annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riunione di Arcieri PVM Esperti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    perdi 8 stamina increase, ma guadagni punti mana + mr3 + sopratutto lmc, e come ho già detto divinum furis ovvia alla stamina ^^

    Per le armi slayer con hml, o comunque di + hml, ne ho abbastanza, e ne vedo anche molte davvero carine in giro

    Poi bushido a me piace troppo, e non solo per honor, che è pesantissima, ma anche per ls (ovvia ai problemi di hci), confedence, evasion

    Commenta


    • #62
      non hai capito la stamina è fondamentale per avere uno swing decente, + ne hai + spari veloce..

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
        non hai capito la stamina è fondamentale per avere uno swing decente, + ne hai + spari veloce..
        certo, lo so bene, ma mica la faccio calare a 0, io con il mio necro-mace-bushider non vado mai a meno di 1/3 ^^

        Commenta


        • #64
          si ma se hai 180 di stamina è sempre meglio di 50...

          Commenta


          • #65
            Io ho 150, e non mi trovo male. comunque puoi anche aver ragione tu, il mio necrowarrior è un pò diverso da quello che ho postato per il 3d starter, ma mi trovo bene, e faccio parecchi danni ^^

            Commenta


            • #66
              il fatto è che ogni 30 di stamina sale lo swing di 0,25 secondi quindi per me + stamina hai meglio è

              Commenta


              • #67
                vero anche questo ^^

                io uso difatti armi con ssi alto, abbastanza toste come danno, e molta dext, così raggiungo quasi sempre la massima velocità di swingata a 1.25, e tolgo una buona quantità di hp ^^

                Commenta


                • #68
                  yuki prova a giocare con il templare ke t ho detto io, e con un armor decento nn grava. tiri giu tutti se puoi fare tutto. senza avere pezzi si mr lmc mi hpi ress 20000.
                  al max t prendi su 2 pozze e stai alla perfezione.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X