Ma che dici? Certo che si può scaricare il launcher!
Ci sono i link ovunque, guarda anche qui sul sito, e nello sticky in Discussioni generali "regolamento e info generali" alla sezione "come giocare".
Ehm un aiutino.. Ho fatto tutto, ho il client alla versione 6.0.6.2 ma nonostante tutto ogni tanto mi appare il gump in game dove mi segnala che ho una vecchia versione del client, e tra l'altro per esempio non vedo new haven, cioè c'è nel gate ma non la vedo fisicamente
EDIT: Ma le terre di ML? Non me le fa scegliere dal gate (sempre se si fa dal gate, manco da un bel pò)
Ah, già che ci sto, continui crash del client, premetto che ho un quad core con geffo 8800 4gb di ram perciò escludo a priori che siano problemi hardware, forse windows vista?
RI-EDIT: Se apro UO dal launcher senza razor me lo apre col client 5.0.6, se lo apro con razor usa la 6.0.6.2
Mah
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ehm un aiutino.. Ho fatto tutto, ho il client alla versione 6.0.6.2 ma nonostante tutto ogni tanto mi appare il gump in game dove mi segnala che ho una vecchia versione del client, e tra l'altro per esempio non vedo new haven, cioè c'è nel gate ma non la vedo fisicamente
EDIT: Ma le terre di ML? Non me le fa scegliere dal gate (sempre se si fa dal gate, manco da un bel pò)
Ah, già che ci sto, continui crash del client, premetto che ho un quad core con geffo 8800 4gb di ram perciò escludo a priori che siano problemi hardware, forse windows vista?
RI-EDIT: Se apro UO dal launcher senza razor me lo apre col client 5.0.6, se lo apro con razor usa la 6.0.6.2
Mah
upppp io vedo tutto:P solo che ogni tanto mi crasha il client senza un motivo preciso
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
UP
Problema da risolvere, continua a crashare il client senza nessun motivo apparente, ora non so se è un problema del SO, del pc o vostro, cioè di qualche script. Magari non è nemmeno nessuno dei 3, ma tanto per avere un'idea, Zagos, che SO hai?
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
io ho un problema con la connessione praticamente vado su razor scrivo l'occorente e si ferma al veryfing account molto probabilmente sarà la patch che devo aggiornarla ma a me si ferma al 6.0.1.4 e mi dice ste cose Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client e dopo error......e si ferma nn so piu cosa fare ho messo il client nuovo quello aggiornato al 6.0.6.0 ho installato il .net ho fatto tutto il necessario diciamo sono andato anche a risoluzioni problemi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e dice precisamente Aver eseguito l'aggiornamento di Ultima Online tramite il launcher. Nella finestra dell'autopatch che appare non devono comparire errori.
Se compaiono errori provate i seguenti punti:
* Controllate se la directory di Ultima Online contiene una sottodirectory Patch. Se esiste, cancellatene tutto il contenuto. Se non esiste createla manualmente.
* Disabilitate momentaneamente firewall e antivirus.
* Se avete Windows XP, 2000, 2003 o NT, controllate che i privilegi di scrittura sulla directory siano attivi.
Ripetete poi l'aggiornamento.
io ho fatto sia il primo che il secondo punto ma il terzo nn ho capito cosa mi chiede boh nn so che fare aiutatemi nn so quale il problema
allora ho un problema.
giocavo tranquillamente su uo prima di formattare,poi dopo aver formattato nn parte piu
mi spiego meglio:
ho scaricato e installato uoml
ho scaricato e installato il launcher di qst post
ho patchato fino alla fine
ho scaricato e installato razor latest
poi ho inserito server e porta in razor e ho avviato.
il pc mi da qst errore''Si è verificato un errore in Ultima Online Client. L'applicazione verrà chiusa.''il file è buono cosi come il procedimento usato perke ad un mio amiko parte senza problemi.Durante l'istallazzione tuttavia si verificano 2 problemi:
1)quando istallo il gioco mi dice che una precedente istalllazione è gia presente,ma nel disco rigido nn c'è.
2)durante la patch si verifica un errore nello script di internet explorer.
datemi una mano vi prego sto impazzendo
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Vai sul sito della microsoft per il net
Per quanto riguarda razor:
gameserver16.gamesnet.it
porta 2593
Originariamente inviato da delarge
alreo problema: messo porta e server ma cmq mi da una finestrella con scritto ---------------------------
No CliLoc
---------------------------
Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file.
Some text may not be displayed.
OK
Commenta