annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'installazione di Uod Ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti..

nn ho mai avuto problemi a installare e giocare su uo...
    tempo fa giocavo su uod.. e ho giocato anke su altri shard...

ecco come lo ho installato...

1 ) installo monday legacy.. ma dice ke gia lo avevo installato precedentemente.. anke se avevo cancellato tutto quello ke riguarda UO..
    2 ) faccio andare la pacht ( al primo tentativo tramite il file "uo.exe" al secondo tramite launcher di uod )..
    3 ) scarico fino alla fine e mi installa uo 2 d..
    4 ) al primo tentativo di avviare uo tramite launcher mi dice ke serve "UO RICE".... va bhe ho scaricato anke quello anke se nn sapevo il suo utilizzo...
    al secondo tentativo mi dice ke serve il framework.. scaricato e installato pure quello ma mi da errore e si chiude client...
    5 ) con RAZOR la prima volta mi era partito.. anke se nn sapevo la porta.. ma funzionava anke se nn andava tramite launcher...
    il giorno dopo provando a riloggare mi è uscito messaggio d errore di un file "updater.exe" di razor.....
    6 ) nn so piu cosa invetarmi ....... nn ho mai avuto problemi del genere a installare uo...

se avete soluzioni da propormi a parte scagliare il pc dal balcone ditemelo :P

ciao grazie

Commenta

Ho un problema.
      La patch mi si ferma alla versione 5.0.x.
      Non da segno di andare avanti °_°
      Come risolvo? >_>''
      Grush - Weaponsmith (manco lv.1 )
      Daemonz - PP (scarso )

Commenta

rega,come si risolve il problema di crittazione del client?cioè il problema ke capita a tutti che si inchioda a veryfing account con razor...uo rice oltre una certa patch non va piu bene

Commenta

Originariamente inviato da aliad666 Visualizza il messaggio
          rega,come si risolve il problema di crittazione del client?cioè il problema ke capita a tutti che si inchioda a veryfing account con razor...uo rice oltre una certa patch non va piu bene

idem stesso problema... andava tutto bene ora si blocca a veryfinc account con razor..
          e con launcher dice ke vuole uo rice

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
            idem stesso problema... andava tutto bene ora si blocca a veryfinc account con razor..
            e con launcher dice ke vuole uo rice
            Adesso non logghi per il semplice fatto che è crashato...

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
              Adesso non logghi per il semplice fatto che è crashato...

.... ah grazie...

però sul sito dice ke è up...

avevo gia reinstallato razor 3 volte :P

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
                .... ah grazie...

però sul sito dice ke è up...

avevo gia reinstallato razor 3 volte :P
                Il sito non si aggiorna istantaneamente e cmq alle volte resta in quel modo.

Commenta

Problemi installazione di UO

Ciao ragazzi, sono nuovo. Volevo iniziare a giocare a UO, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
                  Ho scaricato la versione consigliata su questo sito di UOML, ma il problema è che cliccando sull'icona, una volta scaricato il file, non mi parte l'installazione... Non capisco come sia possibile.
                  Se sapeste darmi una dritta ve ne sarei grato.

Grazie,
                  Todrimor

Commenta

Ciao ho installato uo dreams ML. ho fatto partire patch fino 6.0.6.2. e l'ho stoppato.
                    Ora ho scaricato il vostro launcher.
                    Due clic sul launcher e mi dice tramite messaggio di errore:

"Tu run this applications, you fist must install one of the following version of the .NET Framework: v2.0.50727.
                    Concact your application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework."

CHE devo fare quindi?????????????????

^_^'
                    Il mio numero di icq: 425 529 461

Commenta

• Originariamente inviato da Hogar Visualizza il messaggio
                      Ho un problema.
                      La patch mi si ferma alla versione 5.0.x.
                      Non da segno di andare avanti °_°
                      Come risolvo? >_>''
                      A me succede la stessa cosa la patch si ferma a 5.0.x e quella versione l'Uo_rice riesce a decriptare poi quando faccio partire il client ricomincia a pachare ; ma i client successivi l'uo_rice non riesce a decriptarli.
                      Non potete linkare direttamente un client 6.0.6.1 decriptato invece di quel luncher che mi si inchioda fisso.
                      Non so se il problema è windows vista.

Commenta

• Originariamente inviato da Micaela87 Visualizza il messaggio
                        Ciao ho installato uo dreams ML. ho fatto partire patch fino 6.0.6.2. e l'ho stoppato.
                        Ora ho scaricato il vostro launcher.
                        Due clic sul launcher e mi dice tramite messaggio di errore:

"Tu run this applications, you fist must install one of the following version of the .NET Framework: v2.0.50727.
                        Concact your application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework."

CHE devo fare quindi?????????????????

^_^'
                        devi scaricare ed installare le net.framework, puoi trovarle quà: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Ho appena reisntallato UO Ml e ho un piccolo disguido! Il mio problema è che non scarica le patch. Con UOpatch si ferma alla 5.0.6d.: con UOD launcher se lancio UO mi dice che UOrice non funziona e se lancio UO con Razor mi esce il messaggio "Unable to launch the client specified. (Error:UNKNOWN_ERROR)TwoD:"-null-"". Sono in un vicolo cieco!

Commenta

• Tnx!!

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
                            Vengeance

Commenta

• Rega quali sono i dati da mettere su razor x entrare senza launcher?
                              [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• Ragazzi ho un problema, purtroppo ho pachato fino alla 6.0.11.0 (anche se la schermata d'inizio è quella di Age Of Shadows) e quando cerco di entrare con il launcher mi dice UO Rice Dosn't Work Properly. Cosa devo fare?

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X