annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso tutto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso tutto

Ciao
    ero a spirit oggi, uno ad un certo punto è venuto per essere ressato e io per avere mana + veloce ho messo le cose non meditabili nel back pack
    nel frattempo son morto ank'io e quando ho rec corpo non ho più trovato le cose non meditabili:
    sword prosperity e robe equinox
    Beh, vorrei sapere che è succ...se non trovo risposta direi che smetto di giocare...
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Credo ci sia stata la pulizia delle risorse nell'arco di tempo che c'è stato tra la tua morte e il tuo ritorno al recupero degli oggetti.
    Consiglio:Insura gli oggetti a cui tieni di più.
    Se non lo sai insurare(assiucurare)....paghi 600gp per oggetto insurato e quando muori il tuo oggetto ti ricompare nel back pack appena risorgi di nuovo.
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
      Credo ci sia stata la pulizia delle risorse nell'arco di tempo che c'è stato tra la tua morte e il tuo ritorno al recupero degli oggetti.
      Consiglio:Insura gli oggetti a cui tieni di più.
      Se non lo sai insurare(assiucurare)....paghi 600gp per oggetto insurato e quando muori il tuo oggetto ti ricompare nel back pack appena risorgi di nuovo.
      tutto insurato non c'era nel back pack
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Se eri morto già una volta, probabilmente non avevi selezionata l'opzione di auto-renewing insurance (insura di nuovo tutto dopo ogni morte)..
        In quasi 4 anni di gioco su UoD, non mi è mai capitato che sparisse qualcosa, mai, quindi la spiegazione c'è, probabilmente hai fatto un errore tu, senza accorgertene ^^
        Fidati, a volte si perdono cose che valgono molto di più per error banali, ma va considerato anche che è un gioco

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
          Non saprei....non è che ti sono mancati i soldi in banca?
          Mio icq:
          ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
            Non saprei....non è che ti sono mancati i soldi in banca?
            1kk e 100 in banca

Commenta

a me è capitato tempo fa e me ne hanno detto di tutti i colori....non erano insurate, non avevo soldi in banca, errore mio, non ha senso andare a vedere cosa è successo perchè è colpa mia.....etc etc....

ho smesso di giocare per un anno, poi mi son calmato ed ho ricominciato....

cerca di digerire il fatto....nn avrai risposte (almeno risposte sicure) di quello che è successo, ma solo ipotesi che non verranno mai verificate....

benvenuto nel club...mi sa che facciamo le tessere soci :P
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

1kk e 100 in banca
                se vuoi ti do io le prosperity
                Originariamente inviato da yukiyukita
                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                HELP!!!
                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

bho forse non ho capito io ma le prosperity e la robe sono meditabili .. le prosperity sono mage armor e da che so io qualsiasi robe è meditabile... o no..
                  cmq pace dai.. hai perso ben poco fidati.. smettere per questo è una sciocchezza.
                  capisco che ti faccia rosicare ma tranquillo vai avanti

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

se li hai persi, l'ultima volta che sei morto non erano insured e sono rimasti nel cadavere.

Aggiungendo a questo il fatto che i mob lootano i cadaveri (e solo i mob possono farlo fuori da fel AFAIK) ... saluti e baci agli item...

Fortuna che non hai perso niente di importante via
                    Ultima modifica di Alex83FE; 01-08-2007, 18:03.
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

c'era gia su disc generali sta spece di rosik post....
                      cmq è molto probabile ke non avevi l'auto insurance ke puoi attivare facendo 1 klik sul tuo pg
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        c'era gia su disc generali sta spece di rosik post....
                        cmq è molto probabile ke non avevi l'auto insurance ke puoi attivare facendo 1 klik sul tuo pg
                        Era così, AMdir gliel'ha scritto chiudendogli il post

Purtroppo, un semplice click può essere fatale talvolta

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Era così, AMdir gliel'ha scritto chiudendogli il post
                          lol....giuro ke non l'ho scopiazzato ..... lol...
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Vi giuro che l'auto renew ce l'ho sempre attiva anche perchè se non ora la potrei attivare ma mi dice solo di disattivarla...

Commenta

Se non mi hai fatto gia' controllare contattami in serata su icq

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X