annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine war...nn le ignorate vi prego!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandine war...nn le ignorate vi prego!

ho letto tanti 3d dove si discute di come creare il pg "migliore", e ho notato che mace/fenc/sword sono messe allo stesso livello....

vorrei chiedere ai più esperti se effettivamente è così ininfluente che skill mettere, oppure se ce ne è uno migliore delle altre....

mi dite come deve essere un'arma efficiente? che deve avere? DI, SSI...poi?

ci butto altre 2 domandine...poisoning effettivamente serve oppue no in un war?lo posso usare con qualsiasi delle 3 skill sopra menzionate??

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

allora se si parla di pvp le cose stanno circa cosi:
    fencing e sword sono abbastanza indicate da abbinare a poisoning
    fencing è una combattiva veloce che non fa moltissimo danno
    sword è sempre veloce ma fa un pò piu danno
    mace è piu lenta ma compensa con il danno
    le armi principali di sword si possono poisonare, uguale per fencing
    mace poisonabili non mi sembra ce ne siano ma si rimedia con le armi use best
    io sinceramente se dovessi scegliere la combattiva la sceglierei in base alle armi che possiedo
    se hai una kriss sgrava una forka buona e delle armi use best tipo mace buone metti fencing ecc..
    poisoning a mio parere è una skill sgrava perchè costringe i maghi a bere le pozioni a ogni poisonata o a fare il vas an nox molto piu lento del cure normale di spell
    sui war l'effetto dovrebbe essere quasi identico del lesser solo che se il war usa la magia del pala x spoisonarsi puo anche non levarlo
    cosa anche da non dimenticare di poisoning il poison lesser fa circa 1-2 di danno a distanza molto ravvicinata (a raffica)
    il poison di livello alto (deadly,lethal) fa un danno piu elevato ma a distanza maggiore tra i danni mi sembra il danno ogni 3-4 secondi)
    se ti serve altro posta pure

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

scusa se approffitto della tua disponibilià...

considerando che ho sempre usato un tamer e un mago, nn ho nessuna arma interessante(almeno credo..nn me ne intendo per nulla)...al momento ho fenc e sword a 50 circa, quindi devo scegliere una delle 2...è più facile trovare armi fenc o sword buone? esiste uno script o qualche tattica per tirarla su velocemente? adesso sto andando al formicaio, ma vorrei tirare su la skill quan sono away!

mi sai dire che proprietà cercare in un'arma? così almeno butto un bel po di ferraglia che occupa spazio in casa

il pg lo vorrei usare per pvm, non per pvp...forse qualche gitarella a felucca la farò, ma solo quando mi impratichisco con le varie mosse ....

sicuramente lo mando a doom e ce lo lascio per un po (i mobboni sono poisonabili???)

Commenta

ti dico subito che su shard osi style ho solo e sempre usato maghi, e sempre senza combattive,ma personalmente credo che una delle caratteristiche che non può mancare su una buona arma sia lo swing speed increase(almeno sopra a 20%).poi le altre caratteristiche variano a seconda dell'uso che ne vuoi fare e del nemico che ti trovi davanti,infatti i war forti spesso girano con più armi, per ogni occasione.
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

mi sapete dire quanto poisoning devo avere per applicare del deadly su un'arma? mi serve sapere il minimo indispensabile....

su stratics leggo: %Chance of poisoning bladed weapon = PoisonSkill / 4

quindi con 100 di skill ho il 25% di prob di poisonare l'arma??? sia con lesser che con deadly???? mi pare strano....

Commenta

io adesso nn ricordo le formule e non le so interpretare però mi pare che con 100 il deadly lo applichi al 100%
            se è per pvm ti consiglio di fare un macer
            con al posto di poisoning tactics
            se opti x mace cercati una mace con swing 20 damage sui 35 e poi la slyer dei msotri che fai
            le piu usate sono
            dragon
            reptile
            blood
            demon

queste penso
            se vuoi andare a doom la undead

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              io adesso nn ricordo le formule e non le so interpretare però mi pare che con 100 il deadly lo applichi al 100%
              a me interessa sapere quanti punti skill posso risparmiare...quindi mi inetressa sapere che xx (<100) posso poisonare con il deadly

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              se è per pvm ti consiglio di fare un macer con al posto di poisoning tactics
              quindi opti per mace...mi puoi spiegare perkè preferisci questa skill alle altre?mi sembra che lo scopo che ti prefiggi (vedi tactics al posto di poison) sia fare il maggior danno possibile, sacrificando la velocità.....colpi potenti....giusto?

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio

quindi opti per mace...mi puoi spiegare perkè preferisci questa skill alle altre?mi sembra che lo scopo che ti prefiggi (vedi tactics al posto di poison) sia fare il maggior danno possibile, sacrificando la velocità.....colpi potenti....giusto?
                in pvm si predirige mace poichè viene abbinata spesso a bushido ^^ ci sono i ventagli (arte maggiore di tokuno) che sono molto buoni oppure la exiler oppure la wrait^^ insooma hanno uno swing alto e fanno un buonissimo danno poi sono a due mani quidi si ha il bonus parata di bushido cosa che non si avrebbe con un arma ad una mano

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                  in pvm si predirige mace poichè viene abbinata spesso a bushido ^^ ci sono i ventagli (arte maggiore di tokuno) che sono molto buoni oppure la exiler oppure la wrait^^ insooma hanno uno swing alto e fanno un buonissimo danno poi sono a due mani quidi si ha il bonus parata di bushido cosa che non si avrebbe con un arma ad una mano
                  oooooooooooook....mentre invece per il pvm sono più indicate le altre 2 skill?

Commenta

dai ragazzi....nessuno mi sa dire quale è la minima skill per poisonare armi con deadly?

ho dato un'okkiata ai vari arte, ed ho notato che una buona parte delle armi fenc e sword sono ubws, mentre quelle mace nn lo sono....quindi dovrebbe essere conveniente tirar su mace anche per questo motivo!

ma si possono poisonare anche gli artefatti?

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      dai ragazzi....nessuno mi sa dire quale è la minima skill per poisonare armi con deadly?

ho dato un'okkiata ai vari arte, ed ho notato che una buona parte delle armi fenc e sword sono ubws, mentre quelle mace nn lo sono....quindi dovrebbe essere conveniente tirar su mace anche per questo motivo!

ma si possono poisonare anche gli artefatti?
                      credo 95... ma credo è!! te puoi poisonare le armi ke hanno la special ke poisoona l avversario tipo la kryss, il dagger mi sembra, la cleaver... e se c sono artefatti con queste abilità, si possino essere poisonate.

x il pvm t consiglio mace xke fam molto + male. xo io la uso anke in pvp mace XD, quindi dipende anke quello ke t piace. poison in pvm nn conta moto xke molto mostri sono immuni al veleno (balli mostri di doom ecc)
                      quindi è meglio mettere tactics 120 e anatomy 120 e fai un sacco di danno.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X