annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

listino prezzi materiali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• listino prezzi materiali...

siccome sono passati un po' di anni da quando ho giocato l'ultima volta...

vorrei avere se possibile un listino prezzi dei materiali per farmi un'idea...

per esempio:

iron
    dull copper
    copper
    shadow
    ecc...

e anke per quanto riguarda le pelli, i rotoli per le bende, le shaft, logs

ecco in generale di tutti le "materie prime" ma anche di altro che ha prezzi standard tipo...kegs di greater stamina e chi piu' ne ha piu' ne metta

se esiste gia' una cosa simile (ma non credo in quanto ho controllato sul mercatino) mi scuso

grazie ^^

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Non esiste un listino perché le valutazioni non sono ammesse dal regolamento, però se ti fai un giro nel forum mercato non ci metti molto a farti un'idea dei prezzi
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

ah gia' vero cavolo mi ero scordato completamente ^^'

anke se non capisco molto il perke' non siano ammesse sinceramente...

cmq avevo chiesto...piu' o meno...giusto per non rischiare di essere fregato o chiedere troppo ^^'

Commenta

Di solito ognuno vuole stirare dalla parte sua, chi compra vuole a meno chi vende a più, cmq se metti prezzo troppo alto te ne accorgi xke nessuno compra, se invece è più basso te contattano in 100
        Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
        Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

ok

allora grazie mille ^^'

alla prossima :P

Commenta

Hooooo....

Se fai un giro a Luna. puoi confrontare
            i prezzi di un 100° di vendor privati ,
            facendo cosi' una media dei prezzi ,anke fuori
            le mura della citta' ...

Commenta

Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
              Di solito ognuno vuole stirare dalla parte sua, chi compra vuole a meno chi vende a più, cmq se metti prezzo troppo alto te ne accorgi xke nessuno compra, se invece è più basso te contattano in 100
              lapalissiano ma vero.inoltre e' importante il canale che usi:con alcune metodologie del passato non realizzerai piu' di tanto,con altre ti arricchirai.Ultima alla resa dei conti non cambia.Sta a te adeguarti ai tempi che si evolvono
              Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

eh lo so...

ho guardato un po' il mercatino e un po' i vendor...

ma nonostante tutto non ho trovato un targhet per i prezzi dei materiali diversi dall'iron -.-

se qualcuno ha dei vendor ditemi a quanto li vendete voi :P

Commenta

Sto operando...
                X