Originariamente inviato da androix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riunione di Arcieri PVM Esperti....
Comprimi
X
-
ti riporto il mio archer^^
archery 100 (hunter per arrivare a 120)
healing 100
anatomy 100
chivalry 65
bushido 120
disco 120
music 120
ho un monile che mi fa guodagnare +5 punti skill che ho messo in chivalry
armor come al solito dex altissima hp sui 120 e mana suji 55 - 60 (indi sos +15 o meglio +20) jackal hunter e monili hci bonus stat pezzi d'armor lmc ress alte
per il danno se riesci a trovare monili sgravi arrivi a 40 DI solo sui monili poi se ci riesci a piazzare i nobiliti rivi a 60% DI ^^ armi velocissime con DI alto e magari hml
slayer servono solo se non honori il mostro
il danno che faccio è veramente considerevole calcolando che in più posso discordare tutti i mostri bushido per perfection per evasion per la luck ^^ e altre cosucce non mi sembra poco
se non discordo il mostro si sente la differenza rispetto a un pg con tactics ma se il mostro lo discordo è tutta un altra musica mi ci trovo benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggioBel pg ma toglimi un paio di curiosità....
1) Bushido serve davvero a 120?
2) Che cambia in un mostro discordato,o meglio ho letto che gli abbassa le caratteristiche del 10/20%....mi faresti qualche esempio di utilizzo con le skill da archer?
2) ad un mostro discordato gli si abbassano NOTEVOLMENTE le resistenze^^ tipo l'esempio che ora mi viene in mente è quello del dark father che dopo esser stato discordato da un 120 discorder ha tutte le ress a 16%^^
Commenta
-
Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggioSai, forse hai ragione, è davvero forte il tuo pg....ma se incontri una ancient wyrm che ti casta da lontano, senza ress spell come fai?
Commenta
-
Il template di Dioscuro è molto buono, puoi tenerlo come spunto ^^
Mi permetto di dire una cosa sola:
il LS aumenta la % di colpire (qualora la tua hci non sia cappata) e 1 volta su 5 fa un colpo ignore (special moves con notevole incremento del danno) gratis ^^
Commenta
-
Si, infatti è buono....io purtroppo ho giocato solo con maghi e quando acchiappavo un mostro tipo la ancient wyrm mi instantkillava con un flamestrike, e mi incavolavo,del tipo:"non mi ha nemmeno guardato e mi ha già ucciso!!"....quindi sono un pò ditubante dell ress spell,ma credo che se lo dice una persona che ha ammazzato con facilità un ancient wyrm con facilità,mi posso fidare!!....se ci sono altri esperti nel campo mi farebbe piacere che raccontassero lo loro esperienze "senza" ress spell e se è proprio obbligatorio un armour da urlo per non essere instantseccati senza essere nemmeno guardati!! XDMio icq:
....412328187....
Commenta
-
PREMETTO: SONO SVAMPY E POSTO CON L'ACCOUNT DI SAURAX CHE è IL MIO RAGAZZO
Ti dico il mio..che mi piace tantissimo e con cui mi diverto moltissimo
e nn ho problemi contro niente..Premetto che indosso l'hunter(+20 archery) e due monili che complessivamente mi danno +23anatomy.
-Bushido 50 <-- utilissimo x poter fare il doppio colpo con l'horselord o con archi con questa abilità.
-Focus 115 <-- x rigenerare un po' di mana ma sopratutto x la stamina (nn uso medit perchè indosso pezzi non meditabili)
-Chivarly 83
-Archery 120
-Tactics 115
-Taming 115 <-- puoi usare anche hiryu e altri pet x difenderti o attaccare
-Lore 50<-- per comandare comunque l'hiryu
-Anatomy 115
Io se nn avessi quei 23punti di anatomy ne toglierei 15 da chivarly e sarei a posto ^^
Poi con le AW gli mando contro l'hiryu che SE NON curato dura 10 secondi ma è il tempo che m serve per tirarne giù una ^^ (AW para è un altro discorso)
CiaoUltima modifica di saurax; 01-08-2007, 18:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioti riporto il mio archer^^
archery 100 (hunter per arrivare a 120)
healing 100
anatomy 100
chivalry 65
bushido 120
disco 120
music 120
con peace almeno stai tranquillo per qualche frecciata......se lo si abbina anche a disco direi che dovrebbe spaccare di +[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioil char sembra buono...ma nn sarebbe meglio infilarci peace? magari al posto di bushido...se il mostro è tosto con 2 colpi ti fa fuori....o anche con 1 solo (leggi flame della AW)
con peace almeno stai tranquillo per qualche frecciata......se lo si abbina anche a disco direi che dovrebbe spaccare di +
ps: ero tentato di mettere anche provo come alternativa a bushido ;_; so pazzo lo so XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggiosi ci avevo pensato a peace e in effetti con peace non rischi quasi nulla neanche con AW o skeletral paragon ^^ però boh bushido con lighting, gli ignore da paura e la luck non saprei ;_; è un dubbio che tutt'ora non riesco a risolvere
ps: ero tentato di mettere anche provo come alternativa a bushido ;_; so pazzo lo so XD
mmm...provo nn mi sembra il max....ma nn avendola mai provata nn saprei....mi sa che andrebbe forte per champ, nn contro mob singoli...
e se peace la si mettesse al posto di disco?....con peace lo blokki, mentre a tutto il resto ci dovrebbero pensare bushi a 120 e archer....disco si compensa con la conoscenza delle caratteristiche del mob.....e con un paio di archi diversi :P
uff....sta storia è infinita....io devo decidermi su che strada prendere....ho l'arcere a metà![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiommm...provo nn mi sembra il max....ma nn avendola mai provata nn saprei....mi sa che andrebbe forte per champ, nn contro mob singoli...
e se peace la si mettesse al posto di disco?....con peace lo blokki, mentre a tutto il resto ci dovrebbero pensare bushi a 120 e archer....disco si compensa con la conoscenza delle caratteristiche del mob.....e con un paio di archi diversi :P
uff....sta storia è infinita....io devo decidermi su che strada prendere....ho l'arcere a metà!
disco invece la reputo necessaria non avento tactics^^ senza disco farei un danno misero e personalmente se non killo una shadow wirm in 4-5 colpi massimo comincio ad annoiarmi
Commenta
Commenta