annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riunione di Arcieri PVM Esperti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
    Vabbè tanto per capirci.... con questi 2 template ti riesci a fare uno skeletal dragon paragon in solo?
    lo massacri lo skeletal dragon fidati.... anke quello di ildioscuro è molto bello.

x me bushido in pvm nn ha rivali, è troppo forte. ma anke in pvp si fa sentire.

xildioscuro: è meglio bushido ke pace, oltre ke ligtingh hai anke confidence ke t cura, il lesser ke puo servirti(fidati) e il bonus x perfection.
    Ultima modifica di Ares3; 02-08-2007, 11:12.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Si ma la mia domanda persiste,se hai un pg come quello di Dioscuro,senza resspell (e mettiamo per un attimo senza il mini hiryu)....con un flame strike di un AW si sopravvive=....e poi si è vero bushido sembra formidabile,non vedo l'ora di provarla....
      Mio icq:
      ....412328187....

Commenta

il tuo problema viene risolto dalla prossima publish di OSI con questo:

Can no longer stack using a weapon special move and casting a spell or activating a skill ability.

quindi lightning strike e cosacrate weapon non saranno + cumulativi...

Spiego meglio: ora se lightning strike fa ignore con consacrate colpivi la res + bassa e facevi un danno stratosferico, se nn sono + cumulabili prendi sempre la res al fisico (o quella del tuo arco) e il danno non sarà + così grande...

Commenta

Quando uscirà la prossima publish di OSI?È sicuro ciò che dici?
          Mio icq:
          ....412328187....

Commenta

scusate...ma la tattica che usate voi è lanciare una freccia e poi scappare? poi vi fermate e lanciate un'altra freccia?

uff....sempre scappare.....è da quando sono arrivato su uo che scappo.... :P
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Beh....almeno ora invece di scappare solo,spari anche una freccia!! XD
              Mio icq:
              ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
                Beh....almeno ora invece di scappare solo,spari anche una freccia!! XD
                lol....vero vero
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

la nuova publish è ora in test su osi e presto verrà caricata in tutti gli shards... quando sarà up ci saranno da rifare parecchi template... tra il fatto del mana regeneration, quello delle special delle armi e questo che ti ho scritto prima che non puoi sommare magia + special, le cose cambieranno parecchio

Se vuoi un bel consiglio, aspetta che escano le nuove modifiche prima di farti il pg così ti sai regolare meglio... anche il fatto del mana regeneration cmq ti influenzerà molto, perchè se non hai una skill rigenerativa perdono effetto tutti i punti di MR che hai nell'armor.. Per esempio se ti metti un armor con 10 di MR senza skill rigenerativa varrà come 5 e se metti 5 varrà come 3... insomma una bella seccatura perchè per avere un bonus che si avvicina a quello reale che ti sei messo devi avere o focus o meditation a 120

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                    la nuova publish è ora in test su osi e presto verrà caricata in tutti gli shards... quando sarà up ci saranno da rifare parecchi template... tra il fatto del mana regeneration, quello delle special delle armi e questo che ti ho scritto prima che non puoi sommare magia + special, le cose cambieranno parecchio

Se vuoi un bel consiglio, aspetta che escano le nuove modifiche prima di farti il pg così ti sai regolare meglio... anche il fatto del mana regeneration cmq ti influenzerà molto, perchè se non hai una skill rigenerativa perdono effetto tutti i punti di MR che hai nell'armor.. Per esempio se ti metti un armor con 10 di MR senza skill rigenerativa varrà come 5 e se metti 5 varrà come 3... insomma una bella seccatura perchè per avere un bonus che si avvicina a quello reale che ti sei messo devi avere o focus o meditation a 120
                    yukyjukyta quindi secondo i prossimi aggiornamenti tra i templates descritti all'inizio secondo te quello che ha un futuro potrebbe essere l' archer/pala/necro....oppure che tu sappia la somma delle magie di necro e chiva cmq non verranno sommate?C'è qualcuno che ne sa di più?
                    Ultima modifica di nellanotte; 02-08-2007, 15:54.
                    Mio icq:
                    ....412328187....

Commenta

lightning strike è praticamente una special, mentre le spell di necro sono magie vere e proprie quindi nn dovresti aver problemi

... escludendo quello che ti devi sempre portare la borsa dei reagenti

Commenta

grazie yuki, sei un grande, ma visto che ti vedo piuttosto esperto, basti pensare che conosci questo tips che non ho mai sentito, non è che mi togli l'ultima curiosità?Cioè....senza ress spell....si va lontano?Tipo ti instantkillano o è che ho avuto io "cattivi" personaggi?....tu che faresti in un pg così,la metteresti?Scusa se abuso della tua esperienza.... :P
                        Mio icq:
                        ....412328187....

