annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che succede a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che succede a doom?

salve ragazzi,
    il titolo spiega un pò la mia domanda, ogni volta che vado a doom sento gente che mi dice eh lo sai che in 3 giorni ho droppato 3 arte e unaltro arriva e mi fa ma lo sai che in 5 gg ne ho droppati 4.
    e allora ti verra il presentimento che qualcosa sia cambiato ho che siano tutti c.ulatoni e tu l'unico sf.igato che nn droppa mai nnt.
    allora la mia domanda è la seguente.
    è stata cambiata la % di drop a doom?

ciao fuser.

non credo anche se ci sono miei amici che mi fanno rosikare in sti giorni per i drop a doom

Commenta

non penso sia aumentata la percentuale
      '.'

Commenta

Se fosse cosi penso che gli admin avrebbero postato qualcosa...
        Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

4 mesi facendo sempre doom nn ho preso nulla.... ora sto facendo il pg doom perenne e poi vediamo asd

Commenta

Non e' cambiato nulla

Amdir

Commenta

D: Quale è la % di uscita Artefatti a Doom?

R:
              Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
              Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

Dove L= luck di chi fa più danno
              kmq qst è la percentuale di uscita degli arte a doom ^_^

Commenta

Solo questione di fortuna...Io non ho preso nulla per 7mesi per poi prendere 2Dryad e 1Hunter in due giri di Doom

Commenta

idem !!! diamine sno mesi che nn droppo !!! poi riva un culattone e in 10 minuti mi droppa carapace :-((

Commenta

la carapace non è un arte di doom ma di tokuno, non più droppabile

Commenta

Originariamente inviato da failer Visualizza il messaggio
                      idem !!! diamine sno mesi che nn droppo !!! poi riva un culattone e in 10 minuti mi droppa carapace :-((
                      Questo è decisamente C-U-L-O.... O.o spero di andare a Doom un giorno e droppare che ne so, magari un bel candelabra of souls, o la statuetta di Amdir.. :P
                      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

solo una cosa...lol stavi per superare vagabondo ed entrare a far parte della mia firma-.-......

--------------------------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da spinal
                        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggio
                          solo una cosa...lol stavi per superare vagabondo ed entrare a far parte della mia firma-.-......

Commenta

Pensa un pò che culo droppare Carapace a Doom! Io li droppai a Tokuno mesi fa!
                            I am tired, I am weary
                            I could sleep for a thousand years
                            A thousand dreams that would awake me
                            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

quelli che dicono "Ho droppato!!!Evvai la 7 volta in 10 minuti"
                              sn solo cazzari....
                              il fatto è che rosiko...si vede?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X