annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'installazione di Uod Ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una domandina visto che prima giocavo su zulu e c'era solo la versione 2d mentre qui si possono utilizzare sia la 2d che la 3d se non ho capito male... qual'è consigliata su uod???

Commenta

• ho un problema non riesco a scaricare ultima online mondain legacy o meglio lo scarico ma poi non apre il file come posso fare???

Commenta

• kr non mi piace, utile la guida per chi ha comunque problemi. Ciao!

Commenta

• Guida davvero utile, grazie.
          MSN: fire5@hotmail.it
          ICQ 399193291

Commenta

• io ho vista a 64 bit, quindi la patch per razor non mi va...che faccio?

Commenta

• ho provato piu volte ma non riesco a vedere gli statici giusti..

scarico ml
              aggiorno o fino alla 6.0.6.1 o fino alla fine
              cambio ip
              loggo client cryptato 2d, creo il pg, mi ritrovo in un bosco.. e non ci sono le case..
              loggo razor, con crittazione client barrato, profilo auto detect, client auto detect, server gameserver16.gamesnet.it porta 2693, si ferma a connecting..
              Ultima modifica di Macbeth; 03-01-2009, 23:08.
              Drugo McLion [@]
              grappa moscato [@]
              servo di BigMac [@]

Commenta

• Originariamente inviato da Macbeth Visualizza il messaggio
                ho provato piu volte ma non riesco a vedere gli statici giusti..

scarico ml
                aggiorno o fino alla 6.0.6.1 o fino alla fine
                cambio ip
                loggo client cryptato 2d, creo il pg, mi ritrovo in un bosco.. e non ci sono le case..
                loggo razor, con crittazione client barrato, profilo auto detect, client auto detect, server gameserver16.gamesnet.it porta 2693, si ferma a connecting..
                help!

oggi con upatch ho patchato fino alla fine.. niente, sempre bosco e alcune porte!! con il "client" blocco a connecting, con no crypt solo boscooo!!
                Drugo McLion [@]
                grappa moscato [@]
                servo di BigMac [@]

Commenta

• anche io compaio in un bosco.....
                  ho reinstallato uo e ora quando lo apro con UODlancher mi esce la schermata
                  Ultima Online 9th anniversary collection....se lo apro con razor mi esce errore!!!AIUTO

Commenta

• Ho fatto tutto..Patchato fino alla fine, scaricato launcher e poi razor..Messo l'indirizzo: gameserver16.gamesnet.it sul server per il razor..Ma si impalla su connecting..Che cosa ho sbagliato?

Commenta

• Originariamente inviato da stallonelatino Visualizza il messaggio
                      Ho fatto tutto..Patchato fino alla fine, scaricato launcher e poi razor..Messo l'indirizzo: gameserver16.gamesnet.it sul server per il razor..Ma si impalla su connecting..Che cosa ho sbagliato?

stesso problema pure per me... rimane impallato su connecting....

c'è qualche soluzione?

oppure dove sbagliamo?
                      sigpic

Commenta

• lol io invece ho problemi con lo statico, vedo alberi npc e porte, mi hanno accennato di bloccare la patch sulla versione 6.0.1.2 me la confermate?
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          In collaborazione con l'Amdir corporation vi presento la guida per installare correttamente Uod Ml..Siccome ci sono molte persone che hanno avuto problemi abbiamo pensato di fare questa guida

L'aggiornamento del client va fatto fino all'ultima versione, la 6062, altrimenti avrete problemi nel muovervi nel mondo di Sosaria, non vedrete alcuni oggetti e rimarrete bloccati in ostacoli invisibili.

Dopo aver installato Uod Ml seguite il seguente procedimento

Prima di patchare il client dovete:
                          - Scaricare ed installare il nuovo Launcher http://www.uodreams.com/varie/UODLauncher.exe
                          - Premete UPDATE sul launcher e patchare fino alla 6.0.6.2
                          - Installare il Dotnetfx che serve per il razor http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
                          - Installare Razor latest http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

Ps: Se non volete utilizzare Razor il gioco parte tranquillamente con il Launcher

Se avete problemi di lag con razor dovete togliere il segno di spunta da "Use smart CPU reduction".
                          Insieme a questo potete eventualmente attivare anche l'opzione "Reduce display framerate" all'interno del client di ultima se gia non lo avete fatto.

Ciao ho deciso finalmente dopo tanto tempo di installare ultima sul portatile, grazie alle istruzioni di Drakal l'ho installato funziona tutto inserisco l'user e la password e..... mi si blocca su "verifying account", ho provato di tutto (l'ho fatto partire con razor, l'ho fatto partire con il launcher), ma non riesco a loggarmi; da casa invece funziona bene.

ringrazio tutti quelli che mi saranno d'aiuto per ripristinare il problema.

Commenta

• Risolto ho dimenticato di aggornarlo alla 6.0.6.2

Che sbadatino

Commenta

• non va

ho seguito passo passo le istruzioni, installato, patchato fino alla fine, razor, netframework ecc. mi si fermava sul verifying.
                              ho reinstallato ogni cosa e ricominciato da capo... niente.
                              drak mi disse che potevano essere le porte del router, chiuse.
                              oggi vado a sistemare questo lato, ho seguito passo passo una procedura scritta proprio per aprire le porte dei ruter e, testando, riscontro che le ho realmente aperte. Nonostante ciò, continua a fermarsi sul verifying.
                              tutto questo con razor. ho controllato, le impostazioni sono corrette.
                              con il launcher uod non funziona ugualmente.

che devo fare?

grazie patata
                              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

• Contattami su icq/msn

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X