annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'installazione di Uod Ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io avrei il problema che riesco ad entrare dentro il gioco ma mi butta fuori dopo 10 secondi...mi chiede il client 6.0.4.0. che non so' dove andare a prendere...ho messo cliento piu vecchi e piu nuovi ma o non partono o entro e mi richiede il client 6.0.4.0. .... se potete dirmi dove prendere mi risolvete tutto...grazie in anticipo

Commenta

• Basta che clicchi sull'icona Ultima Online Mondain Legacy sul desktop e parte l'aggiornamento automatico del client.Se usi un client vecchio partirą una prima sessione di patch, dopodichč ne partirą un'altra dove ti chiede se usare il 2d o il 3d. Scegli il 2d, lo interrompi all'aggiornamento richiesto, poi fai partire il gioco con razor e le jeux son fait
      Ultima modifica di niathnas; 06-03-2010, 06:42.

Commenta

• pacthare fino a?

Ciao a tutti sono Fabricius volevo saper un paio di cosine se possibile:

1:a quale punto devo arrivare con la patch (dubbio vecchi post 2004)
        2:sono un tailoring e 2 delle recipe per tailoring non si possono fare ,sono state
        implementate?
        P.s.
        Tenendo conto che ho fatto un bel giro sul forum per entrambi i quesiti,ho gia le risposte a questi ma le date sono vecchiotte di anni,scusate il dubbio ma vorrei essere certo di non perdermi niente di questo fantastico gioco

Grazie Fabricius

Commenta

• scusami nel sito dove XD ???

Commenta

Sto operando...
          X