annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'installazione di Uod Ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
    Ok tutto risolto grazie mille!
    Ciao a tutti sono nuovo.
    Shama, potresti spiegare come hai risolto? Sembra che a parecchi salti fuori questo problema con il launcer du uodream (naturalmente anche a me).
    Tnx

Commenta

aiuto

aiuto qualcuno può velocemente aiutarmi?non riesco a far partire il gioco... sul desktop ho l'icona uodlauncher ma se la apro mi dice che ci sono degli errori ke devo far? aiutoooooo

Commenta

aiuto

non riesco a entrare nel gioco cm si fa?

Commenta

io ho disinstallato e reinstallato, se vado a pachare da 0 mi si blocca e mi da errore ho provato co sto programma uo launcer ma mi da lo stesso errore che devo fare x aggiornare? :\
          Ps quando vado per giocare sul client mi duce che sono alla versione 6.0.1.3 (patch 0)
          Ultima modifica di Nio5006; 15-10-2007, 10:26.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

asd

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            io ho disinstallato e reinstallato, se vado a pachare da 0 mi si blocca e mi da errore ho provato co sto programma uo launcer ma mi da lo stesso errore che devo fare x aggiornare? :\
            Ps quando vado per giocare sul client mi duce che sono alla versione 6.0.1.3 (patch 0)
            lo steso errore anche a me...e anche ad un mio amiko....AIUTO!
            ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
            like it was yesterday...
            The time could never end/ and my friends were family...
            Now I'm a world away from everything we shared.
            (Story Of The Year)

Commenta

asd

Io sono andato a reinstallare ultima ad un amiko e in pratica quando faccio per loggare lanciando il luncher .dopo aver messo utente e pass mi da errore dicendo che o il client non è aggiornato o che la pass e nome utente è sbagliato!

Questo uguale errore lo da anche a casa di un altro mio amiko...nonce ne vengo fuori..è piu di una settimana che passo di casa in casa a provare e riprovare piu soluzioni...
              Qualche suggerimento??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

A me crasha il luncher... che devo fare?

Commenta

Se avete problemi con il launcher non installatelo..
                  Io ho fatto cosi
                  Usate solo razor....Per il problema patch se avete modificato il file login.cfg prima di fare patch allora è normale che non la faccia quindi dovete disinstallarlo e reinstallarlo e fare prima la patch e poi la modifica al file login.cfg

Vaako: Mi dispiace ma non come aiutarti....Prova a scaricare un altro setup che probabilmente quello che hai tu non è buono.Prova a cercare o in questo thread o su dubbi e domande che hanno messo un altro link dove poterlo scaricare.

Commenta

raga!!!! disinstallato e reinstallato da 0 con la release di uoml (abbastanza vecchia me sermbra 4. qualcosa) vado a fare la patch con tutti i file vergini e mi dice che non sono connesso ad internet mentre sto scaricando like an addannato sul mulo!!!!
                    come mai?? ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                      raga!!!! disinstallato e reinstallato da 0 con la release di uoml (abbastanza vecchia me sermbra 4. qualcosa) vado a fare la patch con tutti i file vergini e mi dice che non sono connesso ad internet mentre sto scaricando like an addannato sul mulo!!!!
                      come mai?? ç_ç
                      Non saprei ma ti consiglio di editare e cancellare l'ultima riga
                      Purtroppo alcuni setup danno problemi e non saprei dove dirvi di scaricarlo..Cercate un pò su google e guardate cosa trovate

Commenta

Ragazzi io ho questo problema.
                        Avevo installato unUo vecchio.
                        disinstallato con il suo unistall, mi preparo a installare l'UO scaricabile dal sito, relativo launcher ecc.
                        Installo tutto e cm dice d fare il sito avvio l'aggiornamento dal file UOpatch.exe solo che misi blocca.
                        Da dire che quando avvio l'installazione mi dice che c'è una versione di uo vecchia ancora installata e che potrebbe dare problemi.
                        Allora io ho provato a vedere su C: ho provato a vedere su disinstalla instalalzioni ma tutto sembra a posto.
                        Inoltre se provo a lanciare l'instllazione al launcher senza eseguire prima l'aggiornamento quando clicco poi sul launcher mi dice errore di windows.
                        Cosa può essere??

Commenta

CIao. Avrei un problema con nul launcher lo scarico lo installo e quando lo esaguo mi da errore..

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                            Se avete problemi con il launcher non installatelo..
                            Io ho fatto cosi
                            Usate solo razor....Per il problema patch se avete modificato il file login.cfg prima di fare patch allora è normale che non la faccia quindi dovete disinstallarlo e reinstallarlo e fare prima la patch e poi la modifica al file login.cfg

no ma guarda che la patch si blocca alla 6.0.4 e non arriva alla 6.0.6 senza modificare alcun file inizialmente, ugualmente con razor.

il NON avere l ultima patch provoca la non visualizzazione di statici, del propio personaggio e tante altre belle cose del genere

Commenta

aiuto

non riesco a installere il launcher o razor l'unica cosa che ho installato e ultima scaricato dal sito ufficiale VI PREGO AIUTO è TUTTA LA MATTINA CHE CERCO DI INSTALLARLO!!!!!

Commenta

scusate ma quando istallo il launcher e lo faccio partire mi dice che il programma ha un errore e mi si blocca ditemi che fare tnx

Commenta

Sto operando...
                                X