annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riunione di Arcieri PVM Esperti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire,ti spiegheresti meglio perfavore?
    Cioè pala e bushido possono essere usate insieme senza problemi?
    se si a cosa si riferiva allora yukiyukita?
    E per finire....70 fire?Intendi che per sostenere un flame dalla AW mi devo fare un armatura 70 in fire o cmq 50 in ress spell bastano senza necessariamente un armour?
    mi spiego meglio... yukiyukita ha detto una cosa ke nn c entra con le magie del pala e di bushido xke sono magie ke le usi nn ke le tieni in precast come explo. con i nuovi fix se verranno messi vorra dire ke un mago nn puo piu castare explo parallarti di pugno mandarto explo + il flame. nn centra nulla con bushido e pala.
    un flame lo reggi con 50/55 di fire a fatica xo sopravvivi anke se hai 0 di ress spell. se hai 70 nn hai grossi problemi
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ah bene....quindi con 100 di ress spell devo comunque comprare un armatura che mi apporti almeno una 30ina di fire resist per "non avere grossi problemi"....buono a sapersi e grazie per le delucidazioni!!
      Mio icq:
      ....412328187....

Commenta

ah bene....quindi con 100 di ress spell devo comunque comprare un armatura che mi apporti almeno una 30ina di fire resist per "non avere grossi problemi"....buono a sapersi e grazie per le delucidazioni!!
        ma ress spell nn conta x il danno delle magie!!!!! contera x 3/4 danni nn di +!! serve x resistere al poison e farti cursare meno tutto qui!!
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          ma ress spell nn conta x il danno delle magie!!!!! contera x 3/4 danni nn di +!! serve x resistere al poison e farti cursare meno tutto qui!!
          Sei sicuro? Io ho letto che ress spell oltre che diminuire le probabilità di essere cursati e cose del genere aumenta anche la resistenza ai danni magici, tipo aumentando ress spell vedo aumentare anche la scaletta di fire, cold, ecc.(nella finestra delle stats), ed aumentano fino a 40 (presumo sia la %)....non è li che si vede la resistenza agli elementi e al danno fisico?
          Mio icq:
          ....412328187....

Commenta

Sei sicuro? Io ho letto che ress spell oltre che diminuire le probabilità di essere cursati e cose del genere aumenta anche la resistenza ai danni magici, tipo aumentando ress spell vedo aumentare anche la scaletta di fire, cold, ecc.(nella finestra delle stats), ed aumentano fino a 40 (presumo sia la %)....non è li che si vede la resistenza agli elementi e al danno fisico?
            si ma 40 è pochissimo. e quindi nn t cambia nulla avere 40 o 0 sotto quel punto di vista, ress spell serve x poison e i curse

Amdir

Commenta

si, ma è supposto che quei 40 pt di armour che res spell da di base tu li abbia già aggiunti con l'armour ^^
              Res spell serve per dare quella resistenza di base, ma è veramente infima, irrilevante contro mob tosti e in pvp, ma serve soprattutto per la protezione contro veleno, paralize, curse....

Commenta

si ma 40 è pochissimo. e quindi nn t cambia nulla avere 40 o 0 sotto quel punto di vista, ress spell serve x poison e i curse
                Infatti 40 è pochissimo, per cui ho ragione a sommarci i bonus di resistenza di qualche armatura con fire resist,no?A proposito si sommano vero?
                Mio icq:
                ....412328187....

Commenta

Infatti 40 è pochissimo, per cui ho ragione a sommarci i bonus di resistenza di qualche armatura con fire resist,no?A proposito si sommano vero?
                  no nn si sommano altrimenti tutti avrebbero la full 70 easy

Amdir

Commenta

no nn si sommano altrimenti tutti avrebbero la full 70 easy
                    Eh già non ci avevo pensato....quindi si potrebbe anche bandire la ress spell se è così....quali sono i mostri che tu sappia che paralizzano o ti fanno il popò quadrato senza ress spell?
                    Mio icq:
                    ....412328187....

Commenta

I mostri che castano ^^

SW, AW, Demoni, DF, molti mob nuovi di ML...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        I mostri che castano ^^

SW, AW, Demoni, DF, molti mob nuovi di ML...
                        hhhhmmmm.... vedo che sei pratico di sto gioco....cosa ne pensi dei pg che ho postato all'inizio? Quale mi consiglieresti dei due?
                        Mio icq:
                        ....412328187....

Commenta

Necro sull'archer non ce la vedo, mi piace più su un melee, però non l'ho mai provata ^^

Direi il secondo template, se devo scegliere tra i due, comunque devo sottolineare che quello di Ares è davvero ottimo

Comunque, su due piedi, se non vuoi seguire completamente il suo, tra i due tuoi potrei consigliarti:
                          archery 100 + hunter --> 120
                          bushido 120
                          tactics 100
                          anatomy 100
                          healing 90
                          chivalry 70
                          res spell 100

con i 20 punti restanti, puoi optare per tactics / anatomy / healing secondo come ti trovi meglio

Commenta

ma come cavolo fate a fare sti template senza skill per rigenerare?

contando che ogni volta che perdi vita perdi altrettanta stamina e che alla fine non potrai mai spammare a raffica furia divina senza avere 20000 di mana, come cavolo fate a fare sti template? Sarà che su osi senza focus correndo si perde già abbastanza stamina ma secondo me per fare i pg che dite voi dovete sborsare KKKK per avere un'armor con: stamina increase (indispensabile per uno swing decente) + mana regeneration (senza nn si rigenera mana) + stamina regeneration (se resti senza stamina nè corri nè meni, poi - stamina hai +perdi swing) + mana increase (altrimenti come spammi furia divina a raffica???) + hit point increase (altrimenti nn ti basta la vita) + low mana cost magari + res alte...
                            In pratica ti servono pezzi:
                            Stamina Increase 8
                            Mana regeneration 2
                            Stamina regeneration 3
                            Mana increase 8
                            hit point increase 8
                            low mana cost 5
                            phys 25
                            fire 25
                            cold 25
                            poison 25
                            energy 25

10-15kk al pezzo ti bastano?

Commenta

Divine Furis -----> stamina
                              Bende ----------> Hp
                              HML ------------> Mana

Secondo me basta questo

Poi, con mr 5 (carapace + sleeves mr 2) di base, il resto dell'equip solitamente sono artefatti senza mr, il mana non ha nemmeno grossi problemi a tornar su ^^

Commenta

carapace -> perdi 8 di stamina increase nel busto
                                HML -> trovati tutti gli slayer con HML alto

totale -> meglio spendere 100 punti focus e levare bushido che tanto con solo chivalry fai abbastanza danno.

Commenta

Sto operando...
                                X