annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove cavolo stà il problema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
    Eh non m riesce d capire come mai m fà questo lavoro.. E sopratutto perche in full screen mode non melo fà... Ho anche provato a chiudere tutti i programmi aperti ma non cambia la storia.. Non è nemmeno da dire che è il pc che non cela faccia ho un due duo... Con la radeon X1600.. Però qlc che non và c'è la connessione è fastweb ma và ammodo non penso sia quello... Bohhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ragazzi provate scandisk e defrag a manetta, e se qualcuno risolve postate!!
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Io ho provato a fare il defrag ma serve a poco visto che il problema persiste ancora non sò + dove sbattere la testa.. Cioè è tutto un contro senso perche deve funzionar male in finestra e non in full screen? Non ha senso la cosa..
      CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Commenta

la cosa strana è un altra.

PC VECCHIO: p4 3.2 giga, 2 giga di ram, vga ati radeon 9600 serie.
        Uo scattoso e lento. A luna, al centro della banca, SOLO uo usa il 95% della capacità di calcolo della cpu.
        Patch utilizzata 6.0.1.3

PC NUOVO: intel core due duo, 3 giga di ram, scheda video nvidia 7900gt
        Uo fludio, senza lag, senza ritardi. Al centro della banca di luna uso solo il 50% del procio e non mi lagga mai...ma assolutamente mai, non perdo neanche un tile.
        Patch utilizzata 6.0.1.6

La domanda che sorge spontanea ora è: come mai utilizzando due pc diversi( i quali sicuramente supportano completamente uo) ci sono differenze così marcate?
        A questo punto posso dire con sicurezza che non si tratta di favoleggiati "problemi al client che a forza di modifiche NON CE LA FA PIU(cosa significhi non lo so)"
        Tenete puliti gli hard disk dalla mondezza e dalla *****. Vedrete che tutto filerà liscio.
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

Ecco pc vecchio AMD burton 2800 9800 1 giga d ram pro và fluidissimo con la patch 6.0.1.3

Pc nuovo due duo dual core 2 CPU 1662 MHz 1 Gb d ram x1600 se corro con il pg mi lagga d brutto mentre in full screen no...

Commenta

Credo di aver capito quale era il mio problema.. Sapete come ho risolto?!? Semplicemente cambiando la risoluzione del monitor da 32 bit a 16 e adesso non mi scatta + che LOL

Commenta

ragazi forse ho risolto....disinstallate tutto,cancellate anche le cartelle e i files rimasti,reinstallate ed aggiornate fino al 6.0.1.3.NON SCARICATE NESSUNA PATCH!! Nonostante si fa tutto questo continua a laggare,però il giorno dopo non me lo ha fatto più....Spero non lo farà nemmeno a voi....PS un defrag ed uno scandisk appena reinstallato tutto,"AIUTA"....ciauz!!!
              Ultima modifica di nellanotte; 06-08-2007, 14:56.
              Mio icq:
              ....412328187....

Commenta

Sto operando...
              X