annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash su spawn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash su spawn

Ciao a tutti
    Quando risolvo una mappa 5 livello giustamentre spawna 5 mostrini ke mi ammazzerebbero solo con lo sguardo ma la mia super velocità mi permette di usare la smoke bomb e rendermi invisibile...
    questo succede solo con le mappe di 3 perchè con le mappe di 5 appena entra la ancient, il titan il bally e gli eventuali elemental crasha ultima con la mia conseguente morte...
    Ki mi sa dire il perchè e trovare una soluzione?
    Grazie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Heheheh.....

Hai mai pensato ke potrebbe esse il PC debole ???
    A me' lo faceva con il portatie,giocavo su un'altro shard....

Commenta

direi che è da escludere.
      Se si trattasse di un gioco tipo *** si potrebbe ipotizzare una cosa del genere. Ma qui stiamo parlando di un gioco che era gia vecchiotto quando inziai a giocarci io (cioè il 99). Mi rifiuto di credere che un sistema basato su un pentium 3(ad essere proprio pessimisti) crashi perche non ce la faccia, quando io ci giocavo tranquillamente con i pentium

Il problema è sicuramente un altro.
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

Ups pls
        Originally Posted by Hinata
        Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
          direi che è da escludere.
          Se si trattasse di un gioco tipo *** si potrebbe ipotizzare una cosa del genere. Ma qui stiamo parlando di un gioco che era gia vecchiotto quando inziai a giocarci io (cioè il 99). Mi rifiuto di credere che un sistema basato su un pentium 3(ad essere proprio pessimisti) crashi perche non ce la faccia, quando io ci giocavo tranquillamente con i pentium

Il problema è sicuramente un altro.
          ultima è vecchio di grafica, ma ti ricordo che è lo stesso pesantissimo. ormai puppa un fottio di cpu e ram anche se è vecchio.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si infatti è pesantissimo, al mio pc che è nuovo suka sul 90% di cpu
            Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
            Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Sto operando...
            X