annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli di gioco e per pg! aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli di gioco e per pg! aiuto!!!

    avevo aperto poco tempo fa una discussione per creare un pg pala/arcer da PVM

    ora sto usando un PVM sword per tirare su un po' di soldi :P per poi farmi l'arcer che e' un po' piu' costoso forse...

    le caratteristiche dell'arcer saranno 90 for 120 des 15 int (sara' elfo quindi avra' 20 in piu' di mana)
    le skills saranno:
    anatomy 100
    healing 100
    arcery 100
    tactics 100
    chivalry 70
    focus 100
    res spell 100

    1- va bene cosi'? che skills aggiungo?
    leggo ogni giorno discussioni....in definitiva ress spell per il PVM ci va o no? andrei principalmente a doom o a draghi...

    2- con il pg che ho ora...ho trainato tante skills per arrivare a 700 cosi' da poter macrare le stats...ma ho notato che dopo le skills salgono moooooooolto lentamente! cosa potrei fare? avete qualche consiglio?

    perke' se non traino le stats non mi curo...e sono lento...tuttavia le skills mi salgono molto velocemente...e non dovrei trainarle ma allenarle...come posso fare?
    faccio prima le stats o le skills?

    3- certe skills come eva int ho visto che mi salgono fino a 10.2 e si bloccano...anke se le faccio in movimento...perke'?

    4- il pg arcere con che skills a 50 lo creo?

    5- non mi ricordo ma...come faccio a macrare seguendo il cavallo? che comando devo dare al pg?

    6- uso razor...dove posso trovare script per macrare mining? e soprattutto...come faccio ad impostare che il pg cammini in avanti per un tot di tile...e poi torni indietro?

    grazie a tutti per i successivi consigli ^^
    Ultima modifica di EvilHiei; 07-08-2007, 11:11. Motivo: avevo dimenticato 2 domande :P


    Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

    Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

  • #2
    allora, inanzi tutto ti dico subito che in pvm resisting spell è inutile.
    Per le skill che si bloccano è presto detto. Probabilmente tu hai creato(o usi) una macro in cui il movimento e l'uso della skill sono coordinati. Questo comporta il blocco, perche in definitiva tu usi la suddetta skill sempre sullo stesso "tile" e quindi vanifichi lo scopo dello "spostamento".
    Per macrare prova a fare così.
    Compri un cane da un tamer, alt+click su di lui(non ricordo se è così qualcuno mi corregga se ho sbagliato), poi scrivi "all stop" e premi invio. In questo modo il pet si muoverà random e tu lo seguirai, evitando così di castare sempre sugli stessi 2 o tre tile.
    Per la questione delle stats.
    Da quello che ho capito hai fatto salire delle skill a caso per poter arrivare allo skillcap. Male....Malissimo. Non è irrimediabile ma come hai giustamente precisato skillare una determinata skill sottraendo punti da un altra è molto lento come metodo.
    In linea di principio di solito si fanno salire prima tutte le skill utili ed una volta arrivati allo skillcap si provvede a regolare le stats.
    Se ti conviene, ti consiglio di rifare il pg da 0 almeno accorci decisamente i tempi, giudica te

    ciao.
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

    Commenta


    • #3
      ti do un piccolo consiglio per il pvm fatti un bel maghetto necro classico che puoi mettere in una qualsiasi gilda pvm e farci champ insieme vedrai che ti arricchirai con il tempo ^^
      '.'

      Commenta


      • #4
        grazie dei consigli...

        pero'...mancano ankora troppe risposte alle mie domande :P

        per black: si infatti questo che ho ora e' swordman e lo uso per tirare su soldi per farmi l'altro...arrivo almeno a 20.000 e poi faccio l'altro che sara' elfo

        per casa: appena avro' un full 100% lower reagent cost lo faro' :P e in quel caso...quali sarebbelo le skills?

        per tutti..io sono piu' di 2 anni che nn gioco qui...avevo gia' giocato in passato...ma prima che mollassi si diceva che anke in pvm sarebbe servita ress spell...in quando alcuni mostri si sarebbero messi a castare paralize e altre cose...

        vorrei una risposta sicura su ress spell perke' e' molto importante... ^^'


        Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

        Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

        Commenta


        • #5
          Gia'...

          Il resspel e' molto importante x un Arcere ke fa' P.V.M
          Ci sono mostri ke castano magie....
          A me' e sevita x levarmi dai guai molte volte..

          Commenta


          • #6
            ciao

            se ti serve una lrc te la crafto io per il resto icq è in signa chiamami quando hai tempo e ti do un paio di dritte
            Originariamente inviato da shortyqwerty
            una domanda....ma ke significa sgrava?
            Originariamente inviato da NeuZZo
            s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

            xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
            Originariamente inviato da grandexeno4
            in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

            Commenta


            • #7
              aggiunto su msn :P

              cmq grazie ankora per i consigli...rimane il fatto che nn so ankora che fare con res spell XD

              bhu vabbe' tanto per ora devo tirarmi su dei soldi quindi il pg pala arcer pvm lo faro' tra 1 settimana


              Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

              Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

              Commenta


              • #8
                se come hai detto l'arciere lo intendi piazzare a doom visto che c'è sempre gente puoi anche non metterla, però se vuoi farci altri mostri che non siano formiche è utile, non è bello essere parallato da un bally ad esempio
                Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                Perche Tutti usano ?? boh

