annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]Honor

    Salve a tutti vorrei sapere quali mostri fanno salire più velocemente Honor oppure è uguale per tutti...
    Una volta fatta salire al massimo c'è pericolo che scenda???
    Se avete anche altre informazioni o consigli riguardanti Honor scrivetele pure...
    Tnx a tutti in anticipo

  • #2
    Io, a suo tempo, feci così:I primi 2 livelli con i demoni ke, usando un arco slayer (visto ke il mio pg era un arciere bushido), vanno giù ke è un piacere guardarli... L'ultimo livello, quello x diventare knight, è un po + complicato xkè se nn killi mostri di una certa portata nn gaini molto. In genere si killano o bally o succubi (meglio le seconde visto ke in singolo si reggono meglio dei primi), ma ricorda sempre ke se ad attaccare il mob ci sono anke altri pg la quantità di honor accumulabile scende di una percentuale uguale a quella del danno inflitto da costoro... Spero di essere stato utile e chiaro ^_^
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Salve a tutti vorrei sapere quali mostri fanno salire più velocemente Honor oppure è uguale per tutti...
      Una volta fatta salire al massimo c'è pericolo che scenda???
      Se avete anche altre informazioni o consigli riguardanti Honor scrivetele pure...
      Tnx a tutti in anticipo
      Guarda io ti consiglio un altra cosa ,
      Allora prima di tutto premetto ke può scendere dopo un pò di tempo ma 2 seccubi la fanno rialzare,
      Allora ti suggerisco ke fino a 3 pallini di follower fai ICE FIEND si trovano al 3 livello del dungeon ICE , sono facilisimi da butta giu io li killavo col pg nuovo pe fa honor :\ , poi vai a succubi magari se nn le reggi fatti aiutare da un amico ke ti cura dietro , io ho fatto cosi
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


      -
      ICQ: 604008951
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

      Commenta


      • #4
        per far alzare honor dall'inizio come si fa? cioè se non ho nessun pallino posso gia usarla sui mosti piu piccoli?

        Commenta


        • #5
          si ^^. io la ho fatta salire tutta dai demoni e gli ultimi 5-6 pallini con i balron

          Commenta


          • #6
            Scusate, mi spiegate honor a che serve? E come si usa in un combattimento pls

            Commenta


            • #7
              Tnx 1000 a tutti per le informazioni

              Commenta

              Sto operando...
              X