io avrei il problema che riesco ad entrare dentro il gioco ma mi butta fuori dopo 10 secondi...mi chiede il client 6.0.4.0. che non so' dove andare a prendere...ho messo cliento piu vecchi e piu nuovi ma o non partono o entro e mi richiede il client 6.0.4.0. .... se potete dirmi dove prendere mi risolvete tutto...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida all'installazione di Uod Ml
Comprimi
X
-
Basta che clicchi sull'icona Ultima Online Mondain Legacy sul desktop e parte l'aggiornamento automatico del client.Se usi un client vecchio partirą una prima sessione di patch, dopodichč ne partirą un'altra dove ti chiede se usare il 2d o il 3d. Scegli il 2d, lo interrompi all'aggiornamento richiesto, poi fai partire il gioco con razor e le jeux son faitUltima modifica di niathnas; 06-03-2010, 06:42.
Commenta
-
pacthare fino a?
Ciao a tutti sono Fabricius volevo saper un paio di cosine se possibile:
1:a quale punto devo arrivare con la patch (dubbio vecchi post 2004)
2:sono un tailoring e 2 delle recipe per tailoring non si possono fare ,sono state
implementate?
P.s.
Tenendo conto che ho fatto un bel giro sul forum per entrambi i quesiti,ho gia le risposte a questi ma le date sono vecchiotte di anni,scusate il dubbio ma vorrei essere certo di non perdermi niente di questo fantastico gioco
Grazie Fabricius
Commenta
Commenta