annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

melee weapon??? eh???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• melee weapon??? eh???

dunque dunque...mi trovo a macrare ninjitsu e mi appare sta scritta quando faccio per fare il focus attack:

"you must be wielding a melee weapon without a shield to use this ability"

...ok non devo avere lo scudo equippato senno non mi fa usare sta abilità...ma che ***** è la "melee weapon???" e non posso manco saltare il passaggio del focus attack xkè nn trovo monili ninj +15 manco se piango in piu lingue contemporaneamente...

help!!!!

Melee significa "mischia", quindi è un arma a corto raggio.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

in pratica non devi avere scudo e equippare un arma a corto raggio ... se non ho capito male per gli arceri non va
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

sto macrando con un martello da fabbro -.-'' che c'è piu a corto raggio di quello?...che io sappia non c'è ancora il fix per tirare le armi in testa agli altri quando non si hanno piu risorse

help

Commenta

Ma provare una spada?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

una spada no, sono macer...boh avevo gia provato anche con delle normali armi ma mi diceva sempre la stessa cosa...boh proverò comunque...

Commenta

prova una mace normalissima, senza scudo, altrimenti passa a un'arma macefighting a due mani. A me non ha mai dato problemi

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                prova una mace normalissima, senza scudo, altrimenti passa a un'arma macefighting a due mani. A me non ha mai dato problemi
                anke io ho fatto così
                SAMB

[SIGPIC]sigpic

Commenta

Sto operando...
                X