annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vedremo mai Kindom reborn su UO dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vedremo mai Kindom reborn su UO dreams?

Come da titolo....

Grazie

ICQ 303452559

http://www.fl-tw.com

Ancora con questa storia... Lo staff di runuo ha deciso di non mettere le mani a questo progetto perciò su uodreams non ci sarà, non è cmq da escludere che prima o poi ci pensi qualche volentieroso, molto ma molto ma molto poi, e comunque non è che ti perdi chissà che..(la prox volta usa il tasto cerca, de sti 3d ce ne stanno a bizeffe)
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Sono molto indeciso anche io, allo stato attuale kr non e' un buon risultato

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
        Ancora con questa storia... Lo staff di runuo ha deciso di non mettere le mani a questo progetto perciò su uodreams non ci sarà, non è cmq da escludere che prima o poi ci pensi qualche volentieroso, molto ma molto ma molto poi, e comunque non è che ti perdi chissà che..(la prox volta usa il tasto cerca, de sti 3d ce ne stanno a bizeffe)
        la ricerca era stata effettuata

ICQ 303452559

Commenta

Io ora come ora mi accontento di ML
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

Commenta

guardando il video di KR mi sembra ke i pg scivolino sulla terra anzichè camminarci per bene, nn è ke mi piace tanto.
            Ma KR verrà messo al posto del 3D, e quindi avremo 2D e KR ? oppure al posto di 2D e 3D?

se proprio lo dobbiamo mettere io lo sostituirei col 3D lasciando il 2D
            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Gera pensaci tu, fa la parte di quel volentieroso e stupisci tutti a parte gli scherzi, non mettetevi in pena per qualche immagine 3d, non ne vale la pena, e poi è già abbastanza pesante il client attuale, il mio povero pc fonderebbe con kr
              Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
              Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

ma non abbiamo ancora tutto ML e gia pensate a KR??

...
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
                  ..... il mio povero pc fonderebbe con kr
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

Commenta

io preferirei tutto ML cob grafica 2D e al diavolo KR
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

allora il post era vedremo mai! non vedremo domani.... cmq il fatto è che avvolte in molti post si risponde anche solo scrivendo OSI stile.... beh OSI è diventato KR.

ICQ 303452559

Commenta

Raga io nn capisco una cosa: ci siamo sorbiti quella pu**anata d espansione di naruto e soci perkè siamo osi-style e va bene, tutte le rikieste dei player d modifike ke agevolino il gioco sn state respinte perkè siamo osi-style ed ora ke Ultima Online dp 10 anni c fa un regalone cn una nuova veste grafica ke sec me è davvero sgrava (mio modestissimo parere) voi nn la volete? sec me si sfiora l'assurdo ^^'

Forse nn tutti sanno lke uscirà una nuova espansione ke prevede una nuova razza: i gargoyle e per questa espansione KR è fondamentale perkè senza d quello nn va =) sikkè pensateci bene prima d dire ke KR nn lo volete

N.B. questo nasce cm post costruttivo e nn cm la miccia per flames e ringrazio Amdir per tutto il lavoro ke ha fatto e fa

Commenta

Sto operando...
                        X