annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda luck

allora.. ultimamente ho sentito che il cap della luck è di 1360 giusto?
    che questo cap è superabile ma che comunque runuo lo calcola fino a 1360 giusto?
    ultimamente io ho superato tale cap arrivando a 1384 e mi escono degli item orribili.
    potrebbe essere semplicemente s****, ma non è che avendo superato il cap che runuo calcola è come se non avessi piu luck?
    è un dubbio che mi si è insinuato proprio perche sono ore e ore di gioco che looto solo schifezze bho non so, voi che dite?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

No non si azzera, è normale droppare schifezze anche con luck alle stelle
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

La luck non aumenta il numero ne l'intensità delle proprietà degli item droppati, ma con il suo complesso algoritmo fa solo si che il miglioramento del loot ("loot bumping" se non erro) avvenga con una % maggiore. In pratica: averla o non averla, influisce solo sulla frequenza dei loot buoni, ma non ne da certezza

Commenta

io ho letto diversamente.
        da come mi ricordo praticamente c è un primo check sul numero di item magici in più,
        poi sul numero di proprietà e poi sull intensità delle proprietà, quindi a 1360 luck (da stratics) si ha circa il 51% di probabilità che ciò avvenga per ogni singolo check.. mo non ho voglia di ritrovarlo ma ricordo fosse cosi.
        cmq il mio dubbio era un altro

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

bisognerebbe analizzare lo script di uod, anke s eio nn ci capirei niente..

tempo fà mi venne il dubbi ke la luck venga calcolata su ogni singola cifra.. esempio

luck 999 loot paura
          luck 1111 loot schifoso

da leggere 9 su 9, 9 su 9, 9 su 9 quindi il max per ogni cifra
          1 su 9 ecc quindi skifo

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            La luck non aumenta il numero ne l'intensità delle proprietà degli item droppati, ma con il suo complesso algoritmo fa solo si che il miglioramento del loot ("loot bumping" se non erro) avvenga con una % maggiore. In pratica: averla o non averla, influisce solo sulla frequenza dei loot buoni, ma non ne da certezza

- l'unica verità è questa,

- lo script di uod funziona,

- il cap è 1360,

- i test effettuati da stratics sono stati fatti su numeri enormi (tipo 10.000 blood) quindi se uccidete 4 skeletal e no vi esce nulla non state a lamentarvi,

- se ci fate caso molto spesso escono item con prop assurde ma combinate male, in questo caso la luck ha fatto il suo dovere ma voi siete sf.igati perchè con un bow ssi 30% e hit poison area 50% non ci fate una mazza......

- la luck è un semplice check del gioco,il c.u.l.o. è il c.u.l.o quindi se accendete icq e Acheronta vi dice che ha droppato in due stanze consecutive, la dragon lance e un totem non potete farci nulla.......

Commenta

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

La pagina è questa, ci sono i 3 check, ma sono consequenziali,
              numero di oggetti - numero di proprietà - intensità delle proprietà
              e sono fatti appena generato il loot. Ma sono attivi anche quando hai luck minima, nella stessa maniera. Come si può vedere dagli shcemi, luck alta aumenta solo la % che i check abbiano un valore maggiore, ma, come ho già datto, ciò non implica che i check partano obbligatoriamente da valori elevati

Commenta

Sto operando...
              X