è vietato? è considerato macrare soldi away? posso lasciare un animale a uccidere mostri mentre sono away?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allenare animali away?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
EDIT: Ma che caz scrivo, non so neanche fare a leggere.
Dunque ... *unicamente a buon senso* direi che si può fare finchè non looti i mob killati dall'animale.
EDIT2: Anzi, ora voglio provarci anche io, mollo il night da qualche parte.Ultima modifica di Alex83FE; 09-08-2007, 22:10.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
-
beh lascialo dalle formiche warrior asd
senno ti consiglio di lasciarli tipo da qualche parte dove ci sono tipo ogre etc
Commenta
-
Un altro bel luogo per allenare i pet è la caverna dei topi, dovrebbe stare a nord ovest dal gate di spirituality(nord ovest considerando la mappa di uo) se non sbaglioIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
-
ok quindi per non disturbare altri players mi conviene farlo tipo alle 3 del mattino ok
asd
avevo visto molti pet lasciati li' e pensavo fosse tollerato, non sapete quando dovevo alzare tactics e anatomy come li bestemmiavo quei pet che mi uccidevano i solen prima di me asd
pero' aiutavano a rendermi ricco, i padroni non tornavano e quindi io lootavo anche i loro asdUltima modifica di CaFFeiNe; 10-08-2007, 02:39.
Commenta
-
dai un sacco di volte sono andato dai solen alle 3 e non c'era nessuno
cmq ho scoperto che con i meer si allenano bene, ovviamente non away (anche perchè senno' non attaccano) e si fanno bei soldi
Commenta
-
Hem... io ho qualche problemino... per alzare ress spell (sigh) volevo lasciare i pet dagli imp che ci sono a spirituality... hem... e se al mattino o quando torno mi ritrovo il backpack pieno di arti? è considerato lotare? ._. In effeti fare artefatti away... mha... anche tirando vortex in macro contro delle bestie tipo pecore o simili su ilshenar c'è la possibilità di farli
Chiedo delucidazioni ai GiEmmi
Un altro bel luogo per allenare i pet è la caverna dei topi, dovrebbe stare a nord ovest dal gate di spirituality(nord ovest considerando la mappa di uo) se non sbaglioHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Nu, so s****to quando se parla de artefatti, in qualsiasi situazione :/ , e poi se te trovi arte nello zaino puoi sempre gettarli a terraIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
Commenta