annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'installazione di Uod Ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi files

Salve a tutti,
    sono nuova e sto tentando di installare correttamente UODreams, ma una volta arrivata allo step ""UODreams Client" e' circa 600mb, il download parte automaticamente..." non mi trovo perché dal sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO nella sezione "Profilo" dopo aver loggato non esiste più la possibilità di scaricare nulla . Qualcuno riesce inviarmi questo file "client.exe" che si deve sostituire e poi anche a dirmi il Server e la Porta da immettere in Razor (sono quelle scritte nel posto più sopra?) o almeno a spiegare il modo di ottenere il file "UODreams Client" dal sito? Inoltre devo creare due cartelle in C:\ una di UOML e l'altra di UODreams contenente il file UODReg anche usando Razor? oppure basta il file "client.exe" da sostituire nella cartella in C:\ di UOML, usando comunque Razor? Concludo dicendo che ho letto anche il link http://forum.gamesnet.it/4323118-post1.html oltre agli ultimi post della sezione Installazione, ma sono convinta che mi sfugge qualche cosa. Grazie per l'aiuto
    Tempesta McFair

Commenta

• Ciao, ho formattato i pc a casa, e gli ho installato ultima, seguendo le istruzioni riportate in questo post; sul portatile funziona, invece sul fisso, appena mi apre la schermata d'introduzione (age of shadows) mi crashia il client... mi sa che devo reinstallarlo giusto?

grazie

Commenta

• salve , sono nuovissimo ed ho un problemino faccio partire il gioco con razor la versione non è l ultima ma mi entra lo stesso , gioco 5secondi e poi mi dice "connection lost" , non ci capisco molto per il momento come mai mi succede ?

Commenta

• Originariamente inviato da carlit0s Visualizza il messaggio
          salve , sono nuovissimo ed ho un problemino faccio partire il gioco con razor la versione non è l ultima ma mi entra lo stesso , gioco 5secondi e poi mi dice "connection lost" , non ci capisco molto per il momento come mai mi succede ?
          Sempre sempre?

Ricordati che alle 7 di mattina c'è il restart e che in questi giorni ci sono stati molti crash per via dei nuovi fix...

Commenta

• Buonasera... ho riscontrato un problema durante l'installazione di UoMl... faccio aprtire regolarmente l'installazione, una volta terminata parte l'auto patch che arriva alla versione 5.0.6 e mi da la malefica notiza che quella che ho scaricata è the last patch... come posso fare?
            la vita vivila come puoi...
            ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
            (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
            (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              EDIT: Se non riuscite ad aggiornare o avete problemi con il client e le informazioni appena descritte non vi aiutano potete procedere in questo modo:

1) Andate sul nostro sito ( Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO )
              2) Loggate con il vostro user e la vostra pass nel menu' a destra
              3) Poco sotto a dove avete messo user e pass apparira' la voce "UODreams Client"
              4) Il client e' circa 600mb, il download parte automaticamente... con una connessione media ci vogliono 45 minuti
              5) Estraetelo in c:\ in modo da avere la cartella UODreams ed un file UODReg
              6) Doppio click su UODReg e premete si
              7) Doppio click su UODLauncher nella cartella UODreams
              Con questo metodo devo comunque patchare il gioco?
              EDIT: Non ce n'è bisogno. Risolto, dovevo fare una pulizia nel registro di sistema.
              Ultima modifica di SargonGriever; 03-11-2009, 13:59.

Commenta

• uppino:

- Installare il Dotnetfx che serve per il razor http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

il link non funziona più. credo che quello giusto sia: Dettagli download: .NET Framework 3.5

non so se é già stato scritto da qualche parte (se si mi scuso per la ripetizione), sarebbe da inserire anche, per razor, le seguenti info:

server: gameserver16.gamesnet.it
                porta: 2593

thx

edit: 300esimo post! :-)

Commenta

• salve a tutti....... scusate la "nabaggineinside" ma non riesco proprio a installare O_o che difficile! eppure con altri shard m'era riuscito....
                  piccolo chiarimento.. patchando la prima volta si arriva a 5.0.qualcosa ma dopo aver scelto tra UO2d e 3d avanza la patch fino a 6.0.13.qualcosa.. troppo avanti? O_O devo installare necessariamente il 2d?? help please!

