annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smoke bomb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smoke bomb

    Ciao
    Allora: devo produrre ste cose come faccio?
    Direi: alchemist 100 giusto?
    poi se non sbaglio 1 uovo e 3 ginseng corretto?
    Li metto nel pestello e poi???
    Ultima cosa...come si usano? doppio klik sulla smoke (è inn bottiglia vero?) e klik a terra?
    Famo finta sta cosa: trovo il punto del tesoro da hiddato, scavo, compaiono i mostrini simpatici (sono ancora hiddato), mi esplode la cassa in face(dovrei essere ancora hiddato), apro la cassa (dovrei essere ancora hiddato) vedo l'arte ficooooooo, lo tocco e non sono + hiddato è questo il momento della smoke vero? la uso attivo stealth e corro alla velocità della luce giusto?
    Azie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    la smoke bomb è in uovo mi sembra, la doppiocliccki e si attiva subito nella tua posizione, esce un fumo nero ke ti copre e sei hidato
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
      vedo l'arte ficooooooo,
      si..... fico......
      l'ultima volta ho affrontato dragon WW e ancient wyrm per un polar bear mask e 3 reageni ...ti auguro + fortuna di me....

      cmq si usa le smoke bomb..
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
        Ciao
        Allora: devo produrre ste cose come faccio?
        Direi: alchemist 100 giusto?
        poi se non sbaglio 1 uovo e 3 ginseng corretto?
        Li metto nel pestello e poi???
        Ultima cosa...come si usano? doppio klik sulla smoke (è inn bottiglia vero?) e klik a terra?
        Famo finta sta cosa: trovo il punto del tesoro da hiddato, scavo, compaiono i mostrini simpatici (sono ancora hiddato), mi esplode la cassa in face(dovrei essere ancora hiddato), apro la cassa (dovrei essere ancora hiddato) vedo l'arte ficooooooo, lo tocco e non sono + hiddato è questo il momento della smoke vero? la uso attivo stealth e corro alla velocità della luce giusto?
        Azie
        QUANDO SCAVI E APRI LA CASSA NN PUOI ESSERE HIDDATO
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Quando vai a caccia di tesori l'ideale è avere dietro le spalle un mago con precastato invisibility per hiddarti appena tiri su la cassa (ed esce la prima orda infernale).
          Le smokebomb hanno altri usi, generalmente non in PvM...
          Cmq basta doppioclickarci e ti hiddi.

          Tiferet [SĐF]

          The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

          Commenta


          • #6
            mentre compi azioni quali scavare o aprire la cassa nn sei hiddato... le smoke comunque per usarle dv avere ninja...

            Commenta


            • #7
              Allora, quando scavi non puoi essere hiddato, appena la cassa e' tutta fuori tira immediatamente una smoke bomb (doppio click sulla bomb, ti conviene fare una piccola macro con tasto apposito) e ti hiddi immediatamente anche se targhettato.
              La cassa la puoi comodamente aprire anche da hiddato e fartela scoppiare addosso sempre da hiddato.
              Appena pero' prendi un oggetto da essa ti riveli .
              Dimenticavo, ci vuole 50 minimo di Ninjitsu per potere usare le smoke bomb (con 50 non fallisci mai).
              Ciao e auguri per i tuoi tesori.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
                Allora, quando scavi non puoi essere hiddato, appena la cassa e' tutta fuori tira immediatamente una smoke bomb (doppio click sulla bomb, ti conviene fare una piccola macro con tasto apposito) e ti hiddi immediatamente anche se targhettato.
                La cassa la puoi comodamente aprire anche da hiddato e fartela scoppiare addosso sempre da hiddato.
                Appena pero' prendi un oggetto da essa ti riveli .
                Dimenticavo, ci vuole 50 minimo di Ninjitsu per potere usare le smoke bomb (con 50 non fallisci mai).
                Ciao e auguri per i tuoi tesori.
                io ricordo ke il ninj minimo era 60 o 70 x hiddarsi con la smoke

                Mithrandir

                Commenta


                • #9
                  No, basta 50 e non fallisci mai, le uso ormai da molto tempo.Ciao.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X