annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERI] modifiche template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARERI] modifiche template

volevo avere dei pareri da parte vostra in merito al mio template pvp

il template è archer sworder ed è pk.

le skill ora sono:
    sword 120
    archery 120
    resspell 120
    ninja 120
    anatomy 120
    healing 90
    30 chival (inutili)

ora sentendo i fix futuri su ninja pensavo di farlo così:

120 sword
    120 archery
    120 resspell
    120 anatomy
    120 tactics
    healing o 120 o 90 e i 30 in più li metto in med

stat ho
    120
    120
    50

voi come lo fareste? alternativa poisoning a 100 al posto di tact in previsione degli archi che poisonano a distanza ? 100 tact 100 anatomy 90 healing e 50 chival? boh ditemi come la pensate ^^

grazie

120 sword
    120 archery
    120 resspell
    100 anatomy
    100 tactics
    100 poisoning
    90 healing

Totale Skills 750...Mettendo Hunter che ti da +20 Archery ti basterebbe comprare un monile con +10 in una skills che usi e sei apposto...

Oppure come dicevi tu:
    120 sword
    120 archery
    120 resspell
    120 anatomy
    120 tactics
    120 healing

Secondo me con il primo template fai molto piu male visto e considerato i 100 di poisoning e in previsione degli archi che poisonano a distanza.

Commenta

il primo mi piace molto peccato che non posso mettere hunter al posto del totem ... dovrei cambiare tutta l'armor per i bonus str e hp che vado a perdere e soprattutto i 20 in fisico

altre idee?

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
        il primo mi piace molto peccato che non posso mettere hunter al posto del totem ... dovrei cambiare tutta l'armor per i bonus str e hp che vado a perdere e soprattutto i 20 in fisico

altre idee?
        Allora dipende se vuoi lasciare archery o meno..Te ne scrivo un paio e vedi un pò tu

120 sword
        120 archery
        120 resspell
        120 anatomy
        100 tactics
        90 healing
        50 Chiva

Se vuoi Poisoning devi rinunciare ad Archery se non metti Hunter

120 sword
        120 resspell
        120 anatomy
        110 tactics
        100 Poisoning
        100 healing
        50 Chiva

Oppure cerchi di abbassare Ress.Spells e per sparallarti usi le pozze di lesser Poison

120 sword
        120 archery
        100 resspell
        100 anatomy
        100 tactics
        100 poisoning
        90 healing

E devi mettere monile con +10 perchè arrivi a 730 di Skills cap oppure metti 90 di Tactics e non hai neanche problemi perchè la seconda abilità dell'arma la puoi fare..
        Però ti devi informare per quando vai in lost di quanto si abbassano le skills che io non ricordo.

Per ora sono gli unici che mi vengono in mente..ora devo staccare...Se mi viene in mente qualche altro template ti faccio sapere

Commenta

ti ringrazio^^ il primo template mi ispira. anche se essendo pk e non avendo fc non credo che potrò tenere chival . med a 50 al posto di chival non serve? oppure metto tutto in tact e healing come avevo detto nel primo post

edti: anche l'ultimo che hai scritto non è male ^^

aspetto altri consigli

Commenta

perdona l'ignoranza, ma in questo periodo io e internet stiamo su due mondi diversi..potresti specificare le modifiche a ninja? anche per pm o con un link

Grazie in anticipo
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              perdona l'ignoranza, ma in questo periodo io e internet stiamo su due mondi diversi..potresti specificare le modifiche a ninja? anche per pm o con un link

Grazie in anticipo
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445860

Originariamente inviato da Ildioscuro
              ti ringrazio^^ il primo template mi ispira. anche se essendo pk e non avendo fc non credo che potrò tenere chival . med a 50 al posto di chival non serve? oppure metto tutto in tact e healing come avevo detto nel primo post

edti: anche l'ultimo che hai scritto non è male ^^

aspetto altri consigli
              Figurati

Cmq io anche sto cercando di cambiare template in previsione dei nuovi fix anche se non faccio pvp da più di 1anno e mezzo(non giocavo più ed ho smesso dopo aver macrato ninj a 120 )...
              Io dopo tanto leverò Archery(anche se mi piace moltissimo)perchè voglio cambiare..Se tu vuoi lasciarla e calcolando che non puoi levare il totem ti consiglierei di farlo cosi:

120 sword
              120 archery
              100 resspell
              100 anatomy
              100 tactics
              100 poisoning
              90 healing

o cosi

120 sword
              120 archery
              120 resspell
              120 anatomy
              100 tactics
              90 healing
              50 Chiva o medit.(per med.leggi bene i fix che se ricordo bene ci sono belle notizie a riguardo)

Altri consigli per un template con doppia combat non ne ho(tranne il primo che ti ho postato dove dovresti mettere Hunter)

Commenta

gentilissimo grazie per i consigli ora bazzico un po nei furum osi per vedere come funge meditation con i fix^^ e ne approfitto per vedere quale sia il template war più accreditato.

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                  gentilissimo grazie per i consigli ora bazzico un po nei furum osi per vedere come funge meditation con i fix^^ e ne approfitto per vedere quale sia il template war più accreditato.
                  Np
                  Poi fammi sapere anche a me

Commenta

Hemm..

Scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve
                    avere swuord a 120 se non hai un minimo di PARRY ???

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                      Scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve
                      avere swuord a 120 se non hai un minimo di PARRY ???
                      ho avuto uno sworder senza parry, ma era pvm...

mo nn vorrei di cavolate, e da tanto ke nn uso sta skill senza parry, pero la skill parry serve per parare i colpi dell-avversario, mentre swords e l-abilita ke serve per usare le armi sword.

Pero per pvp la domanda potrebbe essere sensata nn mi flammate plz

Commenta

Quando hitti c'è anche un check sulla combattiva dell'avversario, quindi più hai la combattiva alta e più è probabile che il tuo avversario ti missi.
                        Originariamente inviato da Seer Grimlock
                        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Credo sia per il fatto che puoi usare special di alcune armi come disarmare o poisonare ecc credo
                          Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                          Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Eh gia' gia'

Facendo pvp con un'altro PG swuord a 120
                            e lavversario ha 100 di parry. ki credi ke possa vincere ???

Commenta

120 in pvp è d'obbligo per missare il meno possibile, per il danno (credo) e per avere lo sconto massimo sul mana quando si utilizzano le psecial (300 punti sommando le skill combattive) , anche se ormai ci si arriva molto facilmente dato che vengono contati per i pg umani 20 punti base in tutte le skill.

parring viene usata per i template tanker ovvero quei template che devono reggere il più possibile le gank da parte degli avversari^^ indi è un pg sia offensivo che difensivo.

l'assenza di parring su un template war consente di adoperare un doppia combattiva (archery) ed essere quindi più offensivi, poco offensivi ma più versatili ad ogni tipo di occasione.

PS: se hai parring hai più probabilità di non essere hittato dall'avversario ma non è di certo per questo motivo che chi ha parring e incontra uno che non la ha riesci a vincere

Commenta

Sto operando...
                              X