Reaper Form - Tarisstree
Mana Cost: 34
Minimum Skill Needed: 38.1
Casting Delay: 2.5
Duration: Permanent until the caster assumes another form
Area of Effect: Caster only
Arcane Circle Bonus: +1% to swing speed increase, spell damage increase, and resists per additional arcanist.
Transforms the caster into a reaper. This provides bonuses to swing speed, spell damage, and resists. However, while in this form, the caster is susceptible to fire and moves at a slower speed.
Arcane Empowerment - Aslavdra
Mana Cost: 50
Minimum Skill Needed: 24.0
Casting Delay: 4.0
Duration: 16-20 seconds (15 + (Skill Level Real / 240, minimum 1))
Arcane Circle Bonus: +10% (+1% vs. player characters) damage modifier per additional arcanist. +5% healing modifier per additional arcanist. +2 seconds duration per additional arcanist.
For the duration of this spell, the caster’s damaging spells and healing spells are increased in effectiveness. Summoned creatures and animated undead are also increased in effectiveness.
Non ho idea quanto sdi forniscano arcane empow e reaper form DI BASE, ma il MINIMO (con focus di V livello) è di 55 sdi (anche se sicuramente forniscono di più).
126+55=181. Se calcoliamo che lo scapper può venir craftato con la caratteristica Slayer... 362 sdi (ed eva int 120). Eccoti il tuo blood instantkillato ._. Ho fatto un rapido conto, un flamestrike dovrebbe fare dai 200 ai 400+ danni Una versione "caster" del ViP Non chiedermi dove si trovano gli arte e cosa fanno, piuttosto incollali su qualche motore di ricerca
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Reaper Form - Tarisstree
Arcane Circle Bonus: +1% to swing speed increase, spell damage increase, and resists per additional arcanist.
Transforms the caster into a reaper. This provides bonuses to swing speed, spell damage, and resists. However, while in this form, the caster is susceptible to fire and moves at a slower speed.
Arcane Circle Bonus: +10% (+1% vs. player characters) damage modifier per additional arcanist. +5% healing modifier per additional arcanist. +2 seconds duration per additional arcanist.
For the duration of this spell, the caster’s damaging spells and healing spells are increased in effectiveness. Summoned creatures and animated undead are also increased in effectiveness.
Non ho idea quanto sdi forniscano arcane empow e reaper form DI BASE, ma il MINIMO (con focus di V livello) è di 55 sdi (anche se sicuramente forniscono di più).
126+55=181. Se calcoliamo che lo scapper può venir craftato con la caratteristica Slayer... 362 sdi (ed eva int 120). Eccoti il tuo blood instantkillato ._. Ho fatto un rapido conto, un flamestrike dovrebbe fare dai 200 ai 400+ danni Una versione "caster" del ViP Non chiedermi dove si trovano gli arte e cosa fanno, piuttosto incollali su qualche motore di ricerca
+ttosto dove trove tutte queste info?
ho provato a cercare ma non ne trovo dic osi dettagliate
cmq mi pare ke rulli O_O
Reaper Form - Tarisstree
beh si una build molto ECONOMICA l'unico pacco è portarsi appresso i reagenti
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
beh si una build molto ECONOMICA l'unico pacco è portarsi appresso i reagenti
Vero Però il titolo del 3d era "danno mostruoso", non "danno mostruoso & economico"
Per l'lrc, armor è sostituibile con AoF, oppure basta sparacchiare spell di spellweave, soggetta anch'essa allo sdi, ma che non necessita di reagenti.
ok questo su un blood.... se lo rapportassi a doom?
Rinunci a reaper form, casti arcane empower e un paio di terremoti con libro slayer (lo scapper slayer, visto che costerà 4 o 5 Irrededdio, è swicthabile con uno slayer normale) e dovresti aver diritto di loot su tutto quello che si muove
Magic resist è a 120, e addi 5 a tutte le resistenze elementali (reactive armor+reflection a GM inscription). Stats... 124 a int (+8+8+10 da item siamo a 150), 10 dex e il resto in forza Se lo fai elfo, hai 170 mana (tralasciando bonus item), con lmc cappato se non ricordo male, ed MR cappata pure.
Comunque molto utopistico (ma non impossibile), lascia stare sti template bislacchi e a doom vacci col tamer o col worker, che droppi uguale con le pozze di explo
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Avevo interpretato male gli spellbook slayer, non raddoppiano la sdi come avevo erroneamente letto su un post, moltiplicano il danno per 2 (come le armi slayer, del resto). Credo il danno inflitto DOPO che ha passato le resistenze, e non PRIMA, ma di questo non sono sicuro.
Fire resist max di un blood: 30%
200-30%=140x2 (libro slayer)=280
Fire resist minima di un blood: 20%
217-20%=173x2=346
280-346
HP: 316-369.... Non è instant kill ma ci va vicino (se il blood ha fire bassa, e vi entra il danno max, è instant). Se le resistenze funzionano ancora così, non dovrei aver fatto errori In quel caso correggetemi che voglio vedere a quanto si arriva
Su un DF con fire resist 30 il danno di un flame va dai 280 ai 303. Se è discordato (fire a 16), dai 336 ai 364 Anche se il tasso di sopravvivenza a Doom in reaper form penso sia dello 0%
Da togliere la % della resistenza, e da moltiplicare x 2 con Scrapper Slayer... Se i calcoli son giusti è divertente da provare sui mostri. Danno minimo su una WW (explo-flame): 231+300.. 531 danni, HP max son 456... dai, ditemi che son giusti i calcoli, voglio instantkillare le WW! Peccato manchi di poison damage, servirebbe necro x quello :/ Anche music/discord farebbero comodo ._.
Appena implementano tutta la fuffa sul tc9 lo provo!
P.S: e non quotate TUTTO il post ._.
P.P.S: tutta sta pappardella per rispondere alla domanda iniziale ._.
P.P.P.S: i calcoli sono stati fatti con sdi 181 ._.
Commenta