annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetta lockpiking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maledetta lockpiking

ragazzi...sta skill è improponibile....

a parte le casse prigionieri e le casse dei tesori, nn esiste nulla che possa aiutare ad alzarla?

mi sapete dire dove trovare mob che abbiano probabilità di droppare mappe clevary o inferiori? son pieno di mappe deviously e ingegnously, ma i tesori di quelle nn sono ancora scassinabili!

se ne avete contattaemi....ve le pago anche 3k l'una!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    ragazzi...sta skill è improponibile....

a parte le casse prigionieri e le casse dei tesori, nn esiste nulla che possa aiutare ad alzarla?

mi sapete dire dove trovare mob che abbiano probabilità di droppare mappe clevary o inferiori? son pieno di mappe deviously e ingegnously, ma i tesori di quelle nn sono ancora scassinabili!

se ne avete contattaemi....ve le pago anche 3k l'una!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Scusa ma invece di buttare il sangue e fare casini vari,perchè non tiri fuori "solo" 20k e ti fai vendere le 4 casse da un worker falegname (o ancora meglio le fai tu)??Così ti skilli lockpick a casina tua tranquillo tranquillo?? ^^
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
      Scusa ma invece di buttare il sangue e fare casini vari,perchè non tiri fuori "solo" 20k e ti fai vendere le 4 casse da un worker falegname (o ancora meglio le fai tu)??Così ti skilli lockpick a casina tua tranquillo tranquillo?? ^^

i casini vari sarebbero chiedere info a chi ne sa più di me?

1) sono gm tinker e le casse me le sono fatte da solo soletto
      2) sono a 98.5...da 95 le casse nn funzionano più

cerco una alternativa, se esiste, alle noiosisisme casse dei prigionieri (che al 70% trovo già aperte) e alle mappe dei tesori di 3-4 livelli (che non ha nessuno...)

scusate se il 3d è inopportuno....pensavo che nella sezione dubbi e domande si postessero fare domande per fugare i dubbi!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

i casini vari sarebbero chiedere info a chi ne sa più di me?

1) sono gm tinker e le casse me le sono fatte da solo soletto
        2) sono a 98.5...da 95 le casse nn funzionano più

cerco una alternativa, se esiste, alle noiosisisme casse dei prigionieri (che al 70% trovo già aperte) e alle mappe dei tesori di 3-4 livelli (che non ha nessuno...)

scusate se il 3d è inopportuno....pensavo che nella sezione dubbi e domande si postessero fare domande per fugare i dubbi!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
        Beh scusa allora....se mi avessi detto che eri già a 95 e passa non ti davo info inutili....e visto che sei già ad un livello avanzato non ho info da darti,quindi....

UP!!
        Mio icq:
        ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
          Beh scusa allora....se mi avessi detto che eri già a 95 e passa non ti davo info inutili....e visto che sei già ad un livello avanzato non ho info da darti,quindi....

UP!!
          scusami tu...rileggendo la mia risposta di prima mi son reso conto di essere stato un po....acido :P

Commenta

scusami tu...rileggendo la mia risposta di prima mi son reso conto di essere stato un po....acido :P
            Io ho finito il lockpicker da poco e ci sono stato molto tempo... Ci sono solo quei due modi, mi dispiace...
            Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
            Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Sto operando...
            X