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                  allora, inanzi tutto ti dico subito che in pvm resisting spell è inutile.
                  ress spell è utile in pvm
                  se un mob ti frozza mentre scappi perke hai 3/4 hp ke fai?
                  Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  ti do un piccolo consiglio per il pvm fatti un bel maghetto necro classico che puoi mettere in una qualsiasi gilda pvm e farci champ insieme vedrai che ti arricchirai con il tempo ^^
                  esatto

                  magery
                  meditation
                  ress spell
                  eva int
                  necro
                  spirit
                  finke non soppi tutto 120 tappi i punti mancanti con focus

                  stat
                  str 100
                  dex 15
                  int 120
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    ress spell è utile in pvm
                    se un mob ti frozza mentre scappi perke hai 3/4 hp ke fai?
                    asd in effetti ragiono da tamer. Di solito quando vedo le brutte me ne vado prima di avere 3/4 pf
                    fatta da me
                    icq:475-296-159
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                    Amo lo staff!

                    Commenta


                    • #11
                      capito

                      allora benissimo...per ora visto che nn ho molti soldi proseguo il pala arcer umano schiappa...intanto sto facendo anke il worker per guadagnarmi da vivere :P

                      appena posso faccio sto necro/mage

                      ah...se qualcuno ha oggetti o roba che non utilizza...faccio anke l'accattone :P regalatemi pure quello che volete XD


                      Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                      Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                      Commenta


                      • #12
                        eccomi qui

                        ho iniziato il pg che mi avete consigliato alla fine...il mago/necro...

                        45 for
                        10 des
                        25 int

                        50 resisting spell
                        50 necromancy

                        elfo

                        ho trainato ora magery...mi conviene trainare anke eva int, spirit ecc...o aspetto di aver portato magery e necro a 100?

                        inscription non ci va'?
                        a cosa serve spellweaving (o simile :P)?

                        qualche anima pia avrebbe ankora pantaloni lcr almeno 12/15% cosi' come sono ora dovrei essere al 90%, un libro di magia completo (anke senza bonus e' indifferente) e uno necromancy (anke qui senza bonus)?

                        lcr funziona anke su necro vero?

                        grazie :P


                        Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                        Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
                          avevo aperto poco tempo fa una discussione per creare un pg pala/arcer da PVM

                          ora sto usando un PVM sword per tirare su un po' di soldi :P per poi farmi l'arcer che e' un po' piu' costoso forse...

                          le caratteristiche dell'arcer saranno 90 for 120 des 15 int (sara' elfo quindi avra' 20 in piu' di mana)
                          le skills saranno:
                          anatomy 100
                          healing 100
                          arcery 100
                          tactics 100
                          chivalry 70
                          focus 100
                          res spell 100

                          1- va bene cosi'? che skills aggiungo?
                          leggo ogni giorno discussioni....in definitiva ress spell per il PVM ci va o no? andrei principalmente a doom o a draghi...

                          2- con il pg che ho ora...ho trainato tante skills per arrivare a 700 cosi' da poter macrare le stats...ma ho notato che dopo le skills salgono moooooooolto lentamente! cosa potrei fare? avete qualche consiglio?

                          perke' se non traino le stats non mi curo...e sono lento...tuttavia le skills mi salgono molto velocemente...e non dovrei trainarle ma allenarle...come posso fare?
                          faccio prima le stats o le skills?

                          3- certe skills come eva int ho visto che mi salgono fino a 10.2 e si bloccano...anke se le faccio in movimento...perke'?

                          4- il pg arcere con che skills a 50 lo creo?

                          5- non mi ricordo ma...come faccio a macrare seguendo il cavallo? che comando devo dare al pg?

                          6- uso razor...dove posso trovare script per macrare mining? e soprattutto...come faccio ad impostare che il pg cammini in avanti per un tot di tile...e poi torni indietro?

                          grazie a tutti per i successivi consigli ^^


                          allora facciamo le cose per bene:
                          1 le skill vanno bene, a mano a mano che soppi abbassa focus, res spel su un arciere da pvm è essenziale se poi lo metti solo a doom leva res spel
                          2 io userei la soulstone ovvero metti tutte le skill a 25 fino ad arrivare a 700 dopo che hai macrato le stat e poi le levi però nel tuo caso direi prima le skill... le stat salgono ugualmente le skill invece no, come prima cosa macrati healing e archery
                          3 se macri eva int castando su di te weaken o clusmy o simili sale fino a 100 senza fermarsi
                          4 metti archery healing
                          5mentre tieni premuto alt( o ctrl non ricordo ma credo alt) tieni premuto col tasto sinistro del mouse sul lallo finchè appare now follwing e da li in poi non muoere piu nulla col mouse senno appare stop following e devi rifarlo, metti il pet in all stop cosi si muove da solo
                          6 script x miming non so x la camminata ci sono sempre degli script credo anche abbastanza semplici ma io ne sono sprovvisto sorry

                          se ti serve altro chiamami icq
                          322 209 573

                          edit: macrati prima necro e magery
                          si lrc funziona anche con necromancy
                          roba lrc io non ho nada...
                          inscribe è troppo lenta da macrare non ti conviene

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da EvilHiei
                            inscription non ci va'?
                            Dipende. Kalolkola ke kn 100 in inscription hai il 10% di danno in +, e CREDO ke funzioni solo se hai 100 nella skill

                            sia eval int ke res. spells le puoi macrare cn weaken in barca senza troppi problemi.

                            Per il resto ti hanno già risposto gli altri good luck

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X