annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Mago-parrier-wrestler e poi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] Mago-parrier-wrestler e poi?

    Stavo aggiustando skills e stats del maghetto da pvp, e avrei bisogno di qualche consiglio.

    Magery 100+20(tome e monili)
    Eval Int 120
    MagicRes 120
    Wrestling 120
    Parry 120
    Medit 100

    Avevo Inscript 100 al posto di medit ma ho preferito aggiornarmi prima di eventuali fix tanto per farci l'abitudine. Ninja sul mago mi fa orrore quindi no grazie.
    Mi restano 40 punti meglio chivalry o necro secondo voi?

    Le stats le ho:
    Str 124
    Dex 60
    Int 110
    Dovrebbero andare contando che non ho totem sulla crapa e non riesco ad aggiungere punti a str oltre ai 125.

  • #2
    se sei blu chiva, necro senza ss è un po inutile
    K.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Stavo aggiustando skills e stats del maghetto da pvp, e avrei bisogno di qualche consiglio.

      Magery 100+20(tome e monili)
      Eval Int 120
      MagicRes 120
      Wrestling 120
      Parry 120
      Medit 100

      Avevo Inscript 100 al posto di medit ma ho preferito aggiornarmi prima di eventuali fix tanto per farci l'abitudine. Ninja sul mago mi fa orrore quindi no grazie.
      Mi restano 40 punti meglio chivalry o necro secondo voi?

      Le stats le ho:
      Str 124
      Dex 60
      Int 110
      Dovrebbero andare contando che non ho totem sulla crapa e non riesco ad aggiungere punti a str oltre ai 125.
      Sapendola usare ninja è devastante sul mago, cmq spirit speak è forzata, altrimenti con necro non ci fai nulla quindi se conti di tenerlo blu come dice kae metti chiva, altrimenti boh metti inscription a 40 che è quasi ininfluente oppure metti 120 medit e poi boh gli altri venti dalli ai poverelli XD

      Commenta


      • #4
        Non metto in dubbio che ninja sia ottima sul mago ma proprio non la digerisco, mi fà senso un mago-ninja proprio non lo immagino :P
        Quindi necro nel cestino e vada per chiva 40, sono blu ma preferivo farlo rosso, va bene cmq.

        Commenta


        • #5
          occhio che coi nuovi fix di osi non potrai + usare le special di wrestling senza tattica

          Commenta


          • #6
            ehm io dico di si :P, mi sono appena riletto i fix, dicono che le special di wrest sono un'eccezione.

            Commenta


            • #7
              be... fai 120 medit e 120 magery... cosi puoi metterti dei monili che non ti alzino la skill... poi chiva sul mago-wrestler a che serve??? per curarti???
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                be... fai 120 medit e 120 magery... cosi puoi metterti dei monili che non ti alzino la skill... poi chiva sul mago-wrestler a che serve??? per curarti???
                Remove curse

                Non è che ho monili che mi alzano skill, ho il tome e un +5 magery in un monile.

                Commenta


                • #9
                  a dirla tutta funziona solo parablow di wrest senza tattica su osi....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                    occhio che coi nuovi fix di osi non potrai + usare le special di wrestling senza tattica

                    nn vale x le special di wrestling
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #11
                      si ho testato, nn serve tattica solo per il parablow...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                        si ho testato, nn serve tattica solo per il parablow...
                        disarm non la puoi eseguire senza tactics?

                        Commenta


                        • #13
                          no, disarm senza tattica nn va...

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per la duplice risposta

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X