annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allenare animali away?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allenare animali away?

è vietato? è considerato macrare soldi away? posso lasciare un animale a uccidere mostri mentre sono away?

here i am
    caffeine666@msn.com

EDIT: Ma che caz scrivo, non so neanche fare a leggere.

Dunque ... *unicamente a buon senso* direi che si può fare finchè non looti i mob killati dall'animale.
    EDIT2: Anzi, ora voglio provarci anche io, mollo il night da qualche parte.
    Ultima modifica di Alex83FE; 09-08-2007, 22:10.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io ho sempre lasciato night ww e hiryu dalle formiche e sto cercando uno spawn di livello leggermente superiore ke pero non rappresenti una minaccia...

Commenta

beh lascialo dalle formiche warrior asd

senno ti consiglio di lasciarli tipo da qualche parte dove ci sono tipo ogre etc

here i am
        caffeine666@msn.com

Commenta

io veramente a formiche intendevo dagli ant lion...

Commenta

Una volta se sloggavo col tamer sloggava pure il pet. Adesso non è più cosi? Quindi posso lasciare la bestiaccia a skillare mentre sono away?
            ICQ 540-377

Commenta

Puoi farla skillare SE E SOLO SE _NON_ disturbi altri players CHE GIOCANO NON AWAY e SE E SOLO SE _NON_ raccogli loot, se lo fai, anche una volta, sei passibile di jail.

Amdir

Commenta

Un altro bel luogo per allenare i pet è la caverna dei topi, dovrebbe stare a nord ovest dal gate di spirituality(nord ovest considerando la mappa di uo) se non sbaglio
                Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

sn l'unika ke ha skillato i pet senza macrare away....

Commenta

ok quindi per non disturbare altri players mi conviene farlo tipo alle 3 del mattino ok
                    asd

avevo visto molti pet lasciati li' e pensavo fosse tollerato, non sapete quando dovevo alzare tactics e anatomy come li bestemmiavo quei pet che mi uccidevano i solen prima di me asd
                    pero' aiutavano a rendermi ricco, i padroni non tornavano e quindi io lootavo anche i loro asd
                    Ultima modifica di CaFFeiNe; 10-08-2007, 02:39.

here i am
                    caffeine666@msn.com

Commenta

mm,,credo che anche le 3 del mattino disturbi..

trovo molti pet away...ci ho preso gusto a fare help per segnalare sti cavolo di pet disturbatori!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

dai un sacco di volte sono andato dai solen alle 3 e non c'era nessuno

cmq ho scoperto che con i meer si allenano bene, ovviamente non away (anche perchè senno' non attaccano) e si fanno bei soldi

here i am
                        caffeine666@msn.com

Commenta

Hem... io ho qualche problemino... per alzare ress spell (sigh) volevo lasciare i pet dagli imp che ci sono a spirituality... hem... e se al mattino o quando torno mi ritrovo il backpack pieno di arti? è considerato lotare? ._. In effeti fare artefatti away... mha... anche tirando vortex in macro contro delle bestie tipo pecore o simili su ilshenar c'è la possibilità di farli

Chiedo delucidazioni ai GiEmmi

Un altro bel luogo per allenare i pet è la caverna dei topi, dovrebbe stare a nord ovest dal gate di spirituality(nord ovest considerando la mappa di uo) se non sbaglio
                          Appunto Hai mai trovato sorpresine nel back pack?
                          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                          Originariamente inviato da Betacentury
                          io sono programmatore studente
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                          Anche lui flamma!

Commenta

Nu, so s****to quando se parla de artefatti, in qualsiasi situazione :/ , e poi se te trovi arte nello zaino puoi sempre gettarli a terra
                            Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                            Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Sto operando...
                            X