annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Nightmare,unicorn e kirin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Nightmare,unicorn e kirin

allora volevo porre una domandina allo shard:
    per farsi obbedire al 100% da night,unicorn e kirin quanto occorre di taming e lore ?

p.s. mi potete dire anche le caratteristiche speciali di questi pet ? tipo sapevo che gli unicorn curavano il padrone potete spiegare mejo pls ?
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445131

prova quel programmino, è fantastico, l'ho provato l'altro giorno e ti dice tutto :O

Commenta

L'unicorno DOVREBBE curare il suo padrone solo se sta morendo dal veleno...
      Anche io nn l'ho mai visto curarmi^^
      Il ki-rin DOVREBBE quando stai morendo lanciare delle magie contro i nemici...
      cmq mi pare che nn avrai mai il 100% di farti obbedire ma solo il 99%... ( XD )

Commenta

Il mio ki-rin una volta mentre lo montavo a attaccato, non che cmq sia di grande aiuto, in generale però tranne per il pvp che l'unicorno può essere comodo perché resiste al veleno per il resto meglio il night, a 103,2 taming e 110 lore li controllo senza problemi
        Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
        Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Cmq su osi stanno cambiando l'algoritmo riferito al controllo dei pet, quindi non fateci troppo affidamento x il futuro.

Commenta

Sto operando...
          X