigliate di soppare anche lore e vet almeno a 115?
              solo il blood sarei riuscito ad ucciderlo, ma possibile che uno skeletal knight paragon mi ha ribaltato tanto la situazione?

e che mi dite invece del tamer necromancer?

ah qualcuno sa rispondermi se il DAMAGE INCREASE si allunga ai pet?

VOGLIO IL CU SIDHEEEEEEEEEE speriamo lo mettano presto, un animale che si benda da solo, oltre le tue bende e le magie, che ha gli hp e la forza di un hyriu
              sbav

here i am
              caffeine666@msn.com

Commenta

io sto skillando un genere di pg che vedo funzionare MOLTO bene.

le skill ?

taming / lore / vet 110
                music 100
                peace 90
                magery 90
                necro 45 in aumento

equippato LRC + MR a palla perchè non ha medit :P + fc e fcr il più alti possibile.

la combo preferita: poison field -> evil omen a randello -> benda+gr.heal all'occorrenza

in groppa al mio reptalon ho trucidato un blood para accompagnato da 2 fratellini quindi direi che il pg funziona

solo i bally e le AW para mi creano qualche problema: con i bally para fatico parecchio, le AW para mangiano me E il pet :P
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

un buon tamer arcer butta giu le skeletal dragon para.

non è difficile.

se poi mi date del pazzo, pace..

il damage increase non si allunga al pet, le cose ke influenzano il damage del pet sono FORZA, wtresling e tactis.. ed eventuali skill x magie..

poi pensatela cm volete, se avete dubbi o domande ci troviamo su msn

giacomofabbri88@hotmail.it

ps: un arcere quando finisce FRECCE si annoia e se ne torna a casa dopo una giornata stancante e dopo aver finito le cariche della sua bag of sending.. cya belli
                  mio icq
                  663 835 968

Commenta

Originariamente inviato da CaFFeiNe Visualizza il messaggio
                    di bendata ho 3,50 secondi
                    di magia il minimo consentito dal greater heal che non ricordo quant'è

mi sa che 3,5 so tantissimi...io ho 2

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                      io sto skillando un genere di pg che vedo funzionare MOLTO bene.

le skill ?

taming / lore / vet 110
                      music 100
                      peace 90
                      magery 90
                      necro 45 in aumento

equippato LRC + MR a palla perchè non ha medit :P + fc e fcr il più alti possibile.

la combo preferita: poison field -> evil omen a randello -> benda+gr.heal all'occorrenza

in groppa al mio reptalon ho trucidato un blood para accompagnato da 2 fratellini quindi direi che il pg funziona

solo i bally e le AW para mi creano qualche problema: con i bally para fatico parecchio, le AW para mangiano me E il pet :P
                      Mmmm....
                      Mha... a parte che con 0 punti in poison, anche se dovesse entrare evil omen entra un veleno di II livello (non il max dell'utilità). Dico SE DOVESSE ENTRARE evil omen xkè con 0 spirit speak ti dura... uhm... 0 secondi tipo L'idea di base c'è, ma se devi fare Nox tamer fallo cosi:

101.1 taming
                      120 lore
                      120 vete
                      120 magery
                      80 poisoning
                      80 Necro
                      108.6 SS (con +15 punti da bloodwood spirit ci arrivi tranquillo)

Curi uno smacello di danni al pet fra 120 magery e le bendate, e se avveleni ti entra il veleno di quinto livello Provato sui bally sul TC9, si avvelenano pure quelli para
                      Necro e SS sono a quei punteggi per tirare su skeletal dragon e lich lord, se vuoi rinunciare ai reanimati metti 60/10 (x non fizzare evil omen, ti dura 1 secondo ma se hai il tempismo giusto x castarlo il veleno di V entra), e gli altri punti mettili in medit o qualcos'altro
                      Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                      Originariamente inviato da Betacentury
                      io sono programmatore studente
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                      Anche lui flamma!

Commenta

Io ho un arcer tamer .. fai tutto il pvm 1 vs 1 da solo tranne aw para che basta un altro tamer o mago necro .. cmq appena implementano il cu shide ke dicono si curi da solo credo si risolva il problema dell'assenza del greater heal nel archer .. cmq potenza offensiva non c'è paragone seghi i mob kè è un piacere .. e in quel poco ke sn stato a doom sono riuscito a fare un df in solitario abb velocemente ..

Commenta

non ho letto i post successivi al tuo, ma primo fra tutti il consiglio è bonda gli animali!
                          riguardo all archer tamer si spacca molto ma senza magery a mio parere un tamer è in difficoltà per quanto riguarda le cure e le cose utili come gate, teleport ecc..
                          io ti consiglio di togliere peace e mettere discordance. la differenza si nota molto.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                          X