annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trovare gli healer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trovare gli healer

spesso mi è capitato di fare "kilometri" senza mai trovare un healer utile...

vorrei sapere se esiste un modo per localizzare l'healer nei dintorni con automap o con qaulche altro strumento...

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

con l'auto map puoi solo localizzare gli ANK, ma gli healer devi andare a caso, o impararti i posti di quelli fissi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      o impararti i posti di quelli fissi.
      ti giuro ke non è diff
      te ne impare 2/3 di base e dopo basta ke ti ricordi ke direzione fare per andare all'altro
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        ti giuro ke non è diff
        te ne impare 2/3 di base e dopo basta ke ti ricordi ke direzione fare per andare all'altro
        il fatto è che col nuovo pg cacciatore di tesori, spesso capito in zone con assenza di healer nelle vicinanze del tesoro.....o addiritura in isole SENZA healer

farli in solitaria è complicato così....mentre quelli con l'healer vicino nn ci son problemi
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          il fatto è che col nuovo pg cacciatore di tesori, spesso capito in zone con assenza di healer nelle vicinanze del tesoro.....o addiritura in isole SENZA healer

farli in solitaria è complicato così....mentre quelli con l'healer vicino nn ci son problemi
          alza sacrifice cosi ti puoi ressare 3 volte max in per settimana se sei knight
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Io quando non conosco healer vicini helpo tipo a brit e mi resso xchè tanto perderei + tempo a cercarlo che a aspettare l'help, ressarmi e tornare a prendere il corpo.

Commenta

Sto operando...
            X