annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema installazione UO :'(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema installazione UO :'(

allora...

apro il sito di uoDreams...scarico la versione da voi consigliata...scarico il launcher (quello composto da un file solo, nn quello zip!)

installo il gioco...lo faccio aggiornare fino al 6.0.1.6 (come consigliato sempre da voi in quanto la versione successiva da' problemi)

a questo punto doppioklicco sul vostro installer...inserisco il nome della cartella in cui ho installato il gioco che e' c/programmi/ultima on line ecc... lo installa e mi apre l'uod launcher

mi dice 2d o 3d...scelgo 2d...faccio click su "esegui uodreams"...mi dice che il login non e' quello giusto per uod, allora lo faccio cambiare in automartico e finalmente...mi apre ultima on line...la schermata di gioco...ma senza segno distintivi, sfondi, scritte di uod...
    provo ad inserire i miei dati...ma niente -.- mi sta su verify...e nn va avanti... :'(

AIUTO!!!

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

devi scaricare ilframework sempre nella pagina di razor c'è il link ^^
    http://www.microsoft.com/downloads/d...7-034D1E7CF3A3

edito xmettere link ^^
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

ah ^^'

...ma scusa...a che serve? ho letto ma nn ho capito praticamente nulla -.-

grazie mille cmq

Commenta

EDIT: "con quello ke c'era qui dimostravo solo di quanto sono stupido"
        Ultima modifica di jackrow; 01-08-2007, 20:31.
        prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

Commenta

ah okkei perfetto

proviamo...e speriamo bene :P

grazie ankora

ciau!

Commenta

Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
            ah ^^'

...ma scusa...a che serve? ho letto ma nn ho capito praticamente nulla -.-

grazie mille cmq
            Cosa? il .Net Framework ?
            Sicuramente nons erve a questo :

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
            serve x i giochi online.. praticamente credo ke serva x sincronizzare i file e il tuo pc con i server a cui ti connetti
            Per fartela molto breve e molto poco tecnica (con anche qualche lieve inesattezza qua e la) il .Net Framework è una sorta di "utility" creata da Microsoft che mette a disposizione dei programmatori una serie di funzioni per facilitare la creazione di applicazioni complesse ed è necessaria per qualunque applicativo scrtto con un linguaggio .Net (ad esempio il C#).

A dispetto del nome il .Net framework non centra nulla con la rete.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
              Cosa? il .Net Framework ?
              Sicuramente nons erve a questo :

Per fartela molto breve e molto poco tecnica (con anche qualche lieve inesattezza qua e la) il .Net Framework è una sorta di "utility" creata da Microsoft che mette a disposizione dei programmatori una serie di funzioni per facilitare la creazione di applicazioni complesse ed è necessaria per qualunque applicativo scrtto con un linguaggio .Net (ad esempio il C#).

A dispetto del nome il .Net framework non centra nulla con la rete.
              ok ho fatto la figura del cojone xD però mi sembrava servisse a questo ^_^

Commenta

lol...

vabbe'...ma allora io il problema come me lo risolvo?

nessuno mi puo' aiutare?

grazie... :P

Commenta

Dopo aver installato il launcher, usa razor. nella schermata di benvenuto inserisci:

porta 2593
                  server: gameserver16.gamesnet.it

dovrebbe andare ^^

Commenta

ah ottimo

ci provo ^^ grazie! ma a che link trovo razor?

Commenta

guarda... io t consiglio di patciare fino alla 6.0.1.3 xke nn da problemi. la 1.6 ho sentito ke dava problemi + di una volta (boh forse è una coincidenza) cmq x razor questo è il link

http://www.uodreams.it/?t=programmiesterni

c sono tutti: razor ts map e se vuoi akl posto di razor injection, ma t consiglio razor
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ciao
                        ho un problema simile: ho scaricato kingdom reborn dal sito della EA, il launcher di uodreams crasha appena partito mentre con razor (dopo aver impostato l'indirizzo del server) parte il client ma non mi logga. il problema può essere KR?
                        bye

Commenta

perfetto io ho risolto tutto con razor mi fa partire...l'ho aggiornato fino al 6.0.1.6 effettivamente...pensavo che solo il .7 desse problemi!

cmq grazie a tutti

X gorthy: non saprei..speriamo che chi ha aiutato me possa anke farlo con te

ciau!

Commenta

Originariamente inviato da gorthy Visualizza il messaggio
                            ciao
                            ho un problema simile: ho scaricato kingdom reborn dal sito della EA, il launcher di uodreams crasha appena partito mentre con razor (dopo aver impostato l'indirizzo del server) parte il client ma non mi logga. il problema può essere KR?
                            bye
                            da noi nn c e KR x questo ke nn puoi loggare. scarica ML
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ragazzi io ho UO aggiornato alla 6, con razor aggiornato fino al massimo, il lancher....riesco anche a loggare, ma ho GROSSI problemi di lag....premetto che ho un 3.0 GZ e nessun altro programma a parte UO e Razor aperti....visto che ho anche reinstallato tutto da capo cancellando anche le directory,firewall con eccezione su UO....insomma dovrebbe funzionare!!Qualcuno ha una spiegazione per quanto mi succede?Grazie in anticipo....
                              Mio icq:
                              ....412328187....

Commenta

Sto operando...
                              X