annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enhanced...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enhanced...

oggi ho provato ad incantare alcuni pezzi in laether trovati dai mob con spined, utilizzando un kit horned...

su 10 pezzi nn sn riuscito a farne manco uno (con relativa perdita del pezzo + del materiale)!

considerando che sono tailor 120, che probabilità ho di incantare? possibile che nn sia riuscito a farne nemmeno 1?????
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Per utilizzare l'enhance non devi utilizzare un kit runico, è del tutto inutile.
    Per quanto riguarda i 10 tentativi falliti, è tutta questione di percentuali quindi può capitare.
    ICQ 222293462

Commenta

l'incanto del tailor è buggato -.-
      pure io perdo una quantità disumana di pezzi che provo a incantare....
      cosa che invece NON capita altrove ....
      è così da sempre asd

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        l'incanto del tailor è buggato -.-
        pure io perdo una quantità disumana di pezzi che provo a incantare....
        cosa che invece NON capita altrove ....
        è così da sempre asd
        allora avevo ragione!! sono mesi che mi lamento, maledetto tailor col parkinson

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

nessun bug solo probabilità veramente basse, con blacksmith ad esempio esistono gli ancient hammer per avere un bonus nella skill per incantare..

http://uo.stratics.com/content/tools/enhancearmor.php
          Compro monili VETE + LORE

Commenta

la luck alta abbassa moltissimo la probabilità di riuscita dell enchant per esempio.
            non è niente di buggato sono semplicemente le probabilità molto basse (per ovvie ragioni).
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Dipende parecchio dai pezzi che incanti, se ad esempio trovi un pezzo con lrc e ar abbastanza alta e lo vuoi incantare in spinned, molto probabilmente fallirài, è naturale che se poi i pezzi sono buoni rischi parecchio
              Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
              Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

dipende dal pg ( sei hai luck alta... o s**** in real ) e dal pezzo ke vuoi incantare ( se è gia sgravino di suo ci sono molte possibilita ke vada in malora )
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  dipende dal pg ( sei hai luck alta... o s**** in real ) e dal pezzo ke vuoi incantare ( se è gia sgravino di suo ci sono molte possibilita ke vada in malora )
                  effettivamente ho cercato di enchantare in spined diversi pezzi con luck già altina....dai 70 in su diciamo....
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bè allora è normale, sai quanti pezzi ho perso pe prova a incantarli
                    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                    Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Dipende da quante caratteristiche ha prima di enchantare e dalla loro intensità.

Commenta

Sto operando...
                      X