Ancora con questa storia... Lo staff di runuo ha deciso di non mettere le mani a questo progetto perciò su uodreams non ci sarà, non è cmq da escludere che prima o poi ci pensi qualche volentieroso, molto ma molto ma molto poi, e comunque non è che ti perdi chissà che..(la prox volta usa il tasto cerca, de sti 3d ce ne stanno a bizeffe)
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Ancora con questa storia... Lo staff di runuo ha deciso di non mettere le mani a questo progetto perciò su uodreams non ci sarà, non è cmq da escludere che prima o poi ci pensi qualche volentieroso, molto ma molto ma molto poi, e comunque non è che ti perdi chissà che..(la prox volta usa il tasto cerca, de sti 3d ce ne stanno a bizeffe)
guardando il video di KR mi sembra ke i pg scivolino sulla terra anzichè camminarci per bene, nn è ke mi piace tanto.
Ma KR verrà messo al posto del 3D, e quindi avremo 2D e KR ? oppure al posto di 2D e 3D?
se proprio lo dobbiamo mettere io lo sostituirei col 3D lasciando il 2D
Gera pensaci tu, fa la parte di quel volentieroso e stupisci tutti a parte gli scherzi, non mettetevi in pena per qualche immagine 3d, non ne vale la pena, e poi è già abbastanza pesante il client attuale, il mio povero pc fonderebbe con kr
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
allora il post era vedremo mai! non vedremo domani.... cmq il fatto è che avvolte in molti post si risponde anche solo scrivendo OSI stile.... beh OSI è diventato KR.
Raga io nn capisco una cosa: ci siamo sorbiti quella pu**anata d espansione di naruto e soci perkè siamo osi-style e va bene, tutte le rikieste dei player d modifike ke agevolino il gioco sn state respinte perkè siamo osi-style ed ora ke Ultima Online dp 10 anni c fa un regalone cn una nuova veste grafica ke sec me è davvero sgrava (mio modestissimo parere) voi nn la volete? sec me si sfiora l'assurdo ^^'
Forse nn tutti sanno lke uscirà una nuova espansione ke prevede una nuova razza: i gargoyle e per questa espansione KR è fondamentale perkè senza d quello nn va =) sikkè pensateci bene prima d dire ke KR nn lo volete
N.B. questo nasce cm post costruttivo e nn cm la miccia per flames e ringrazio Amdir per tutto il lavoro ke ha fatto e fa
Commenta