Commenta

• La 5.0.0.0 è troppo vecchia, non puoi giocare con quella, devi patchare fino alla 6.0.14 mi pare perchè funzioni. Le nuove versioni non hanno il 3d
                    Yeseful[PP]
                    [ASTA]Gorget da Barbed
                    [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

• qualcuno sa di preciso la versione del client più stabile?
                      nel thread c'è molta confusione e non vorrei sbagliare...
                      6.0.6.2, 6.0.14 oppure?

grazie
                      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

• Ragazzi...sono giorni che tento di entrare...

Scaricato il gioco...patch 6.0.14
                        Frame 3.5
                        Clicco sul launcer
                        E mi parla di UoRice...e client Kr non trovato mah

Ogni link esistente per UoRice non va (e a cosa diavolo serve?)

Insomma come si fa a entrare??

Edit:
                        In pratica mi cerca il file uokr.exe
                        Dove si trova sto file?
                        Ultima modifica di Aceofhearts; 14-01-2010, 14:50.

Commenta

• usa razor per far partire il gioco

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

• Originariamente inviato da Aceofhearts Visualizza il messaggio
                            Ragazzi...sono giorni che tento di entrare...

Scaricato il gioco...patch 6.0.14
                            Frame 3.5
                            Clicco sul launcer
                            E mi parla di UoRice...e client Kr non trovato mah

Ogni link esistente per UoRice non va (e a cosa diavolo serve?)

Insomma come si fa a entrare??

Edit:
                            In pratica mi cerca il file uokr.exe
                            Dove si trova sto file?

anche io ho questo problema...
                            ho appena scaricato tutto e patchato , ma se faccio partire il launcher mi chiede di UoRice...

inoltre il link per Razor non funziona e non riesco a trovarlo online :P

Any suggestion?
                            grazie

Commenta

• Sembra che il sito di runuo non sia raggiungibile al momento. Non penso sia stato spostato, o almeno, non ne so' niente.
                              Aspetta un po' o vedi se qualcuno ti può passare l'installer di razor, io purtroppo l'installer non lo ho :\.

Una volta installato razor, avvialo, configura la prima finestra con questi parametri:

server: gameserver16.gamesnet.it
                              port: 2593

Per sicurezza, cambia anche il file login.cfg nella directory di installazione di ultima con questo: http://www.uodreams.it/ita/login.cfg

Se proprio non ce la fai ad aspettare razor, dopo aver cambiato il file di login, scarica questo client: Scaricare NoCryptClient.rar gratuito da uploading.com , incollalo nella cartella di instalalzione di uo, e avvialo.

PS. Salva sempre tutti i file prima di sovrascriverli.

Commenta

• problemino grafico

Ciao
                                praticamente vedo alcuni NPG doppi dove il character sovrapposto è una specie di tartaruga tipo i KAPPA di tokuno per intenderci.
                                Devo dire che sono reduce di un formattone con Vista ma ssicuro che mi sono fatto tutto il calvario degli aggiornamenti compreso il framework3.5.
                                il client è corretto, è la cartella che utilizzo sul fisso per cui non credo sia per mancanza di corretti aggiornamenti
                                nel dettaglio:
                                razor 1.0.11.38374
                                client 6.0.14.2

EDITO per aggiunta lin immagine:
                                http://img717.imageshack.us/img717/3...ai2251700v.jpg

si accettano consigli
                                grazie
                                Ultima modifica di Harlequin; 26-02-2010, 11:14.

Commenta

Sto operando...
                                X