annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove cavolo stà il problema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove cavolo stà il problema?

Scusate ho installato uo con la patch 6.0.1.6 e non sò per qual malsano motivo se corro con il pg e uo in finestra m và a scatti cioè corre si ferma e riparte e così via ho provato a mettere in full screen e và ammodo corre fluido.. Ho anche provato a reinstallare pensando che fosse un problemma proprio a carattere interno del gioco.. Adesso non sò + cosa cavolo possa essere.. Qlc sà darmi qlc info in +??

Grazie
    CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

prova a chiudere il mulo, cmq questo fenomeno si kiama lag, e capita a tutti
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

nn aggiornate cosi tanto.. fatelo fino alla 6.0.1.3 ke va da dio quella patch
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

cmq la cosa piu probabli è

la vecchia e cara

LAG !!!
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Bè se fosse come dite voi la vecchia e cara lag dovrebbe laggare anche il full screen mode.. Eppure no.. Invece in full screen và perfettamente.. E' nella modalità normale che scatta se faccio correre il pg..

Commenta

allora ha ragione ares... è la patch ke da problemi ... non devi andare oltre le 6.0.1.3...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
              allora ha ragione ares... è la patch ke da problemi ... non devi andare oltre le 6.0.1.3...
              SI CREDO KE SIA LA PATCH, XKE LEGGENDO ALTRI POST HO RISCONTRATO molti di questi problemi con le patch e si risolvevano reinstallando e fermandosi alla 6.0.1.3
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Secondo voi non lo risolvo il problema schioccandoci direttamente il client 6.0.1.3 ????
                Devo per forza reinstallare?

Commenta

Salve raga io ho lo stesso problema,ma volevo farvi una domanda in più....io ho reinstallato tutto e aggiornato alle 6.0.1.6, però ho installato anche una patch datami dagli admin che mi riporta il tutto alla 6.0.1.3.....ma mi lagga lo stesso. Devo credere che alla fine anche con la patch degli admin installata non serva a niente e che l'unica soluzione sia reinstallare tutto e non aggiornare oltre la 6.0.1.3??Siete sicuri?No perchè se invece di sbattere la testa con quale altra patch mi tengo l'aggiornamento 6.0.1.3 con tanto di scritta che devo aggiornare a questo punto!!
                  Mio icq:
                  ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
                    Salve raga io ho lo stesso problema,ma volevo farvi una domanda in più....io ho reinstallato tutto e aggiornato alle 6.0.1.6, però ho installato anche una patch datami dagli admin che mi riporta il tutto alla 6.0.1.3.....ma mi lagga lo stesso. Devo credere che alla fine anche con la patch degli admin installata non serva a niente e che l'unica soluzione sia reinstallare tutto e non aggiornare oltre la 6.0.1.3??Siete sicuri?No perchè se invece di sbattere la testa con quale altra patch mi tengo l'aggiornamento 6.0.1.3 con tanto di scritta che devo aggiornare a questo punto!!
                    la lag puo essere un problema di connessione/scheda video/ram/computer/altri programmi aperti

Amdir

Commenta

Io stò provando a reinstallare uo da capo appena sono arrivato alla 6.0.1.3 v faccio sapere se il problema persiste o meno..

Commenta

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
                        Io stò provando a reinstallare uo da capo appena sono arrivato alla 6.0.1.3 v faccio sapere se il problema persiste o meno..
                        Grazie,sei un grande....se potessi lo farei io ora ma sono impegnato.Facci sapere!!!!
                        Mio icq:
                        ....412328187....

Commenta

Nulla da fare.. Ho patchato fino alla 6.0.1.3 ma dà il solito problema a questo punto penso sia un problema del pc.. In modalità normale scatta se corro mentre in full screen và che è una bellezza...

Commenta

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
                            Nulla da fare.. Ho patchato fino alla 6.0.1.3 ma dà il solito problema a questo punto penso sia un problema del pc.. In modalità normale scatta se corro mentre in full screen và che è una bellezza...
                            quindi fin quando non troviamo un modo mi stai dicendo che in full screen ancora funziona?Stasera che torno a casa devo provare anche io,ma il problema comunque persiste....c'è qualcuno che conosce il modo di risolvere il problema?Se si va avanti così mi sa che dobbiamo rompere le scatole agli admin....e non mi piace l'idea, è per tutti vacanza, ma se quest'estate mi va di fare un giro in UO, vorrei godermelo. Qui va a finire che mando tutto all'aria!!
                            Mio icq:
                            ....412328187....

Commenta

Eh non m riesce d capire come mai m fà questo lavoro.. E sopratutto perche in full screen mode non melo fà... Ho anche provato a chiudere tutti i programmi aperti ma non cambia la storia.. Non è nemmeno da dire che è il pc che non cela faccia ho un due duo... Con la radeon X1600.. Però qlc che non và c'è la connessione è fastweb ma và ammodo non penso sia quello... Bohhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                              X