annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina lockpiking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina lockpiking

le casse blood etc etc possono esserea aperte solo a 100 o a partire da 99.5?

stessa domanda per le casse del tesoro dissoterrate.....100 o 99.5?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

blood bally succubus e forse anke lich, solo con 100

stesso discorso per le casse trovate dissotterrate usando mappe di 6liv e 5liv ( le mappe nominate: ingeniously e deviously)

se hai dubbi contattami pure, ciao^^
    ICQ 648-365-846

Commenta

a 99.5 puoi aprire solo le casse di 5 livello in giu...quelle di 6 livello no

Commenta

Originariamente inviato da cristianjonny Visualizza il messaggio
        a 99.5 puoi aprire solo le casse di 5 livello in giu...quelle di 6 livello no
        Su stratics dice livello 5-6 a 100... oO spero di non aver letto male
        Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
        Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

per lockpiking vale so stesso discorso delle altre skill? se sei allo skillcap sale ancora più lentamente?

son 3 giorni che apro casse( ne avrò aperto una 50ina), ma nn son salito manco di 0.1...........

è meglio se levo una skill per allontanarmi dallo skillcap?
          Ultima modifica di ciurry; 10-08-2007, 09:40.

Commenta

up

up

Commenta

da 99.5 devi aprire le casse dei prisoners e ci vuole mooooooooooolto tempo io ci saro stato si e no 2 settimane per portarlo a 100 da 99.5...XD

Commenta

Originariamente inviato da cristianjonny Visualizza il messaggio
                da 99.5 devi aprire le casse dei prisoners e ci vuole mooooooooooolto tempo io ci saro stato si e no 2 settimane per portarlo a 100 da 99.5...XD
                scusami...come da 99.5???? e a 99.5 come ci sei arrivato? io con le casse son riuscirto ad arrivare fino a 95...e a 98.5 ci sono arrivato aprendo casse prigionieri....

fino a da 95 a 98.5 mi saliva anche di 0.4 al giorno (facevo molte casse), adesso è piantato da 3 gg....

Commenta

scusa ho detto una c*****a è da 95 in poi che si fanno quelle dei prisoners mi sono sbagliato...XD
                  cmq ci si mette sempre troooooppo
                  edit: dipende anche quante casse apri al giorno perchè spesso e volentieri le trovi gia aperte...
                  io ci passavo le giornate intere a farmi i giri dei prisoners
                  Ultima modifica di cristianjonny; 10-08-2007, 13:57.

Commenta

Sto operando...
                  X