annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema installazione UO :'(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help

Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
    allora...

apro il sito di uoDreams...scarico la versione da voi consigliata...scarico il launcher (quello composto da un file solo, nn quello zip!)

installo il gioco...lo faccio aggiornare fino al 6.0.1.6 (come consigliato sempre da voi in quanto la versione successiva da' problemi)

a questo punto doppioklicco sul vostro installer...inserisco il nome della cartella in cui ho installato il gioco che e' c/programmi/ultima on line ecc... lo installa e mi apre l'uod launcher

mi dice 2d o 3d...scelgo 2d...faccio click su "esegui uodreams"...mi dice che il login non e' quello giusto per uod, allora lo faccio cambiare in automartico e finalmente...mi apre ultima on line...la schermata di gioco...ma senza segno distintivi, sfondi, scritte di uod...
    provo ad inserire i miei dati...ma niente -.- mi sta su verify...e nn va avanti... :'(

AIUTO!!!
    ciao,io ho il tuo stesso problema e il gioco mi si blocca su verfy account ...se sei riuscito a risolvere il problema potresti aiutare me??grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da micetta89 Visualizza il messaggio
      ciao,io ho il tuo stesso problema e il gioco mi si blocca su verfy account ...se sei riuscito a risolvere il problema potresti aiutare me??grazie mille
      aggiorna fino alla 6.0.1.3
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        aggiorna fino alla 6.0.1.3
        l ho fatto ma non succede nulla...ho provato ad aggiornare fino a 5 .2 e li il gioco si apre ma il personaggio non mi si muove ....non so cosa fare!help!

Commenta

Io rinuncio..

Io ho provato molte volte a far partire da RAZOR
          con versione 6.0.1.3 ma non riesco a partire,
          devo accontentarmi della versione 4.0.11c ma
          ogni tanto mi appare l'avviso di mettere

la versione di Razor a 6.0.1.3 ...,ma gioco lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
            Io ho provato molte volte a far partire da RAZOR
            con versione 6.0.1.3 ma non riesco a partire,
            devo accontentarmi della versione 4.0.11c ma
            ogni tanto mi appare l'avviso di mettere

la versione di Razor a 6.0.1.3 ...,ma gioco lo stesso...
            Ma il gioco parte?Funziona?Cammini?Lagghi?....l'avviso dice pure che alcune cose non si vedono o si potrebbero non vedere bene....insomma raccontaci....che se è così ripartiamo tutti da ZERO!! ^^
            Mio icq:
            ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da micetta89 Visualizza il messaggio
              allora io ho risolto facendo come mi han detto...ho installato tutto e aggiornato fino alla 6.0.1.6 e non 7 (l'ultima) poi ho installato il launcher di UoD (che se avessi solo questo non mi partirebbe mai) e poi ho installato razor...aperto...e inserito i dati di uod...ora mi apre tutto...l'unica cosa...che a volte mi lagga da bestia!
              prova pure tu
              se non riesci posta ankora!

tipo anke 2/3 secondi...mi rimane il pg fermo...poi lo ritrovo a metri e metri di distanza lol

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Il problema....

L'unico problema sabbe ke ho trovato il formicaio,
                ma non riesco a vedere gli ostacoli....
                Fuori da li e' tutto normale, e senza laag...

Commenta

allora io ho risolto facendo come mi han detto...ho installato tutto e aggiornato fino alla 6.0.1.6 e non 7 (l'ultima) poi ho installato il launcher di UoD (che se avessi solo questo non mi partirebbe mai) e poi ho installato razor...aperto...e inserito i dati di uod...ora mi apre tutto...l'unica cosa...che a volte mi lagga da bestia!
                  prova pure tu
                  se non riesci posta ankora!

tipo anke 2/3 secondi...mi rimane il pg fermo...poi lo ritrovo a metri e metri di distanza lol
                  Ho lo stesso identico problema....non so come risolverlo.... ehmmmm....help?
                  Mio icq:
                  ....412328187....

Commenta

lol io per fortuna ho risolto...non so se mi laggava solo perke' era quel giorno...o perke' avevo il pc appesantito...

fatto sta che ho fatto pulizia HD, deframmentazione e scan disk...poi fino al gg dopo non ho toccato il pc...avvio....vado su ultima...e niente piu' lag anke su luna che era pieno di player

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

lol io per fortuna ho risolto...non so se mi laggava solo perke' era quel giorno...o perke' avevo il pc appesantito...

fatto sta che ho fatto pulizia HD, deframmentazione e scan disk...poi fino al gg dopo non ho toccato il pc...avvio....vado su ultima...e niente piu' lag anke su luna che era pieno di player
                      Per ora l'unica soluzione ( anche se personalmente non so se è normale ) è DEFRAGGARE E SCANDISKARE....ma il dubbio permane, che qualcuno provi a defraggare e a scandiskare(io al momento non posso,dovrò aspettare fino a stasera) e se ci sono cambiamenti, postate!!
                      Mio icq:
                      ....412328187....

Commenta

ho installato ML ma ora ho un'altro problema:
                        con un pg non posso spostare oggetti (oltre a non vederne molti) se provo a togliermi l'arma e a metterla nel backpack si pianta, quando riloggo mi appare il messaggio "hai effettuato 2 operazioni in 0.6 secondi".
                        con il secondo personaggio si pianta dopo 4 (contati) passi.
                        ho patchato fino all'ultima disponibile.
                        idee?
                        bye

Commenta

Originariamente inviato da gorthy Visualizza il messaggio
                          con un pg non posso spostare oggetti (oltre a non vederne molti) se provo a togliermi l'arma e a metterla nel backpack si pianta, quando riloggo mi appare il messaggio "hai effettuato 2 operazioni in 0.6 secondi".
                          idee?
                          bye
                          Ma hai letto TUTTO quello che abbiamo detto fino ad ora?E soprattutto lo hai fatto?
                          Mio icq:
                          ....412328187....

Commenta

direi di sì inoltre mi sembra di avere problemi diversi dai vostri, il mio non è lag ma freeze in determinate situazioni (per giunta diverse per pg dello stesso account)

Commenta

Originariamente inviato da gorthy Visualizza il messaggio
                              idee?
                              bye
                              si e lo ripeto x la 200000000 volta. nn patchiate fino all ultima!!!! fermatevi prima alla 6.0.1.3 avro fatto 6 post tutti uguali con la medesima frase!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ok grazie, esiste un modo per fare "downgrade" o devo per forza reinstallare?

Commenta

Sto operando...
                                X