annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dex e ladri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dex e ladri

in precedenti 3d ho visto consigliare per i ladri una dex alta ma non sono riuscito a trovare info riguardo a come la dex possa influire su: hiding,stealth,snooping,stealing(ammesso che lo faccia) e piu' in particolare se modifica la % di successo di stealing o ne velocizza il tempo di riutilizzo.

per quanto riguarda stealth vorrei poi sapere come avviene il confronto rispetto al reveal o al detedct hidden tanto per valutare se e' il caso di lasciarla a 80 oppure se devo portrla a 120 per essere piu' sicuro.

Il tasto cerca e' gia' stato mio amiko ma ho trovato risposte discordanti in merito e non so quali siano quelle affidabili o se ci siano stati dei fix poike' alkune sono un po' datate.

Grazie in anticipo .

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
    in precedenti 3d ho visto consigliare per i ladri una dex alta ma non sono riuscito a trovare info riguardo a come la dex possa influire su: hiding,stealth,snooping,stealing(ammesso che lo faccia) e piu' in particolare se modifica la % di successo di stealing o ne velocizza il tempo di riutilizzo.

per quanto riguarda stealth vorrei poi sapere come avviene il confronto rispetto al reveal o al detedct hidden tanto per valutare se e' il caso di lasciarla a 80 oppure se devo portrla a 120 per essere piu' sicuro.

Il tasto cerca e' gia' stato mio amiko ma ho trovato risposte discordanti in merito e non so quali siano quelle affidabili o se ci siano stati dei fix poike' alkune sono un po' datate.

Grazie in anticipo .
    pure io tempo fa chiesi la stessa cosa e mi risposero che la dex non serve ad una cippa

per quanto riguarda lo stealth credo che piu sia elevata e più difficoltà ci sia nel detectarti anche perchè non avrebbe molto senso altrimenti, ma questa è una mia supposizione non lo so di certo.

non ti ho levato molti dubbi hehe vabbè ciao

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

beh.....un pezzettino alla volta magari riusciamo a fare chiarezza...... grazie davvero

Commenta

La dex non serve a niente a un ladro, te lo assicuro.

Per stealth dal sito:
        Reveal
        Suggerimento: utile in PvP qualora l’avversario utilizzi hiding o invisibility per nascondersi e scappare. Può essere utilizzato contro gli Orc Scout per trovarli e finirli qualora essi si teleportino via e si nascondano. Rivela sempre se il bersaglio si è nascosto con la spell Invisibility. Se invece il bersaglio ha usato Hiding, la probabilità di riuscita è data da 50 * (Magery + Detect Hidden) / (Hiding + Stealth).

In piu col fatto che è possibile il reveal passivo (gli elfi hanno anche piu probabilità) ti conviene metterla il piu alto possibile se puoi.
        Ciao

Commenta

grazie mille lupo

Zena rulez

Commenta

Sto operando...
          X