Commenta

come ti ho detto io sto giocando su osi e la gli npc maghi sono molto + bastardi, sono capaci di farti explo + para + flame e steccarti prima ancora che riesci a mettere il dito sulle bende
                          Qua per esempio un demon lo fai col pg newbbo, la invece lo fai solo se sei già molto potente... le ancient poi non sono tra i mostri + igenici da fare da soli Nel mio cmq ho messo res spell perchè almeno qualche paralize e qualche avvelenamento magico lo eviti, però a 100 se vai contro maghi potenti ti forano la resistenza magica.

Commenta

come ti ho detto io sto giocando su osi e la gli npc maghi sono molto + bastardi, sono capaci di farti explo + para + flame e steccarti prima ancora che riesci a mettere il dito sulle bende
                            Qua per esempio un demon lo fai col pg newbbo, la invece lo fai solo se sei già molto potente... le ancient poi non sono tra i mostri + igenici da fare da soli Nel mio cmq ho messo res spell perchè almeno qualche paralize e qualche avvelenamento magico lo eviti, però a 100 se vai contro maghi potenti ti forano la resistenza magica.
                            Si ma diciamoci la verità, farti sparare a raffica tutte ste magie non è leale....meglio qua che è un pò ad armi pari, si è vero ammazzi i daemon con i pg nuovi se ci sai fare, ma se un mostro ti tira addosso cosse che per fare anche tu la stessa cosa ci vogliono monili da paura....questo è un anticchia sleale....
                            Mio icq:
                            ....412328187....

Commenta

il tuo problema viene risolto dalla prossima publish di OSI con questo:

Can no longer stack using a weapon special move and casting a spell or activating a skill ability.

quindi lightning strike e cosacrate weapon non saranno + cumulativi...

Spiego meglio: ora se lightning strike fa ignore con consacrate colpivi la res + bassa e facevi un danno stratosferico, se nn sono + cumulabili prendi sempre la res al fisico (o quella del tuo arco) e il danno non sarà + così grande...
                              HAI SBAGLIATO, NN C ENTRA NULLA LA MAGIA DEL PALA CON QUELLA DI BUSHIDO... uff nn fate dei casini x nulla!! quella frase vuol dire ke nn puoi castare explo e usare la magia del tipo parla di wrestling con la magia in precast.

x risp al post su. be hai 70 fire e 0 di ress spell c resisti tranquilla mente a un flame di una AW anke se hai 50 di fire
                              x le nuove modifiche nn si sa neanke se verranno messe e tra quanto. e lo mettono fra 2 anni, lui aspetta 2 anni x farsi il pg e giocare!??!
                              in + il pala/necro, come equilibri il karma!?? è difficile da usare solo se hai un super equip
                              cercate di dare consigli solo se conoscete bene il gioco nn a caso... è meglio x tutti
                              Ultima modifica di Ares3; 03-08-2007, 13:18.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                                HAI SBAGLIATO, NN C ENTRA NULLA LA MAGIA DEL PALA CON QUELLA DI BUSHIDO... uff nn fate dei casini x nulla!! quella frase vuol dire ke nn puoi castare explo e usare la magia del tipo parla di wrestling con la magia in precast.

x risp al post su. be hai 70 fire e 0 di ress spell c resisti tranquilla mente a un flame di una AW anke se hai 50 di fire
                                x le nuove modifiche nn si sa neanke se verranno messe e tra quanto. e lo mettono fra 2 anni, lui aspetta 2 anni x farsi il pg e giocare!??!
                                in + il pala/necro, come equilibri il karma!?? è difficile da usare solo se hai un super equip
                                cercate di dare consigli solo se conoscete bene il gioco nn a caso... è meglio x tutti
                                Scusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire,ti spiegheresti meglio perfavore?
                                Cioè pala e bushido possono essere usate insieme senza problemi?
                                se si a cosa si riferiva allora yukiyukita?
                                E per finire....70 fire?Intendi che per sostenere un flame dalla AW mi devo fare un armatura 70 in fire o cmq 50 in ress spell bastano senza necessariamente un armour?
                                Mio icq:
                                ....412328187....

Commenta

Sto operando...
                                X