annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema razor latest version

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema razor latest version

    spiego il problema: ho aggiornato il client alla versione 6.0.1.10 ovvero l'ultima e il gioco si avvia tranquillamente attraverso il luncher di UOD. Il problema pero sta nel fatto che qnd avvio razor (latest version) mi entra nel gioco ma il pg si blocca subito mentre muove i primi passi e rimane cosi.......nn ditemi che ci sn problemi nella patch e devo riistallare il gioco aggiornando la patch ad una precisa versione?

  • #2
    Prova a disinstallare razor e reinstallarlo senza aggiornarlo...
    Io ho fatto cosi e non ho problemi...Avevo colpi di lag che duravano parecchi secondi.
    Poi se lamenti problemi di lag utilizzando razor togli il segno di spunta da "Use smart CPU reduction"...Dopodichè devi attivare anche l'opzione "Reduce display framerate" all'interno del client di ultima...Prova cosi e facci sapere.

    Commenta


    • #3
      no io razor nn lo avevo aggiornato ma adesso che sn rientrato online cn il luncher di UOD, nn cn razor, ho problemi di lag anche cosi.....vi faccio due esempi: se vado nel formichiere vedo tutto bene e nn un prato verde immenso cn pareti trasparenti cm qnd nn avevo ancora aggiornato ma se vado a new heaven il personaggio rimane immerso nell'erba bloccato tipo bug, stessa cosa che succedeva pre-aggiornamento...bo!

      nn saprei ditemi voi...ho sentito dire che bisogna aggiornare il cliente sino alla versione 6.0.1.6 e nn oltre altrimenti si possono riscontrare alcuni problemi

      Io disistallo tutto gioco e razor..ditemi voi cosa devo fare sin da capo pls che sn due mesi che nn riesco ad aggiornare senza aver problemi

      Commenta


      • #4
        Anche io ho lo stesso problema. Ho aggiornato fino alla versione 6.0.1.10 e ho installato razor latest version. Però sia che faccia partire uo con razor, sia con il launcher, quando il client logga, il pg non si muove più, non si apre lo zaino, non si apre il paperdoll, resta tutto bloccato....

        Il dotnetfix1,1 l'ho installato.... ho provato anche a disabilitare firewall e antivirus, ma non cambia...
        se è la versione di patch di uo che crea problemi qualcuno potrebbe passarmi un client aggiornato alla 6.0.1.6? Perkè io ho il 56k ... e mi ci vuole tutta una notte a riscaricare tutto....

        Help pls...
        ICQ: 11883321

        Isfalion -C.E.D.-

        Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
        ----
        Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
        ----

        Commenta


        • #5
          Razor non centra... è il client http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443250
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

          Commenta


          • #6
            Problema risolto!
            GRAZIE!
            ICQ: 11883321

            Isfalion -C.E.D.-

            Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
            ----
            Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
            ----

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
              Problema risolto!
              GRAZIE!
              Prego ^^
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #8
                problema risolto aggiornando il client alla 6.0.1.3 ...è vero razor nn c'entra nulla povero quagghione.....
                grazie a tutti spero nn si manifestino altri problemi

                Commenta

                Sto operando...
                X