annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema veramente strano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema veramente strano.

    Allora, cercherò di essere il più chiaro possibile, sperando di non essere l'unico che abbia di questi problemi.

    Ogni tanto, quando loggo, al mio pg impazzisce la corsa. Ora vi illustro: se mi metto a correre, il mio pg se è a cavallo, galoppa sul posto...dopo un paio di secondi mi trovo al punto dove sarebbe arrivato se i frame fossero andati lisci.

    Quello che più mi preoccupa è il fatto che non è una botta di lag, la vita intorno a me scorre normale.

    Any ideas?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    Succede anche a me quando magari faccio partire una macro con razor, l'unica cosa che faccio è quindi sloggare, chiudere tutto pure razor e rifar partire razor e ultima e appena riparto va tutto normale; altrimenti mi capita quando ho tante cose aperte...
    Ah complimenti per come ti sbatti x uoa!!!^^61 grande
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

    Commenta


    • #3
      anke a me e' capitato...ma piu' che tutto perke' avevo installato tante cose...allora ho fatto pulizia HD, riavviato, scandisk...riavviato...deframmentazione...riavviat o

      ora va perfettamente...mi succede di nuovo solo se come han gia' detto...si una macro di razor...dando poco tempo da una all'altra :P

      ma sloggando risolvi


      Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

      Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

      Commenta


      • #4
        hem hai fatto enable frame skipping?

        non vorrei dire una boiata ma se lo attivi, quando il tuo pc non regge il carico di lavoro "omette" dei frame per non rallentare il gameplay. è utile per chi ha un pc lento ma vuole comunque essere competitivo (correndo alla sessa velocità degli altri diciamo).

        se è così puoi disattivarlo comodamente nelle opzioni in-game di ultima.
        non è un problema di connessione comunque è tutto puramente lato client.
        rafforza questa tesi il fatto che dici che al momento del login accada questo: un momento in cui il carico di lavoro è sicuramente maggiore.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Non ho mai attivato quell'opzione, visto che non ho mai laggato nemmeno a Luna nelle ore di punta


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            strano i sintomi sono gli stessi...dr houseeeeeeee!!!!
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
              Allora, cercherò di essere il più chiaro possibile, sperando di non essere l'unico che abbia di questi problemi.

              Ogni tanto, quando loggo, al mio pg impazzisce la corsa. Ora vi illustro: se mi metto a correre, il mio pg se è a cavallo, galoppa sul posto...dopo un paio di secondi mi trovo al punto dove sarebbe arrivato se i frame fossero andati lisci.

              Quello che più mi preoccupa è il fatto che non è una botta di lag, la vita intorno a me scorre normale.

              Any ideas?
              anke a me ha dato sto prob....identico..... magicamente è sparito
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta

              Sto operando...
              X