Sal've io ho installato il gioco, e sono aggiornato alla patch 6.0.13, è per quello che non riesco più a loggare???in più il vostro luncher chiede un framwork v2.0.5727...dove posso trovarlo?
ho installato il client scaricato direttamente dal sito , il gioco funziona bene e fin qui tutto ok.
ho installato razor ho messo il server, la path del client 2d ma quando lo avvio prima dice che non trova il file cliloc premo ok va avanti , inzia a caricare con tanto di schermata dell'aniversario di UO razor è attivo sotto ma poi mi esce un errore "Si è verificato un errore in Ultima online Client. l'applicazione verra' chiusa. che puo' essere?
Ma ultima funziona su win98SE? Ho scarcicato il client, ma le info di registro non si installano e uolauncher da errore.
edit
Il client da errore perchè necessita del framework aggiornato a una data versione? Adesso sto installando il framework sul vecchio win98, poi vi faccio sapere e rimango in attesa di consigli.
edit
Ho installato il framework 2.0.5,ma il launcher da ancora errore e non parte
Se avete problemi con il launcher non installatelo..
Io ho fatto cosi
Usate solo razor....Per il problema patch se avete modificato il file login.cfg prima di fare patch allora è normale che non la faccia quindi dovete disinstallarlo e reinstallarlo e fare prima la patch e poi la modifica al file login.cfg
Vaako: Mi dispiace ma non come aiutarti....Prova a scaricare un altro setup che probabilmente quello che hai tu non è buono.Prova a cercare o in questo thread o su dubbi e domande che hanno messo un altro link dove poterlo scaricare.
sai mica dirmi come si modifica il file login.cfg perchè ame mi si blocca su connecting ho la 6.0.14.2 (patch 94) e credo che il problema sia quello am nn son sicuro.tnx
ciao anche a me si blocca con l'ultima pach alla pagina conneting ditemi se risolvete son 10 anni che nn gioco a ultima e mi volevo fare un giro sul mio vecchio mondo . Come 10 anni fa nn avevo letto bene il forum e mi trovo a fare una domanda che ha gia una risposta tnx .
ciao ragazzi purtroppo ho un problemino con in launcher parte perfettamente ma non vedo l icona per far partire il gioco! ho provato con razor ma al momento della partenza si resetta e si spegne completamente! avete qualche consiglio?
Senza stressarvi con tutte le prove che ho fatto ...
alla fine esausta ho fatto questi step:
1) Andate sul nostro sito ( Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO )
2) Loggate con il vostro user e la vostra pass nel menu' a destra
3) Poco sotto a dove avete messo user e pass apparira' la voce "UODreams Client"
4) Il client e' circa 600mb, il download parte automaticamente... con una connessione media ci vogliono 45 minuti
5) Estraetelo in c:\ in modo da avere la cartella UODreams ed un file UODReg
purtroppo nel dezippare ho questi errori.
! C:\ClientUODreams.zip: CRC failed in UODreams\anim2.mul. The file is corrupt
! C:\ClientUODreams.zip: CRC failed in UODreams\Music\Digital\Turfin.mp3. The file is corrupt
che faccio? lo scarico di nuovo?
se mi fate sapere qualcosa sul forum o in pm
Grazie
scusa ma io non riesco a installare mi da problemi
installo facendo il procedimento ma quando loggo mi crasha e non mi fa vedere le case se qualcuno può aiutarmi
Ho appena reinstallato uo dreams (ed erano tipo 2 anni che non lo facevo).
Installato il client, aggiornato alla versione 7 e qualcosa, fatto partire il il launcher di UOdreams mi dice "UO Rice not found, download it and place it in the UODLauncher directory", non ho mai sentito parlare di questo UO rice.
Secondo errore, con razor. Settato il server di Dreams, parte razor, prima della schermata di login mi dice "Razor was unable to initializise. Error code: NO_MEMCOPY.
Help... sono in astinenza da UOD
Edit: Ho risolto reinstallando il client, e patchandolo alla versione 6.0.6.2. Dopo questo razor ha funzionato, è bastato impostare all'inizio il server gameserver16.gamesnet.it e la porta 2593 ed ha funzionato.
Ho appena reinstallato uo dreams (ed erano tipo 2 anni che non lo facevo).
Installato il client, aggiornato alla versione 7 e qualcosa, fatto partire il il launcher di UOdreams mi dice "UO Rice not found, download it and place it in the UODLauncher directory", non ho mai sentito parlare di questo UO rice.
Secondo errore, con razor. Settato il server di Dreams, parte razor, prima della schermata di login mi dice "Razor was unable to initializise. Error code: NO_MEMCOPY.
Help... sono in astinenza da UOD
vai nella cartella di uo e cancella il client.exe
poi vai in alto in questa pagina e c'è il link x scaricare il client 6.0.13... scarica quello e mettilo nella cartella di uo.. vedrai che tutto parte
Commenta