annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste una maniera per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esiste una maniera per....

Sto macrando magery e mi chiedevo se esisteva una maniera per recuperare il mana più velocemente magari con qualche sfera magica....all'inizio il problema non si poneva in quanto avevo magery bassa e fizzavo quasi sempre...grazie in anticipo

l'unico modo per rigenerare il mana più velocemente possibile è avere meditation alta focus alta e mr alto (lmc 40 per avere lo sconto massimo sulle spell)
    oppure ti trasformi in wrait form (ma devi avere spirit sufficentemente alto per lecchare) e usando spell offensive rigeneri tutto il mana che usi

altri metodi non ne conosco

Commenta

bhè se prima di magery hai macrato necro (cosa che consiglio) mettiti in lich form che ti permette di rigenerare il mana molto velocemente altrimenti segui il consiglio di dio
      Originariamente inviato da shortyqwerty
      una domanda....ma ke significa sgrava?
      Originariamente inviato da NeuZZo
      s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
      Originariamente inviato da grandexeno4
      in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
        Sto macrando magery e mi chiedevo se esisteva una maniera per recuperare il mana più velocemente magari con qualche sfera magica....all'inizio il problema non si poneva in quanto avevo magery bassa e fizzavo quasi sempre...grazie in anticipo

Puoi anche mettere in mano un'arma che sia Spellchanneling e che ti abbassi la skill Magery di una 20na di punti credo cosi ti sale + veloce e magari se sei necro in wraith form
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sto operando...
        X