annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartography,....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartography,....

ho decodificato la mappa del tesoro....sono andato nel punto esatto, ho ingrandito la mappa e sto sul punto blu
    nel momento in cui tento di scavare, mi dice sempre che nn è possibile scavare o che non c'è nulla
    Ultima modifica di ciurry; 05-08-2007, 20:22.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

è poi normale che la cartina nn corrisponda (il disegno dico) a automap?

Commenta

non vorrei sbagliare ma mi pare che quando ti trovi sul punto del tesoro per dissotterrarlo dei doppiocliccare sul piccone/pala e targhettare la mappa, non il tile dove dovrebbe stare, correggetemi se sbaglio
      Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
      Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

per far combaciare cartina e automap dovresti togliere "tilt map" dal menù map e mettere zoom al 1/2.. cmq per minare sul punto, se pensi sia il punto giusto, devi fare 2 clik sulla pala, primo target sulla mappa, secondo target per terra

cmq se vuoi la vità più facile..
        http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

facendo come dici tu mi esce la seguente scritta:

you seem to be in the right place, but may be on the wrong facet

ho provatoa firarmi da tutte le parti, ma nn succede nulla....mi esce sempre la medesima scritta

narciso, mi esce un solo targhet, quindi o clicco sulla mappa o per terra....
          Ultima modifica di ciurry; 05-08-2007, 21:00.

Commenta

forse perche stai a trammel invece di felucca o viceversa
            Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
            Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
              forse perche stai a trammel invece di felucca o viceversa
              in questi casi esce solo un target appunto e quella scritta :P
              Compro monili VETE + LORE

Commenta

ok...è prorpio come avete detto voi!

grazie 1000

Commenta

Sto operando...